Presente il 27
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 26 febbraio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ragazzi,mi sa che con sto tempo verr? propio il 26..
la faccina ? data dalla voglia di girare che ho!!
certo vorrei conoscervi ma avrei dei problemi per i giorni seguenti quel giorno.....
domani mattina se decidiamo di andare (io e quello che mi da il passaggio) prima di avviarci chiamo l'autodromo, se ? brutto tento domenica,nel caso sia la stessa cosa ci si vede,spero, il 26!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
incrociamo tutti le dite per il meteo del 26...io non ce la faccio piu'...Originally posted by Vassu07raga confermo, doma e dopodoma non ci vado.....spero di beccarvi la il 26..
ci si becca vassu...
Comment
-
minchia,mi sono alzato adesso.....gaardo fuori e scopro che sarebbe stata una meravigliosa giornata per sfogare tutti i cavallini della mia nuova bimba.......
e per colpa dei metereologi non ho organizzato nulla per oggi......Giugliacci di merda!!!!buonasera....
Comment
-
Originally posted by Vassu07min***a,mi sono alzato adesso.....gaardo fuori e scopro che sarebbe stata una meravigliosa giornata per sfogare tutti i cavallini della mia nuova bimba.......
e per colpa dei metereologi non ho organizzato nulla per oggi......Giugliacci di mer**!!!!buonasera....
Il tempo ? stato bello, ma occhio alle temp che non hanno superato gli 8 gradi nelle massime...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
giusto...oggi a misano c'erano 7 gradi circa...ce ne vorrebbero almeno 12-13 per stare dalla parte del sicuro...Originally posted by SergiusIl tempo ? stato bello, ma occhio alle temp che non hanno superato gli 8 gradi nelle massime...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!giusto...oggi a misano c'erano 7 gradi circa...ce ne vorrebbero almeno 12-13 per stare dalla parte del sicuro...Originally posted by SergiusIl tempo ? stato bello, ma occhio alle temp che non hanno superato gli 8 gradi nelle massime...

Infatti in questo periodo non si deve tener conto solo del tempo ma anche delle temperature...
Spero che arrivi presto la primavera....
Comment
-
facciamo che vi telefono verso le 5.30 del mattino e mi dite com'? il tempo...cos? evito di venir gi? per niente come l'altra volta..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
eheheh...io alle 5:30 me la dormo ancora della grossa...Originally posted by larochfacciamo che vi telefono verso le 5.30 del mattino e mi dite com'? il tempo...cos? evito di venir gi? per niente come l'altra volta..
Comment
X

Comment