Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Day 2012 Imola 12-13 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livok5race View Post
    01 Maggio Imola per togliere un p? di ruggine

Sent from cippalippa
    Se non ho impegni... Passo a vedere il livello

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Vieni anche te nel box ddg allora!
      Perch? no !!
      Ma sei sicuro che ci sia il box compreso ?

Sent from cippalippa

Comment

• Font Size
        Originally posted by rroby80 View Post
        Per chi volesse andare a girare a Imola, io ho un tichet per 3 turni al Michelin day per Sabato 12 Maggio che ho ricevuto con l'acquisto del treno di gomme nuove.
        Lo posso cedere a 40 euro, oppure abbinarlo al treno di michelin power one 120/70/17 e 180/55/17 che ho usato appena mezza giornata in pista da amatore al totale di 160 euro. in quanto passando al 1000 user? la posterire 190
        Roby... Hai la casella dei messaggi privati piena!!! Non riesco a mandarti mail!!! Cancella i messaggi... O chiamami al Cel. 3383524977!!! Aspetto tue notizie!!! Grazie

Comment

• Font Size
          Si e' aggiunto nessuno x domani???

Comment

• Font Size
            Ieri ho partecipato al Michelin Day a Imola!!! Innanzitutto volevo fare i complimenti alla Michelin x le nuove gomme Power Cup che francamente mi manca solo da capire la durata... Ma dopo 6 turni posso dire con franchezza che sono pari a K2 o Sc2!!! E x l'organizzazione della giornata... Che nonostante ci fossero un sacco di partecipanti... Non ci sono stati inconvenienti o problemi... E i piloti pi? veloci partivano davanti quelli pi? lenti dietro... Cos? difficilmente si correva il rischio di trovare troppo traffico nel mezzo!!! Grandi anche Lucchinelli e Poggiali... Sempre disponibili a consigli e farti giri davanti anche a passo sostenuto!!! Difatti anche grazie a loro ho girato sul 2,09... Considerando che era la prima volta x me a Imola... Sono veramente soddisfatto!!! Insomma... Bravi ragazzi... Io ci sar? anche l'anno prossimo!!!

Comment

• Font Size
              Bravo Nico! 2.09 la prima volta a Imola ? un gran tempo!

Comment

• Font Size
                Bravo Nico! 2.09 la prima volta a Imola ? un gran tempo!
                Grazie caro!!!: La cosa pi? difficile da capire sono quelle caxxo di 2s strette!!! Che francamente non avevo la pi? pallida idea di come si facevano!!! Probabilmente con un'altra giornata... Sono sicuro che il tempo si abbasser?!!! Ma come prima volta... Sono molto soddisfatto!!!

Comment

• Font Size
                  Sono contento per la tua esperienza positiva e complimenti per il tempo!!

Io girai nel 2007 al michelin day al Mugello, come hai ben detto tu era facilissimo passare dai due turni previsti a 4 o 5 perch? c'era sempre posto!! E la Michelin offriva anche il pranzo nel ristorante del Muggio!

Peccato che le gomme non mi piacquero per nulla, poi la gente che girava era ad "alto tasso di ignoranza delle regole della pista"....

Mi pare che questo di Imola fosse organizzato meglio!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                    Sono contento per la tua esperienza positiva e complimenti per il tempo!!

Io girai nel 2007 al michelin day al Mugello, come hai ben detto tu era facilissimo passare dai due turni previsti a 4 o 5 perch? c'era sempre posto!! E la Michelin offriva anche il pranzo nel ristorante del Muggio!

Peccato che le gomme non mi piacquero per nulla, poi la gente che girava era ad "alto tasso di ignoranza delle regole della pista"....

Mi pare che questo di Imola fosse organizzato meglio!!

Grazie x i comply!!! Ad Imola x quanto mi riguarda e' stato organizzato alla perfezione!!! Io ho fatto 6 turni... E se volevo ce n'erano da fare ancora!!! Il traffico era ben gestito!!! E sulle gomme ti dico la mia esperienza... Le power one... Non mi piacevano xche' mollavano molto e scivolose!!! Ma le power cup mi hanno strabiliato!!! Se durano nel tempo come in questi turni!!! Mi sa che le monter? ancora!!

Comment

• Font Size
                      Oggi sono sceso anche io.. ma a parte 4 chiacchere con Gianfranco Bonfadini di Michelin la moto ? rimasta sul furgone.

Con che gomme hai girato Nicomarco e come ti sei trovato? Che pressioni hai usato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Oggi sono sceso anche io.. ma a parte 4 chiacchere con Gianfranco Bonfadini di Michelin la moto ? rimasta sul furgone.

Con che gomme hai girato Nicomarco e come ti sei trovato? Che pressioni hai usato?
                        Mi dispiace x la giornata persa!!! Io ho usato le power cup!!! Da freddo... Ant. Mescola morbida ps 2,0!!! Post. Mescola media ps 1,5!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicomarco81 View Post
                          Mi dispiace x la giornata persa!!! Io ho usato le power cup!!! Da freddo... Ant. Mescola morbida ps 1,5!!! Post. Mescola media ps 2!!!
                          Di michelin non sono pi? pratico da un pezzo, ma cos? a sentimento mi paiono molto strane come pressioni, soprattutto considerando che sono a freddo e che ieri era un caldo atomico quindi il posteriore ti sar? andato almeno a 2,2! L'anteriore invece(a meno di una carcassa molto rigida) non ? un p? sgonfio? Secondo me se lo gonfi un p? di pi? le varianti ti vengono meglio...

Ripeto, parlo da ignorante michelin...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicomarco81 View Post
                            Mi dispiace x la giornata persa!!! Io ho usato le power cup!!! Da freddo... Ant. Mescola morbida ps 1,5!!! Post. Mescola media ps 2!!!
                            E come ti sei trovato? Le dovevo provare anche io...

Comment

• Font Size
                              Di michelin non sono pi? pratico da un pezzo, ma cos? a sentimento mi paiono molto strane come pressioni, soprattutto considerando che sono a freddo e che ieri era un caldo atomico quindi il posteriore ti sar? andato almeno a 2,2! L'anteriore invece(a meno di una carcassa molto rigida) non ? un p? sgonfio? Secondo me se lo gonfi un p? di pi? le varianti ti vengono meglio...

Ripeto, parlo da ignorante michelin...

Effettivamente sembrano pressioni MOLTO STRANE.

B? ormai tutti sono ignoranti di Michelin a parte quelli che ci corrono chi le monta pi?? E poi Pirelli e Dunlop vanno cos? bene, perch? andare a fare 'PROVE'?

Mito, fagli fare la LINEA DIRETTA quella si che sarebbe cosa furba e interessante.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MatS1KRR View Post
                                Mito, fagli fare la LINEA DIRETTA quella si che sarebbe cosa furba e interessante.
                                Detta cos? pare facile... ma pi? l'azienda ? grande e articolata e meglio va ponderata la cosa.

Comunque, mai dire mai.

Comment

X
                                Working...
                                X