Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest'anno va cos? cos? ,bhoo speriamo cambi in meglio, non mi costava troppo venire ,peccato, occasione mancata di conoscerti che spero si ripresenter? , ? andato tutto bene?
quest'anno va cos? cos? ,bhoo speriamo cambi in meglio, non mi costava troppo venire ,peccato, occasione mancata di conoscerti che spero si ripresenter? , ? andato tutto bene?
mi spiace....? andato tutto benissimo...daniele ? molto gentile ed eravamo si e no in 30...uno spettacolo
Volevo riutilizzare il buono del 4 giugno per una mezza giornata ma mi hanno detto che devo di prenotare 8 ore e che ? stato comunicato a tutti, vi risulta?
Volevo riutilizzare il buono del 4 giugno per una mezza giornata ma mi hanno detto che devo di prenotare 8 ore e che ? stato comunicato a tutti, vi risulta?
Io non ho chiesto!!! Ho prenotato direttamente x il 1 ottobre!!!
Comment