Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE - Consigliatemi quale tra queste pastiglie.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    URGENTE - Consigliatemi quale tra queste pastiglie.....

    Premetto che ho gi? aperto una discussione simile nella sezione Aprilia qualche giorno fa, ma avevo in programma di prendere le Z04 che purtroppo al momento non prender?.....

    Quindi, dato che il budget mi impone un tetto massimo di 100 caramelle, cosa ? meglio scegliere tra queste tre opzioni per un uso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in pista e con impianto freni composto da:

    Dischi Brembo sbk pista bassa
    Pinze Brembo GP4 Rx


    OPzione A
    PASTIGLIE FRENO SBS ANTERIORI DUAL CARBON APRILIA RSV4 | eBay

    Opzione B
    PASTIGLIE FRENI CARBONE LORRAINE APRILIA RSV4 1000 2009 1185-XBK5 | eBay

    Opzione C
    2 COPPIE PASTIGLIE FRENO ANTERIORI BREMBO RC APRILIA RSV4 R 2009-2010-2011 | eBay


    Attendo consigli per procedere all'acquisto!
    Last edited by Metal-Tek; 01-06-12, 08:43.

  • Font Size
    #2
    io sono 4 anni che uso sbs dc..ottimo prezzo durata decente..da caldo ottima frenata
    prima usavo pfc (non ricordo la sigla ma sempre uso pista)leggermente meglio(niente di trascendentale) ma credo costino qualcosa di pi? del tuo bugget..e a me duravano meno
    ps.le altre non ti so dire mai usate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brembo rc vai sul sicuro...


      Inviato da mechesonoio

      Comment


      • Font Size
        #4
        A poco pi? di 100 prendi le CL C59, potenza immediata ed assenza di fading, SOLO USO RACE mi raccomando, se non le trovi fammi un fischio

        Comment


        • Font Size
          #5
          provate tutte e tre. ma secondo ,me alla fine brembo sopra tuttte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauvez View Post
            provate tutte e tre. ma secondo ,me alla fine brembo sopra tuttte
            ed io ti do una quotata

            le brembo mi ? sembrato durino un filino pi? delle altre, ed a caldo sono eccezionali

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene bene, grazie a tutti per i suggerimenti!

              Ho ultimamente ho usato le Brembi sinter (quelle di serie) e non mi hanno dato alcun tipo di problema, anche perch? quei dischi dissipano benissimo il calore ed ? difficile che si metta in crisi la frenata. Quindi prendendo le RC (credo siano superiori alle Sinter), penso di andare sul sicuro e magari sentire pure qualche miglioramento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by magro59 View Post
                io sono 4 anni che uso sbs dc..ottimo prezzo durata decente..da caldo ottima frenata
                prima usavo pfc (non ricordo la sigla ma sempre uso pista)leggermente meglio(niente di trascendentale) ma credo costino qualcosa di pi? del tuo bugget..e a me duravano meno
                ps.le altre non ti so dire mai usate
                quoto magro,io uso sbs,costano poco,durano meno delle did zcoo e brembo ma a mio parere mordono di piu",a caldo naturalmente!!!se pensi che compro il kit con meno di 90 euro!!!l unica cosa e" che si consumano come il burro se li usi in pista
                a livelli da amatori veloce!!!a livelli da professionista ci sono prodotti piu" performanti!!!cmq rapporto qualita! prezzo:10!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Bene bene, grazie a tutti per i suggerimenti!

                  Ho ultimamente ho usato le Brembi sinter (quelle di serie) e non mi hanno dato alcun tipo di problema, anche perch? quei dischi dissipano benissimo il calore ed ? difficile che si metta in crisi la frenata. Quindi prendendo le RC (credo siano superiori alle Sinter), penso di andare sul sicuro e magari sentire pure qualche miglioramento
                  ti devi abituare alla frenata.
                  a freddo non frenano, e nella prima parte di frenata ti sembra che vai lungo,
                  poi invece ti fermi prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    quoto magro,io uso sbs,costano poco,durano meno delle did zcoo e brembo ma a mio parere mordono di piu",a caldo naturalmente!!!se pensi che compro il kit con meno di 90 euro!!!l unica cosa e" che si consumano come il burro se li usi in pista
                    a livelli da amatori veloce!!!a livelli da professionista ci sono prodotti piu" performanti!!!cmq rapporto qualita! prezzo:10!!!


                    Le sbs DC le usavo tanti anni fa, quando iniziai ad assaggiare la pista ma ancora andavo pianino, ne ero soddisfatto! Ora dopo tanto tempo che non le usavo, ne ho provate una coppia quasi finite (erano montate gi? nelle pinze che ho comprato usate) ma mi sono sembrate poco aggressive.....Magari perch? ormai erano arrivate o pu? essere che con quei dischi non vadano molto bene...boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Adesso ho capito chi ? Francesco su Facebook. ti ho inviato la richiesta.
                      Vai di Brembo !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Le sbs DC le usavo tanti anni fa, quando iniziai ad assaggiare la pista ma ancora andavo pianino, ne ero soddisfatto! Ora dopo tanto tempo che non le usavo, ne ho provate una coppia quasi finite (erano montate gi? nelle pinze che ho comprato usate) ma mi sono sembrate poco aggressive.....Magari perch? ormai erano arrivate o pu? essere che con quei dischi non vadano molto bene...boh...
                        in effetti io uso le sbs dual carbon,magari sono diverse,anzi sicuramente,minc@ia quando stacco forte se non sto attento mi accappotto......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Did zcoo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            Did zcoo
                            non frenano come le dual carbon ne come le brembo rc,

                            e scaldano un botto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Brembo Z04 costano il doppio,ma durano il doppio e frenano di pi?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X