Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REHM Mugello 11-13 maggio: sempre la stessa storia?
ti sbagli, ? stata aperta una discussione in questa sezione dove qualcuno si lamenta...avrei dovuto rispondere la, ma mi ? sembrato pi? opportuno rispondere qui, dove c 'erano livo e arabikola(come azz si scrive) che erano presenti e potevano confutare le mie parole...tutto qua.
di sicuro, quando si pu? girare fino a tardi, i 5 gruppi vanno pi? che bene...si gira sicuramente meglio...
eppoi alla rehm sono sempre disponibili...io continuo a promuoverli...
...a parte Giampy.....
Alexandro hai poi risolto con le pedane grana padano?
ti abbiamo visto nella Open...complimenti!
Ciao
Si per le pedane sono riuscito a risolvere con una piastra di acciaio per evitare che il paratacco si tornasse a piegare , nella Open non ? che sia andato benissimo , ero spompo forse ho patito il caldo sta di fatto che ho guidato male fin da subito , e cosi facendo sono riuscito anche a sbarellare la gomma .
Domenica stavo decisamente meglio ma su due gare mi si ? bloccato il cambio in scalata due volte al primo giro , comunque ? andata bene lo stesso , la compagnia ? stata buona grossi problemi per l'organizzazione per me non ci sono stati , quindi tutto sommato bene .
ahhh dimenticavo unica nota negativa ............. Giampy !!
Comment