Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che Monza mi dovra' attendere ancora un po'!!!!
la licenza sport, ti da la copertura assicurativa RC se fai male a qualcuno oltre a rimborsarti le spese mediche se ti rompi le ossa tue, io la faccio solo x quello.....ed onestamente dovrebbero farla tutti..
? una questione di sicurezza, tutto il rsto pu? attendere...
Mi ? venuto un colpo leggendo che bisognava avere la moto configurazione stradale
Quindi con moto da pista ? la licenza sport si pu? girare tranquillamente???
Mi ? venuto un colpo leggendo che bisognava avere la moto configurazione stradale
Quindi con moto da pista ? la licenza sport si pu? girare tranquillamente???
Dopo la prima mail nella quale mi chiedevano di compilre e rispedire un modulo, pagare e spedire copia del bonifico non ho avuto pi? alcuna notizia... so che a Polso ? arrivata un'ulteriore mail di conferma definitiva ma a me NULLA.
Voi come siete messi?
Io ci vorrei andare con un amico per? voglio chiedere CHIAREZZA a chi c'ha gi? girato...per lalicenza ok ? tutto libero (la moto pu? essere da pista) ma per la "stradale" ci devono essere obbligatoriamente
Fari
Targa
Specchi
Freccie
ASSICURAZIONE
e per caso la moto pu? girare solo con le intagliate?
[QUOTE=DodoK8;8337762]Io ci vorrei andare con un amico per? voglio chiedere CHIAREZZA a chi c'ha gi? girato...per lalicenza ok ? tutto libero (la moto pu? essere da pista) ma per la "stradale" ci devono essere obbligatoriamente
Fari
Targa
Specchi
Freccie
ASSICURAZIONE
hai gi? detto tutto tu, e si solo intagliate, o almeno fino all'anno scorso eera cosi
Io ci vorrei andare con un amico per? voglio chiedere CHIAREZZA a chi c'ha gi? girato...per lalicenza ok ? tutto libero (la moto pu? essere da pista) ma per la "stradale" ci devono essere obbligatoriamente
Fari
Targa
Specchi
Freccie
ASSICURAZIONE
AIUTATEMIIII!!!
Per i turni stradali a me risulta che debbano esserci solo: targa, luce stop funzionante, intagliate e assicurazione.... anche il dB killer ma alla fine mi pare non dicano nulla in caso di mancanza.
Comment