Originally posted by bomber666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
resoconto imola 19 maggio..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
La mattina ? stato uno spettacolo con un bel sole a parte le operazioni di iscrizione troppo lunghe e complesse sicuramente da rivedere magari con una pre iscrizione on-line.
Chi viene a girare deve tener conto di perdere circa dai 30 ai 45 minuti tra iscrizione e briefing quindi venite presto.
A parte i molti piloti lenti ci siamo divertiti tantissimo pista veramente adrenalinica e unica.
Ho fatto diversi 2.08 un p? meglio dello scorso anno ma girare + forte era rischioso per via del traffico e dei trenini di piloti + lenti a seguito dell'istruttore.
Occorre girare divisi per tempi come al Mugello.
Ho fatto un giro lento in occasione di bandiera rossa e mi pare che la sicurezza del tracciato sia buona come protezioni e vie di fuga.
Volevo sapere se qualcuno ? in grado di dirmi chi era il fotografo della giornata.
Comment
-
-
Quoto : quella ? una r6 pluridecorata :1:Originally posted by Nandrolone View Postattenzione a dire "R6 vecchio", guarda che la mia R6 bastona!
....si ero proprio io, fra l'altro il ragazzo che mi aiutava a spingere la moto, non lo conoscevo nemmeno ed ? stato veramente gentile,...una rarit? di questi tempi.
S? ho capito chi sei, infatti vedendo la foto del tuo nick notavo una vaga somiglianza...
Cmq se vieni tamponato ? xk? vai piano , anche nella ghiaia :gaen:
Bella giso
Comment
-
troppe rosse caxxo.......ma li capisco con le sfighe li hanno colpiti avreanno il fiato sul collo per le disgrazie e cosi per non sapere nulla mettono la rossa.....per ogni pisciata.....
imola bellissima ma con il traffico il mugello ? meglio perche uno lento lo fai fuori prima
Comment
-
Ecco perche'. Mi domandavo come mai ne mettessero di continuo per problemi piuttosto relativi.Originally posted by Ronco34 View Posttroppe rosse caxxo.......ma li capisco con le sfighe li hanno colpiti avreanno il fiato sul collo per le disgrazie e cosi per non sapere nulla mettono la rossa.....per ogni pisciata.....
imola bellissima ma con il traffico il mugello ? meglio perche uno lento lo fai fuori prima
Comment
-
Anche secondo me c'era troppo traffico, soprattutto nel pomeriggio.
Avevo come obiettivo di migliorare il tempo di fine ottobre ma non sono riuscito... ho fatto 4 decimi in pi?
L'unica soluzione ? di divedere per capacit?... cos? se ne vedono troppe, di tutti i colori!!
Ho la speranza di divertirmi un po' con Gully il 1? luglio
P.S. sempre una pista stupenda Imola
Comment
-
Io di gas gliene do fin che ce ne ha... purtroppo chi me l'ha venduta mi sa che mi ha rifilato una ciofecaOriginally posted by arabykola View PostQuoto : quella ? una r6 pluridecorata :1:
Cmq se vieni tamponato ? xk? vai piano , anche nella ghiaia :gaen:
Bella giso

Cmq ottima oservazione la tua, perch? se chiudevo prima la corda, salutavo il mio bel pilotone dalla pista,nel momento in cui faceva motocross
Comment
-
Matteo sono di Ozzano dell'Emilia, conosco bene Bologna bassa, mia moglie ? di Minerbio....s? ho visto che avete organizzato un gruppo di scorribande, purtroppo quest'anno non penso di fare troppe pistate, ad Agosto diventer? padre di famiglia, vedremo. Cmq vi seguo sul Forum se capita vengo a salutarvi volentieriOriginally posted by supermatteo2000 View Postbisognera' applicare sulla schiena della tuta le indicazioni come hanno i tir
freccia blu,e divieto tondo rosso.......
pero' ricordando il cerchio hai preso una bella pacca!
e dire che dello spazio ce ne' !!!puo darsi che sul plex il tamponatore" avesse un mirino da cannone.........
gnente imola e' tostina! pero' il brifing ad alcuni non'e entrato nella zucca!!!!
bisognerebbe che obbligassero a montare un adesivo numerato tipo rehm o (abcpista) cosi' chi cazzeggia oppure fa cagate fuori dalle palle....
al brifing dissero non si impenna... bhe io ho beccato un coglione con un'r1 credo modello a carburartori che all'uscita della variante bassa era un drago ad impennare forse dovuto al fatto che il pubblico si trovava solo li' in tribuna ,poi tutto il restante pista fermo come un bradipo......mha!!!!!!!
ma vedo che stai a bologna! provincia o citta?
perche' da poco io ed altri vicini di casa abbiamo formato un gruppetto (lento) ma pistaioli in modo da organizzare uscite in balotta" ieri ero solo , in avanscoperta!!!!!ma tutte le restanti uscite sempre in compagnia ..se vuoi aggregarti + che volentieri..
a la bend e' d'altedocity!!!
Comment
-
in quanto avete girato?????? non fate finta di niente...daiiii!!!!!!!!
considerando che il traffico era un problema per tutti....che le gomme non gommavano...le sospensioni non sospensionavano..l'asfalto era umido....ecc ecc
almeno in quanto era possibile girare..mettiamola cos?...che non si offende nessuno
Comment
-
Io ho fatto un 2.05 che poi ? il mio miglioreOriginally posted by giocalde View Postin quanto avete girato?????? non fate finta di niente...daiiii!!!!!!!!
considerando che il traffico era un problema per tutti....che le gomme non gommavano...le sospensioni non sospensionavano..l'asfalto era umido....ecc ecc
almeno in quanto era possibile girare..mettiamola cos?...che non si offende nessuno
Per? con un giro con poco traffico
Senza posso scendere
Ma con i se e i ma non si scende
Un mio amico ha fatto 2.00
Comment
-
Anche sotto il 2, dipende da quanta gente trovavi nel giro...Originally posted by giocalde View Postin quanto avete girato?????? non fate finta di niente...daiiii!!!!!!!!
Comment
-
Diversi 2:03 ed il migliore in 2:02,69...Originally posted by giocalde View Postin quanto avete girato?????? non fate finta di niente...daiiii!!!!!!!!
(non si trovavano mai giri liberi purtroppo, quindi si perdeva una marea di tempo ovunque)
Vedremo come andr? con un organizzatore SERIO il 1? di luglio
Comment
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM