Sono interessato anche io al box, dite che si pu? prenotare direttamente li in circuito il giorno prima? 40? giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 1 luglio con gully
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 39
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
-
Originally posted by pelison View PostUn altro cancello come te :gaen:
mi raccomando, non girate troppo forte (54/55) n?h!!?!!
Cristian mi devi dare un po' di scia perch? vorrei migliorare un po' questa volta
nn vorrei deluderti..ma dopo aver cambiato motore e forcella ho paura che la scia me la dai tu a me
e cmq io son fermo,nn cancello...quello solo marietto :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Se ti puo' interessare aggregarti, noi per adesso saremo in 5, potresti venire con noi...Originally posted by CapIReX-65 View PostSono interessato anche io al box, dite che si pu? prenotare direttamente li in circuito il giorno prima? 40? giusto?

si caro, ci sar? anch'io, per la prima esperienza ad imola....Originally posted by iceman View Postma ci sei anche te????
beh dai ogni 2 anni ci si vede allora...
io dormiro in paddock...ci si vede domenica!!!

noi dormiremo in box, perch? non vi aggregate???
Comment
-
Chi porta una cella frigorifera? Danno 39? per domenica!
Gi? che ci siete anche una tv per guardare la sbk....
Comment
-
ragazzi, siccome a imola ci sono molti documenti da complilare per le iscrizioni e briefing, cercate di scaricarveli dal sito e compilateli prima cosi al mattino si fara' piu' in fretta e ci saranno meno code grazie
GULLYRACING - Prove in pista - MUGELLO IMOLA SAN MARTINO DEL LAGO ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON Prove libere in pista 2012 moto italia spagna
Comment
-
Gi? fatto TUTTOOriginally posted by gully View Postragazzi, siccome a imola ci sono molti documenti da complilare per le iscrizioni e briefing, cercate di scaricarveli dal sito e compilateli prima cosi al mattino si fara' piu' in fretta e ci saranno meno code grazie
GULLYRACING - Prove in pista - MUGELLO IMOLA SAN MARTINO DEL LAGO ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON Prove libere in pista 2012 moto italia spagna

A domenica
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 39
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Ma ci si pu? iscrivere anche da sabato sera? Da che ora? Per il box si pu? pagare li in circuito?Originally posted by gully View Postragazzi, siccome a imola ci sono molti documenti da complilare per le iscrizioni e briefing, cercate di scaricarveli dal sito e compilateli prima cosi al mattino si fara' piu' in fretta e ci saranno meno code grazie
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Ciao, visto che girer? per la prima volta a Imola, con moto nuova e gomme mai usate e far? un caldo disumano, mi dareste qualche consiglio sulla pressione di gonfiaggio di una coppia (120/70-190/55) di Pirelli Dragon Supercorsa Pro SC2, almeno un' indicazione su cui partire, ho sempre usato Dunlop e parto spiazzato. Grazie
Comment
X

Comment