ok prenotato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valli moto monza
Collapse
X
-
Ocio che le coordinate bancarie indicate ieri sul sito di Valli erano errate.
Quelle corrette sono:
VENETO BANCA HOLDING
AGENZIA DI BARZANO?
IBAN: IT79A0503550920355570006960
Forse oggi troverete le indicazioni giuste anche sul sito, non effettuate il pagamento con un IBAN diverso da quello sopra riportato
Comment
-
io prenotato ieri ma non ho ancora pagato.......meno male visto che l'iban era sbagliato
ovviamente turno licenziati ddg
(non infierite troppo pleaze
)
Last edited by polsogrippato; 25-05-12, 18:41.
Comment
-
Ma quale impossibileOriginally posted by polsogrippato View Postmagari vorrebbe dire fare i tui tempi....x me impossibile.....vorr? dire che ti far? da tappo zigzagando in biassono:gaen:
L altra volta senza pensare ad i tempi sei uscito da Monza contento cm un bambino
Al valli ti nastro il crono e una tecnica che funziona
Comment
-
Manuel ti confermo che a parte le frecce, i fari e la targa la richiedono. Mi ricordo nelle passate edizioni che senza non ti facevano entrare. Poi la targa pu? anche essere paralleta e di cartone, il faro un lumino da morti... ma almeno una parvenza deve esserciOriginally posted by ManuelR1 View PostUn info ragazzi:
nei turni NON licenziati ? obbligatorio girare con moto in configurazione stradale (targa, fari e assicurazione)??
Come quando organizza l'autodromo...
Grazie
Comment
-
Grazie, gentilissimo!Originally posted by TheAhem View PostManuel ti confermo che a parte le frecce, i fari e la targa la richiedono. Mi ricordo nelle passate edizioni che senza non ti facevano entrare. Poi la targa pu? anche essere paralleta e di cartone, il faro un lumino da morti... ma almeno una parvenza deve esserci
Specchi?
Posso montare i cerchi con le slick o devo entrare con le intagliate?
Comment
X

Comment