Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit?: qualcuno ? andato a S. Martino del lago sabato 19?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by matley View Post
    il pupino ha girato con le rotelle la mattina, poi il mecca obbligato dal team manager gliele ha fatte togliere ed ha inziato a macinare dei bei giretti...... mancava un p? di confidenza nella staccata in fondo al rettilineo, ma ? andato bene

    c'era un tipo con suzuki k5 verniciato con i colori della bandiera italiana che girava bene
    chi e che girava bene? ma mi faccia il piacere . il piu veloce aveva il lecca lecca sul cruscotto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by manopola View Post
      chi e che girava bene? ma mi faccia il piacere . il piu veloce aveva il lecca lecca sul cruscotto.
      dai nn fare il cattivone..... qlcn bravo cera.... li hai visti pure tu

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tex View Post
        dai nn fare il cattivone..... qlcn bravo cera.... li hai visti pure tu
        Fufy io e Elan abbiamo prenotato adesso per sabato 2 giugno

        io te lo dico con anticipo a differenza di qualcuno che mi manda i pm venerd? sera per sabato mattina

        Comment


        • Font Size
          #19
          fufino brutto bastardo sei gi? andato

          Comment


          • Font Size
            #20
            fufino del ca..o in quanto hai girato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pisepazzo View Post
              fufino del ca..o in quanto hai girato
              metti le faccine, se no sembri un po' aggressivo

              una merda.... dal 1:40 al 1:42 e nel pomeriggio 44-46 forse troppo affollato..... sar? forse xch? la pista ? stata ferma x molto tempo e tutti volevano entrare x recuperare il tempo perso....

              cmq tengo a precisare che posso fare di meglio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                fufino brutto bastardo sei gi? andato

                siccome mi ero stancato di fare il turista col camper sotto il diluvo in terra croata, ho deciso venerd? sera di andare a farci un giro.... senza prenotare un ostia, vado se c'? posto bene se no torno al fare il turista x le campagne cremonesi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Fufy io e Elan abbiamo prenotato adesso per sabato 2 giugno

                  io te lo dico con anticipo a differenza di qualcuno che mi manda i pm venerd? sera per sabato mattina
                  grazie x il largo preavviso

                  giuro ero tornato da rijeka con le lune girate e avevo voglia di girare.... calcola che ? la prima uscita dove nn ho preso acqua.....


                  DC ? quasi agosto e nn ho ancora girato un bel niente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tex View Post
                    metti le faccine, se no sembri un po' aggressivo

                    una merda.... dal 1:40 al 1:42 e nel pomeriggio 44-46 forse troppo affollato..... sar? forse xch? la pista ? stata ferma x molto tempo e tutti volevano entrare x recuperare il tempo perso....

                    cmq tengo a precisare che posso fare di meglio
                    vergognati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      vergognati
                      ? lo so che ci vuoi fare..... sto diventando vecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        vergognati
                        tu che hai lasciato il segno su tutte le piste ,mi sai dire quanto si gira in questa
                        pista x banbini ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by manopola View Post
                          tu che hai lasciato il segno su tutte le piste ,mi sai dire quanto si gira in questa
                          pista x banbini ?
                          chiedi un po' troppo
                          ma ho gi? letto dei 33....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Presente pure io il 19 tutto il giorno........ ottima pista e ottima gente, io giravo col n.10 su tuta e moto..... un bmw s1000rr

                            Devo solo fare un ringraziamento a Francesco Massimo e Ilaria per la loro cortesia ed a tutto lo staff di NSD.
                            Bravi ragazzi...... prossima data il 23 Giugno!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io sono andato questo sabato 26 pomeriggio (solo Pomeriggio) e con la storia delle previsioni che davano brutto tempo non c'era NESSUNO !!! figata !!

                              alla mattina meno di 10 moto abbiamo visto e quando siamo entrati io e i miei amici saremo stati in 30 in tutto il paddock...si entrava e si usciva senza neanche aspettare un secondo e pista quasi sempre abbastanza libera...

                              la pista devo dire che non mi piace moltissimo...a parte il rettilineo il resto sono tutt curve strettissime...seconda e terza...? bella la destra prima della curva a sx che ti porta sul rettilineo lungo da fare tutta in accellerazione con gli avvallamenti e la moto che svirgola...!! :-)

                              le ultime curve dopo il rettilineo prima del traguardo sono imbarazzanti..strettissime ed inutili !

                              comunque alla fine io ho fatto 1'37''44 e sono soddisfatto direi...anche se parlando con il tipo della pista mi ha detto che hanno gi? fatto dei 32...e ancora non credo ci abbiano girato fenomeni !!

                              per chi ha il 1000 alla fine ? un po' faticosa anzi parecchio direi...per? un giro ogni tanto si pu? fare !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X