La rapid la sto vendendo e sono gia in parola con uno che se la prende il filtro e' bmc ma non quello race diciamo la versione standard quindi non credo sia molto influente come modifica... Insomma nnt di esasperato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'importanza delle sospensioni
Collapse
X
-
io ti posso dire la mia, ho girato sempre con sospensioni originali, quest'anno ho rifatto completamente forcelle e mono, b?.............sono sempre il fermone che ero prima.............ma la moto ? totalmente diversa,sia in frenata che in inserimento, consiglio mio, fai subito le sospensioni
Comment
-
Ot
Originally posted by mauvez View Postio ti posso dire la mia, ho girato sempre con sospensioni originali, quest'anno ho rifatto completamente forcelle e mono, b?.............sono sempre il fermone che ero prima.............ma la moto ? totalmente diversa,sia in frenata che in inserimento, consiglio mio, fai subito le sospensioni
ps se ti va, pensavamo al 1? maggio pomeriggio a frakkiaLast edited by polsogrippato; 15-04-12, 18:39.
Comment
-
non compri le sospensioni....devi comprare il "professionista delle sospensioni"
da amaore,oggi,+ o - le marche,i prodotti,vanno tutti benedalle gialle alle rosse,alle viola etc
quello che vale e il sospensionista!!!!!
prima SCEGLI il sospensionista migliore,migliore per te,migliore x fama,migliore x le tue tasche etc... poi ti metti sulle moto la marca di sospensioni di cui ? brand,quelle che conosce meglio sopratutto x schede assetti ed esperienza ovvio
io ti parlo x il nuovo
se vai di usato,ovviamente trova e compra quello che il mercato ti offre,e poi fai fare al TUO sospensionista scelto il lavoroconsapevole che magari non ? il suo brand,ma lavorer? a regola d'arte con impegno esperienza e onesta
Comment
-
ti hanno detto tutte cose giuste ma il mio consiglio ? di capire da solo come migliorare la tua moto!! oggi metti a punto le sospensioni per girare in 2min poi quando girerai in 55 non andranno + bene perch? staccherai + tardi e darai il gas prima,quindi sospensioni prima di tutto ma capire anche come funzionano!!
Comment
-
Originally posted by muccetto View PostLa rapid la sto vendendo e sono gia in parola con uno che se la prende il filtro e' bmc ma non quello race diciamo la versione standard quindi non credo sia molto influente come modifica... Insomma nnt di esasperato
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postti hanno detto tutte cose giuste ma il mio consiglio ? di capire da solo come migliorare la tua moto!! oggi metti a punto le sospensioni per girare in 2min poi quando girerai in 55 non andranno + bene perch? staccherai + tardi e darai il gas prima,quindi sospensioni prima di tutto ma capire anche come funzionano!!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postnon compri le sospensioni....devi comprare il "professionista delle sospensioni"
da amaore,oggi,+ o - le marche,i prodotti,vanno tutti benedalle gialle alle rosse,alle viola etc
quello che vale e il sospensionista!!!!!
prima SCEGLI il sospensionista migliore,migliore per te,migliore x fama,migliore x le tue tasche etc... poi ti metti sulle moto la marca di sospensioni di cui ? brand,quelle che conosce meglio sopratutto x schede assetti ed esperienza ovvio
io ti parlo x il nuovo
se vai di usato,ovviamente trova e compra quello che il mercato ti offre,e poi fai fare al TUO sospensionista scelto il lavoroconsapevole che magari non ? il suo brand,ma lavorer? a regola d'arte con impegno esperienza e onesta
Comment
-
Originally posted by muccetto View Postproprio questo ? il punto! io adesso mi trovo bene e non so se cambiare il mono o mettere la PC che piu o meno il prezzo ? lo stesso....
Chiaro per? che sospensioni pi? "raffinate" vanno sentite e si deve saperle regolare, sen? ? inutile. Tu stesso dici che con quelle originali ti trovi benissimo, quindi quando arriverai a sentire il bisogno di sosp pi? performanti, le cambierai.
Poi si prendono le termocoperte, e poi se vuoi fare qualcosa al motore fai scarico e filtro, centralina e modulo anticipo e mappatura al banco. Fare solo centralina senza modulo anticipo ottimizza solo l'erogazione ma se guadagni 1-2 cv ? gi? tanto, con modulo anticipo aumenti i giri del limitatore e guadagni decisamente di pi?.
Comment
-
i primi 3 step li ho gia fatti...adesso la moto sta bene cosi poi cmq tempo che faccio il salvadanaio e le sospensioni saranno da sostituire...
P.S. per fare il salvadanaio,conoscendomi,ci metto una vita
Comment
-
Originally posted by muccetto View PostIn che senso? Consigli sulla scelta dei pezzi? Marca? Modello?
Comment
X
Comment