Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 26 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Presente il 27

Comment

• Font Size
      Originally posted by staccatore
      Presente il 27
      asociale!!

Comment

• Font Size
        ragazzi,mi sa che con sto tempo verr? propio il 26..
        la faccina ? data dalla voglia di girare che ho!!
        certo vorrei conoscervi ma avrei dei problemi per i giorni seguenti quel giorno.....
        domani mattina se decidiamo di andare (io e quello che mi da il passaggio) prima di avviarci chiamo l'autodromo, se ? brutto tento domenica,nel caso sia la stessa cosa ci si vede,spero, il 26!!

Comment

• Font Size
          raga confermo, doma e dopodoma non ci vado.....spero di beccarvi la il 26..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vassu07
            raga confermo, doma e dopodoma non ci vado.....spero di beccarvi la il 26..
            incrociamo tutti le dite per il meteo del 26...io non ce la faccio piu'...

ci si becca vassu...

Comment

• Font Size
              Anche per la prox sett non ci sono buone notizie....speriamo che sfoghi prima e che il fine sett sia decente....

Comment

• Font Size
                minchia,mi sono alzato adesso.....gaardo fuori e scopro che sarebbe stata una meravigliosa giornata per sfogare tutti i cavallini della mia nuova bimba.......
                e per colpa dei metereologi non ho organizzato nulla per oggi......Giugliacci di merda!!!!buonasera....

Comment

• Font Size
                  sabato prossimo c'e' anche lo ska....che guardacaso mi porta un bel treno di rain... :P ...certo che pero' con un bel sole e 12-13 gradi sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vassu07
                    min***a,mi sono alzato adesso.....gaardo fuori e scopro che sarebbe stata una meravigliosa giornata per sfogare tutti i cavallini della mia nuova bimba.......
                    e per colpa dei metereologi non ho organizzato nulla per oggi......Giugliacci di mer**!!!!buonasera....

Il tempo ? stato bello, ma occhio alle temp che non hanno superato gli 8 gradi nelle massime...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      Il tempo ? stato bello, ma occhio alle temp che non hanno superato gli 8 gradi nelle massime...
                      giusto...oggi a misano c'erano 7 gradi circa...ce ne vorrebbero almeno 12-13 per stare dalla parte del sicuro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by Sergius
                        giusto...oggi a misano c'erano 7 gradi circa...ce ne vorrebbero almeno 12-13 per stare dalla parte del sicuro...

Infatti in questo periodo non si deve tener conto solo del tempo ma anche delle temperature...
                        Spero che arrivi presto la primavera....

Comment

• Font Size
                          va beh che oltre i 2 giorni il meteo non e' affidabile...pero' in teoria sabato prossimo con un po di culo si gira... ...dai,dai...

Comment

• Font Size
                            facciamo che vi telefono verso le 5.30 del mattino e mi dite com'? il tempo...cos? evito di venir gi? per niente come l'altra volta..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch
                              facciamo che vi telefono verso le 5.30 del mattino e mi dite com'? il tempo...cos? evito di venir gi? per niente come l'altra volta..
                              eheheh...io alle 5:30 me la dormo ancora della grossa...

Comment

• Font Size
                                oggi qua a misano ha nevicato ora per? ha smesso

Comment

X
                                Working...
                                X