Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit?: qualcuno ? andato a S. Martino del lago sabato 19?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosit?: qualcuno ? andato a S. Martino del lago sabato 19?

    come da titolo......

    pareri e impressioni

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    io ci sono stato con alcuni amici
    la pista non ? brutta, anche se alcune cose non mi sono piaciute

    c'? ancora da lavorare sulla sicurezza, per esempio l'ingresso in pista ?
    abbastanza pericoloso
    un mio amico ? stato centrato, mente entrava, da un'altra persona che purtroppo ? arrivato lungo ... dopo hanno messo dei commissari per gestire meglio l'ingresso.
    A mio avviso l'ingresso doveva essere progettato diversamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cero pure io,la mattina .........il primo impatto tanta gente non sono riuscito a trovare una presa di corrente,be si sa hanno aperto da una settimana il ristoramnte sopra OK..si mangia bene........LA PISTA BELLA ANCORA UN PO SPORCA ASFALTO NON BELLO A ME SEMBRA UN PO SCIVOLOSO NON C? GRIP.NEL POMERIGGIO TROPPA GENTE ,pero bella da rifare poss.non di sabato o domenica voto......7.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'ero anche io con un amico e mio fratello che hai me si e fatto male nella staccata all'ingresso box, comunque l'asfalto secondo me a un grip impressionante e solo da gommare ancora un pochettino le gomme le distruggge , diciamo che per fare i tempi ancora e presto in quanto troppi lenti .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora

          Originally posted by pisepazzo View Post
          c'ero anche io con un amico e mio fratello che haime si e fatto male nnella styaccata all'ingresso box, comunque l'asflto secondo me a un gripp impressionante e solo da gommare ancora un pochettino le gomme le distruggge , diciamo che per fare i tempi ancora e presto in quanto troppi lenti .
          Allora consigli di aspettare un po si strappa??? Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            prego, prego, continiate pure sono tutt' orecchi

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma fai a letto che ? meglio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tex View Post
                prego, prego, continiate pure sono tutt' orecchi
                si ma caxxo Fufy, visto che c'eri anche te potresti dire cosa ne penso no??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il pupino ha girato con le rotelle la mattina, poi il mecca obbligato dal team manager gliele ha fatte togliere ed ha inziato a macinare dei bei giretti...... mancava un p? di confidenza nella staccata in fondo al rettilineo, ma ? andato bene

                  c'era un tipo con suzuki k5 verniciato con i colori della bandiera italiana che girava bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    si ma caxxo Fufy, visto che c'eri anche te potresti dire cosa ne penso no??


                    prima di scrivere volevo vedere se anche gli altri hanno avuto le mie stesse impressioni


                    pista carina, un po' sconnessa, ma con un grip esagerato..... bello il pezzo "veloce" (2? 3? marcia) e pure la parte finale dopo il rettifilo di ritorno

                    si pu? girare tranquillamente sotto il 1:40 (ovviamente x come vado io)

                    quelli veri ABBONDANTEMENTE sotto

                    ci vorrebbe qlc torretta in + x la corrente elettrica.....

                    x il resto tutto bene... mi spiace che qlcn si sia fatto male ma la sfiga quella maledetta ci vede benissimo

                    x l' uscita box nn mi sento di dire che sia pericolosa.... bisogna stare attenti che nn sopraggiungano altri piloti xch? se uno arriva lungo c'? il pericolo di collisione.... nn ? una uscita delle + sicure ma ho visto di peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matley View Post
                      ma fai a letto che ? meglio!!!

                      vai a giocare a mosca cieca in autostrada contromano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chris46 View Post
                        Allora consigli di aspettare un po si strappa??? Ciao
                        ciao si secondo me si , se vuoi girare bene e ti consiglio di fare solo la mezza giornata , io ho fatto un semplice 34 alto un tipo che giravamo assieme e sceso a 32,4 ma secondo me un 30 e alla portata tranquillamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'ero anch'o il 19...
                          a me ? piaciuta parecchio, solo un po' insidiosa finche non la impari a modo e uscita dai box poco ortodossa come hanno detto in tanti.
                          Nel pomeriggio veramente troppa gente...
                          Mi spiace per i due brutti incidenti che son successi, soprattutto quello nel primo pomeriggio. Qualcuno ha informazioni del tipo coinvolto?? Come sta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            adesso sta meglio e mio fratello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok

                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              ciao si secondo me si , se vuoi girare bene e ti consiglio di fare solo la mezza giornata , io ho fatto un semplice 34 alto un tipo che giravamo assieme e sceso a 32,4 ma secondo me un 30 e alla portata tranquillamente
                              OK come pensavo..ieri ho sentito Alby mi ha detto di tuo fratello come sta spero meglio l'uscita box avevo visto che era pericolosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X