Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 1 luglio con gully
Collapse
X
-
no viene con il carrello ma il calcolo dei tempi mi sa ke gli rimane un po osticoOriginally posted by gneffe_gneffe View PostMA VAI IN MOTO?!?!!?

.....franc?...se da firenze...passando dal giogo...arrivi a imola in 1 ora..........quando arrivi ti mettono sul podio e ti dan pure la coppa
:1:
Comment
-
Magari ce la fa pure...ma il carrello nn c? pi?Originally posted by blackbass View Postno viene con il carrello ma il calcolo dei tempi mi sa ke gli rimane un po ostico
.....franc?...se da firenze...passando dal giogo...arrivi a imola in 1 ora..........quando arrivi ti mettono sul podio e ti dan pure la coppa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
hahahaOriginally posted by blackbass View Postno viene con il carrello ma il calcolo dei tempi mi sa ke gli rimane un po ostico

pure questa ? una valida alternativa!
Comment
-
ottima prospettivaOriginally posted by arabykola View PostMagari ce la fa pure...ma il carrello nn c? pi?

mmm...poi quando arrivi in pista hai gi? da cambiare il posterioreOriginally posted by gneffe_gneffe View Posthahaha

pure questa ? una valida alternativa!
The TOW-STER is not a toaster. It's a motorcycle carrier. - YouTube
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tira tira, apro la bocca e me le scolo tutteOriginally posted by arabykola View Postti tiro....le bottiglie di birra

dovremo attaccarci a qualcun altro vedrai

attaccarci a qualcun'altro? a chi????
cavolo giri gi? in 58!!! :gaen:
Non ce ne saranno un treno che scenderanno sotto quel tempo
Comment
-
Eccomi qui, scusate leggo solo ora, non ero via per lavoro...Originally posted by ricgsx View Postpaolinogiututto non si ? + fatto sentire: se entra stasera non ho sue notizie il suo posto ? disponibile per il 1? in lista d'attesa.
Purtroppo non ho modo attualmente di confermare in quanto non so se sar? in Italia o meno.
Ric cedi pure il mio posto.
Comment
X

Comment