allora...settimana prossima sara' no schifo...
...e io e sergius pensiamo di andare il 26...se qualcuno vuole aggregarsi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 26 febbraio
Collapse
X
-
Sabato Pippo...Originally posted by pippozxr400il 26 di che giorno ????
non so se avr? la moto pronta
sono troppo in astinenza di pista!!
Ragazzi beati voi che siete vicino misano...io mi sa che devo aspettare Maggio...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
erre...traferisciti qua da noi..e' pieno di hotel..inizia a mandare curriculum...Originally posted by erreuno74Sabato Pippo...Originally posted by pippozxr400il 26 di che giorno ????
Ragazzi beati voi che siete vicino misano...io mi sa che devo aspettare Maggio...
Comment
-
Simo.....credimi con i problemi che sto attraversando qui con il lavoro l'idea mi alletta...ma qui ho la mia miss che ? parte importante della mia vita.....Originally posted by TWO*stroka!erre...traferisciti qua da noi..e' pieno di hotel..inizia a mandare curriculum...Originally posted by erreuno74Sabato Pippo...Originally posted by pippozxr400il 26 di che giorno ????

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
scappa con lei!!!!!!!Originally posted by erreuno74Simo.....credimi con i problemi che sto attraversando qui con il lavoro l'idea mi alletta...ma qui ho la mia miss che ? parte importante della mia vita.....

Comment
-
Ma tu vuoi tentarmi Simo... :P :P :POriginally posted by TWO*stroka!scappa con lei!!!!!!!Originally posted by erreuno74Simo.....credimi con i problemi che sto attraversando qui con il lavoro l'idea mi alletta...ma qui ho la mia miss che ? parte importante della mia vita.....

Scherzi a parte non ? semplice la cosa Simone....finch? non termina di studiare medicina....penso che andare via non se ne parla...
vabb? io comunque le dico che quando diventer? dottore e fa i soldi...io non lavorer? pi?...mi basta che mi finanzi x tutto l'anno le pistate e rendere acora pi? bella la mia motuzza...
DAIDESCROCCO...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
no, ragazzi non portate sfiga dai
, il 19 o 20 vado a girare!!!!!!!
b? devo inaugurare il motors,....motore bagnato....motore fortunato...nella giaia alla misano 1!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
la prossima settimana ha messo neve in zona quindi non credo che la pista sia bella asciutta per il 19-20...eddai..vieni con noiOriginally posted by Vassu07no, ragazzi non portate sfiga dai
, il 19 o 20 vado a girare!!!!!!!
b? devo inaugurare il motors,....motore bagnato....motore fortunato...nella giaia alla misano 1!!!
Comment
X

Comment