Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lista monza 20/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo kappa, come vi riconosco?

Comment

• Font Size
      eh non saprei,io ho un k5 con il 229 nero su tabella bianca!!!

Comment

• Font Size
        [IMG]http://[URL=http://imgur.com/wMGzx][/URL][/IMG]
        Mauvez,questa e" la mia piccola

Comment

• Font Size
          Se il tempo tiene...sper?m!

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppe kappa View Post
            [IMG]http://[/IMG]
            Mauvez,questa e" la mia piccola
            va che BRANZINO che ha il compare

Dino se giusto giusto riesce a girare sull asciutto dar? il meglio di se stesso

Fox da che non volevo girare a Monza a che ci torna ad una settimana di distanza

Beppe dagli gran gas nel TEMPIO

mi mancherete domenica

Comment

• Font Size
              beppe ti metto una fotina della mia moto anche si si vedi poco, speriamo di beccarci domenica

Comment

• Font Size
                tranqui mauvez vi faccio conoscere io, sar? gi? col beppe ank se solo come spettatore
                ma non voglio mancare al 24 giugno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  beppe ti metto una fotina della mia moto anche si si vedi poco, speriamo di beccarci domenica
                  minchia come sei cattivo!!se giriamo domani occhio a non tamponarmi ok?

Comment

• Font Size
                    Anche se non dovesse piovere temo la Biassono e le due di Lesmo... brrrrr
                    Si pu? fare un giro di ricognizione prima di pagare?!

Comment

• Font Size
                      Anch'io ci sono speriamo che non piova!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beppe kappa View Post
                        minchia come sei cattivo!!se giriamo domani occhio a non tamponarmi ok?
                        ahahahahaha tranqui................... il tempo a me lo prendono con la clessidra. dai dai che donani ? bello

Comment

• Font Size
                          eccoci qui di ritorno, b? il tempo non ? stato clemente,siamo arrivati in autodromo e ha iniziato a piovere, ma appena uscito un raggio di sole io e beppe siamo entrati, che dire.........nn abbiamo dato certo molto gas. ma girare a monza con 5 moto in pista non ha prezzo, quando ci ricapita? spettacolo puro!!!!!!! piacere di averti comosciuto beppe. speriamo di replicare a giugno

Comment

• Font Size
                            eccoci qui di ritorno, b? il tempo non ? stato clemente,siamo arrivati in autodromo e ha iniziato a piovere, ma appena uscito un raggio di sole io e beppe siamo entrati, che dire.........nn abbiamo dato certo molto gas. ma girare a monza con 5 moto in pista non ha prezzo, quando ci ricapita? spettacolo puro!!!!!!! piacere di averti comosciuto beppe. speriamo di replicare a giugno
                            Noi, dopo avervi mollati a Monza siano andati a Frakkia... sono riuscito a fare un solo turnello mentre Dino "ben" due... meglio di niente!
                            La prossima volta cercheremo di fare un gruppone compatto

Comment

• Font Size
                              il piacere e" mio,anche se x poco ci siamo divertiti dai,non abbiamo dato gas ma monza e" fantastica,non avevo mai girato!!!sicuramente replico il 24 giugno!!!ciao Maurizio a presto!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75 View Post
                                Noi, dopo avervi mollati a Monza siano andati a Frakkia... sono riuscito a fare un solo turnello mentre Dino "ben" due... meglio di niente!
                                La prossima volta cercheremo di fare un gruppone compatto
                                Merdacce..............

Comment

X
                                Working...
                                X