Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1? maggio, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nicomarco io ho trovato questo

PROVE LIBERE MOTO

Calendario Prossime Date

19 maggio 2012 - Open Pitlane
    20 maggio 2012 - Open Pitlane

Prezzi:
    Mattino - 200,00 Euro
    Pomeriggio - 220,00 Euro
    Giornata Intera - 320,00 Euro

A tutti i residenti dei 23 comuni del Con.Ami verr? applicato uno sconto di 10 Euro. Sconto ulteriore per Team e Gruppi superiori a 15 persone.

Per Info & Prenotazioni:

Formula Imola S.p.A.
    Tel. +39 0542 655144 - provelibere@autodromoimola.it
    Orari: 14.00-18.00

comunque domani chiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikele 72 View Post

PROVE LIBERE MOTO

Calendario Prossime Date

Prezzi:
      Mattino - 200,00 Euro
      Pomeriggio - 220,00 Euro

A tutti i residenti dei 23 comuni del Con.Ami verr? applicato uno sconto di 10 Euro. Sconto ulteriore per Team e Gruppi superiori a 15 persone.

Per Info & Prenotazioni:

Formula Imola S.p.A.
      E' scomparso con le date nuove forse xche' 25-1 sono piene???
      Booo!!! Ti dicevo cos?... Xche' stamattina c'era ancora il link che ti ho mandato!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikele 72 View Post

PROVE LIBERE MOTO

Calendario Prossime Date

Prezzi:
        Mattino - 200,00 Euro
        Pomeriggio - 220,00 Euro

Per Info & Prenotazioni:

Formula Imola S.p.A.

comunque domani chiamo
        Proprio quando ci doveva essere Motolandia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          ciccio.... cum stet?......
          aooh.... te che vai il 1? spendi anche il giusto.... ma dal 18 in poi il pomeriggio picchia ?220,andremo ben al ragiungimento dei costi del mugello!!!!!!!!
          gnente da fare....qui si aumenta tutto...
          . youston..... qui apollo 13 mi sentite????
          si apollo 13 scendi in pista ma prima versa 220? grazie....
          o.k youston!!!!!!!!
          ahahhahahah!!!
          yuston hai h? un problema,prossimo atterraggio MISANO WORLD CIRCUIT,CHE A PEG SOUL SE A HI VAG.....PER STAVOLTA OK ATERRO 1? MAGGIO ,MA SUGHE LA PESTE !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ma porca...Hanno alzato i prezzi per le nuove date...

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              ciccio.... cum stet?......
              aooh.... te che vai il 1? spendi anche il giusto.... ma dal 18 in poi il pomeriggio picchia ?220,andremo ben al ragiungimento dei costi del mugello!!!!!!!!
              gnente da fare....qui si aumenta tutto...
              . youston..... qui apollo 13 mi sentite????
              si apollo 13 scendi in pista ma prima versa 220? grazie....
              o.k youston!!!!!!!!
              ahahhahahah!!!
              CIAO BIKER,TUTTO REGOLARE,SPERO ANCHE A TE VADA TUTTO BENE,......PER I COSTI,COME AVEVA DETTO "ABC FOTO" SIAMO IN CRISI???? ALLA FACCIA DELLA CRISI,DANNO SU' HAI PREZZI , E FANNO LO STESSO ""TUTTO ESAURITO""

Comment

• Font Size
                Semplice...han visto che la gente ci andava e su con gli aumenti.... ma bafanculo e io che ero gia contento..

Qui non si puo piu girare tra un po....ma quanto pensano ancora di andare avanti cosi?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pultroppo View Post
                  Semplice...han visto che la gente ci andava e su con gli aumenti.... ma bafanculo e io che ero gia contento..

Qui non si puo piu girare tra un po....ma quanto pensano ancora di andare avanti cosi?????
                  Magari se la pista resta deserta i prezzi li riabbasano?
                  In tanti anni non ho mai visto dei prezzi cambiare tanto: lo scorso anno 180, poi quest'anno 190, poi adesso 220, sar? che il costo della vita del motoclista risente dello spread?

Comment

• Font Size
                    Mi hanno detto che c'? gente che ha provato a chiamare ieri per prenotare il 19/20 e gli hanno detto che sono gi? piene!!!!!?

Comment

• Font Size
                      vEDI IL PROBLEMA E SOLO QUELLO....
                      gia piene un mese prima.... nonostante l'aumento....i fessi siamo noi purtroppo.... piu aumentan piu ne prendono..... e non mi dite che se c stavano dentro fino a oggi dal mese prox nn ci stanno piu perche sono tutte cazzate...

Il problema e che eran anni che a imola non facevano cosi tante date... sono entrati con un prezzo ancora accettabile x vedere che effetto faceva, e visti i pienoni sempre si sono fatti furbi...

Comment

• Font Size
                        Imola l'anno scorso veniva 10 euri in meno per l'intera..per? se ponderiamo il prezzo ? cmq pi? vantaggiosa del muggio ma anche di Misano alla fine della fiera..il box e l'assicurazione pioggia non te li d? nessuno. Che poi in ogni caso i prezzi in generale siano tutti alti (rispetto agli altri paesi europeri)? un altro paio di maniche,ma se si considera che Daniel Bonara vuole 210 fischioni per l'intera a frakkia senza assicuraz pioggia e box...Imola ? relativamente bassa.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          Mi hanno detto che c'? gente che ha provato a chiamare ieri per prenotare il 19/20 e gli hanno detto che sono gi? piene!!!!!?
                          Mi sembra impossibile...
                          ...hanno pubblicato le date solo ieri sera come fanno ad essere piene??????
                          Ma sei sicuro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedDevil View Post
                            Mi sembra impossibile...
                            Ma sei sicuro?
                            pubblicate...........
                            ma probabilmente chi doveva sapere sapeva gi? da tempo
                            la verit? ? che stanno facendo un gran cas**o con ste date !!!
                            speriamo che sia bello perch? non vedo l' ora di mettere le ruote a Imola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RedDevil View Post
                              Mi sembra impossibile...
                              Ma sei sicuro?
                              Io riferisco quello che mi han detto altri, quindi le mie parole prendetele con le pinze...Anche a me sembra strano, a sto punto mi vien da pensare che chi ha provato a prenotare per il 25 e l'1 gli abbiano detto che pensavano di fare altre 2 giornate e quindi li abbiano messi li prima di pubblicare le 2 date...Senn? boh!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bomber87 View Post
                                Imola l'anno scorso veniva 10 euri in meno per l'intera..per? se ponderiamo il prezzo ? cmq pi? vantaggiosa del muggio ma anche di Misano alla fine della fiera..il box e l'assicurazione pioggia non te li d? nessuno. Che poi in ogni caso i prezzi in generale siano tutti alti (rispetto agli altri paesi europeri)? un altro paio di maniche,ma se si considera che Daniel Bonara vuole 210 fischioni per l'intera a frakkia senza assicuraz pioggia e box...Imola ? relativamente bassa.

Sent from my iPad using Tapatalk
                                Si ho capito, ma la mezza del pomeriggio ? passata dai 180 di ottobre dell'anno scorso ai 220 di adesso...E' un aumento di quasi il il 25% su base nemmeno annuale! Eccheccazz!

Comment

X
                                Working...
                                X