bravo kappa, come vi riconosco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lista monza 20/05
Collapse
X
-
-
Comment
-
va che BRANZINO che ha il compare
Dino se giusto giusto riesce a girare sull asciutto dar? il meglio di se stesso
Fox da che non volevo girare a Monza a che ci torna ad una settimana di distanza
Beppe dagli gran gas nel TEMPIO
mi mancherete domenica
Comment
-
tranqui mauvez vi faccio conoscere io, sar? gi? col beppe ank se solo come spettatore
ma non voglio mancare al 24 giugno
Comment
-
-
eccoci qui di ritorno, b? il tempo non ? stato clemente,siamo arrivati in autodromo e ha iniziato a piovere, ma appena uscito un raggio di sole io e beppe siamo entrati, che dire.........nn abbiamo dato certo molto gas. ma girare a monza con 5 moto in pista non ha prezzo, quando ci ricapita? spettacolo puro!!!!!!! piacere di averti comosciuto beppe. speriamo di replicare a giugno
Comment
-
Noi, dopo avervi mollati a Monza siano andati a Frakkia... sono riuscito a fare un solo turnello mentre Dino "ben" due... meglio di niente!Originally posted by mauvez View Posteccoci qui di ritorno, b? il tempo non ? stato clemente,siamo arrivati in autodromo e ha iniziato a piovere, ma appena uscito un raggio di sole io e beppe siamo entrati, che dire.........nn abbiamo dato certo molto gas. ma girare a monza con 5 moto in pista non ha prezzo, quando ci ricapita? spettacolo puro!!!!!!! piacere di averti comosciuto beppe. speriamo di replicare a giugno
La prossima volta cercheremo di fare un gruppone compatto
Comment
-
il piacere e" mio,anche se x poco ci siamo divertiti dai,non abbiamo dato gas ma monza e" fantastica,non avevo mai girato!!!sicuramente replico il 24 giugno!!!ciao Maurizio a presto!!Originally posted by mauvez View Posteccoci qui di ritorno, b? il tempo non ? stato clemente,siamo arrivati in autodromo e ha iniziato a piovere, ma appena uscito un raggio di sole io e beppe siamo entrati, che dire.........nn abbiamo dato certo molto gas. ma girare a monza con 5 moto in pista non ha prezzo, quando ci ricapita? spettacolo puro!!!!!!! piacere di averti comosciuto beppe. speriamo di replicare a giugno
Comment
-
X

[/URL][/IMG]
Comment