ma non girava in 02?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi, in quanto pu? girare
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ormai ho le vertebre d'acciaio :gaen:Originally posted by blackbass View PostPer la prima parte leggi la mia risposta sotto...
Per la seconda... Sabato ti do un cazzotto nelle vertebre :gaen:
? la spalla che rompe ancora.. mi sa che mi sono causato una sublussazione acromion claveare...
nel senso che girava con il passeggiero? :gaen:Originally posted by giuseppe_d View Postma non girava in 02?

Comment
-
Infatti.Originally posted by Enry9 View Postper me dipende.. da chi guida e in che condizioni ? la moto.
se ? uno che con le moto ci sa fare, ha su un paio di gomme in mescola bone e la moto ? in ordine di sospensioni potrebbe anche girare sotto il 2:10..
Lo dico da una vita che non e' impossibile, e sospensioni sono di serie, ma la moto e le gomme sono tutto sommato a posto.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postse chi la guida ? GomunisDa, puccioppamente ci va anche forte
dico puccioppamente perch? in quanto GomunisDa non si merita GomplimenDi
Originally posted by blackbass View PostAnke la moto ? GomunisDa :gaen:Guarda, appena ti trovo te la faccio provare e ti scatto una foto per farti contento...Originally posted by Toledo View PostLo so

P.S. Non ti faccio pagare la stampa.
Comment
-
Come dicevano, ci girerei in 2, ma con uno dietro pero'!Originally posted by Potanik74 View Postcon il mio Gappa 5... the Komunist ci girerebbe in 2 netti
io lo dissi, lui lo farebbi
... se mette la rondella al mono

Questo e' sicuro, Elio era davanti....Originally posted by Docste View PostNon ? pi? quello di un tempo :gaen:
Comment
-
In effetti mi sa che dovro' iniziare a spolverare il motore di scorta in box...Originally posted by blackbass View PostBene... Se non erro qualcunO c'ha girato in 2.07 ieri
.....
Alla savelli sembrava stesse per esplodere da un momento all'altro
...
Quel qualcuno sta anke scrivendo in questo topic :gaen:
Comment
-
-
X

Comment