si hai ragione, sabato era molto meglio, c'era poca gente e si girava bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere autodromo di Modena
Collapse
X
-
.....appena visto il video

ma all' ultima dx che immette sul rettilineo,la piu' veloce, all'esterno a circa mezzo metro( forse ) dalla fine dell' asfalto c'? un guardrail e il muro????
A me non mi vedranno mai

Comment
-
adesso hanno messo i materassoni a protezione del guard rail ,ma effettivamete in uscita punti proprio in quella derezione,mentre in ingresso la via di fuga in ghiaia sembra sufficente.Originally posted by rico889 View Post.....appena visto il video

ma all' ultima dx che immette sul rettilineo,la piu' veloce, all'esterno a circa mezzo metro( forse ) dalla fine dell' asfalto c'? un guardrail e il muro????
A me non mi vedranno mai

Io personalmente non ho avuto il coraggio di accellerare tutto fino a quando non avevo la moto quasi dritta
Comment
-
C'ero anch'io domenica mattina.
A me ? piaciuta tanto che questo we conto di fare un altra mezza giornata. Certo ? che fare 400km, no non conviene e si rischia di rimanere delusi.
Come altri avevo inizialmente avevo il seguo stradale e ho strappato abbastanza la gomma posteriore sul lato destro.
La pista ? tecnica parte centrale del circuito le traiettorie sono difficili e obbligate.
Poco traffico...non vedo l'ora di tornarci
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
il cavatappi fino a quando non hai capito la traiettoria giusta ? terribile vero?Il primo giro mi sono quasi fermato da tanto che ero fuori lineaOriginally posted by riv View PostC'ero anch'io domenica mattina.
A me ? piaciuta tanto che questo we conto di fare un altra mezza giornata. Certo ? che fare 400km, no non conviene e si rischia di rimanere delusi.
Come altri avevo inizialmente avevo il seguo stradale e ho strappato abbastanza la gomma posteriore sul lato destro.
La pista ? tecnica parte centrale del circuito le traiettorie sono difficili e obbligate.
Poco traffico...non vedo l'ora di tornarci
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
alla faccia: ? cos? lenta?Originally posted by riv View Posta me un amico che ha preso qualche tempo dal tetto dei box ha detto 1.20
Considerato che ? solo due km e il tipo di curve avrei detto fosse un p? + veloce.
PEr avere un'idea puoi dirci qualche tempo che fai abitualmente su altre piste?
Io immaginavo fosse una pista dove uno che gira in 1'20 a Frakkia poteva stare sull'1'10....
Comment
-
la pista ? sicuramente "lenta" e io giro senza cronometro per intenderci, quindi non riesco a darti riferimenti.Originally posted by ricgsx View Postalla faccia: ? cos? lenta?
Considerato che ? solo due km e il tipo di curve avrei detto fosse un p? + veloce.
PEr avere un'idea puoi dirci qualche tempo che fai abitualmente su altre piste?
Io immaginavo fosse una pista dove uno che gira in 1'20 a Frakkia poteva stare sull'1'10....
comunque gente con moto solo pista che camminava c'era....
vedi un ragazzo(signore) con un suzuki 1000 bianco che era un vero spettacolo da vedere andare.
Comment
-
altro video onboard di domenica un pochino pi? significativo,se ? corretto il tempo di avanzamento del video gira circa in 1'17-1'18 Autodromo di Modena - Piero - Yamaha R6 in pista sul nuovo circuito - YouTube
Anche io non avevo il cronometro quindi non ho nessun riferimento ma penso pi? o meno di essere stato li
Comment
X

Comment