Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza 24 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    precarici .... bella questa mi banno da solo

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      OT mauvez ma alla fine hai messo le hyper oppure il discorso ? andato tutto a ramengo?????
      ciao sapo. montato hyper e vado da ***, tutta un altra moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris46 View Post
        Faro' 2 turni il mattino anche io... non passarmi troppo veloce
        Io ho messo uno strato di trasparente in pi?
        Mario ti passo in staccata!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          minkia beppe al pomeriggio??? se c'? il clima di oggi si schiatta, dai cambiane uno al mattino
          ehhh Mauri,ho moglie e figlia a seguito stavolta,faccio con calma,un po" di allenamento il pomeriggio x sudare un po" va bene!!!senza pretese naturalmente,poi se arriva un 55,pago anche da bere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            U?? super sposino tutto bene???? se non lavoro e tempo permettendo vengo a trovarvi con la mia pepephone e donna al seguito vi assister? con le termo e relative regolazioni di precarici e idrauliche ciao a presto
            Ciao Sapo tutto benissimo poi ti racconto,dai vieni a trovarci nn puoi mancare

Comment

• Font Size
              Originally posted by beppe kappa View Post
              ehhh Mauri,ho moglie e figlia a seguito stavolta,faccio con calma,un po" di allenamento il pomeriggio x sudare un po" va bene!!!senza pretese naturalmente,poi se arriva un 55,pago anche da bere....
              55????????? grande *****!!!!! fallo e ti pago da bere io. ma si che lo fai, ti ho visto a monza............................... nn gli davi del lei, ma subito del tu, vai che lo fai55

Comment

• Font Size
                mappork...torneo aziendale di beach volley....e mi son inversato anulare e medio della mano sx...che ora nn riesco a piegare.
                chi sale in moto cn me x tirarmi la leva dwella frizione? :/

sn qui in ufficio col ghiaccio ke vedo se riesco a recuperare.... :s

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  mappork...torneo aziendale di beach volley....e mi son inversato anulare e medio della mano sx...che ora nn riesco a piegare.
                  chi sale in moto cn me x tirarmi la leva dwella frizione? :/

sn qui in ufficio col ghiaccio ke vedo se riesco a recuperare.... :s
                  che sfiga ragazzo ..... dai rimettiti al limite non scali e te la fai tutta di 6?

quest'anno la pista la vedo con il binocolo ... spero di ritornare l'anno venturo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Annullata!!!!!!!!

Carissimi Bikers,
                    le recenti vicende legate all?irregolarit? dell?asfalto alla curva Parabolica, non ci permettono di affrontare con tranquillit? l?imminente giornata di prove libere moto.
                    Dopo un?attenta e seria riflessione, si ? arrivati alla determinazione di annullare tale attivit? in programma per la giornata di domenica 24 Giugno 2012.

Dispiaciuti per il disguido che tale decisione potrebbe portare a tutti voi che avete prenotato on-line i turni di prova per questa data, vi proponiamo di tenere valide tali prenotazioni per la prossima data in programma per domenica 7 Ottobre 2012. Per dimostrare inoltre la nostra vicinanza a tutti voi, ci impegniamo ad applicarvi in quella giornata uno sconto quasi del 40% sul prezzo di ogni singolo turno, quindi in sede di ritiro del tagliando per l?ingresso in pista verserete solo ? 20,00 (per ciascun turno prenotato) invece di ? 40,00.

Gestione delle prenotazioni
                    1.
                    Nel caso accogliate favorevolmente la nostra proposta, non servir? che ci inviate alcuna e-mail e la vostra prenotazione verr? automaticamente spostata alla data del 7 Ottobre 2012.

2.
                    Nel caso non accogliate favorevolmente la nostra proposta, potrete inviarci una e-mail all?indirizzo pista@monzanet.it, richiedendo il rimborso di quanto versato all?atto della prenotazione; tale facolt? ? esercitatile solo fino alla data del 5 Settembre 2012. Oltre tale data la vostra prenotazione verr? automaticamente spostata alla data del 7 Ottobre 2012 senza pi? alcuna possibilit? di rimborso.

Info point

Per qualsiasi informazione o richiesta di approfondimenti in merito, potete inviare una e-mail all?indirizzo pista@monzanet.it o telefonare ai seguenti numeri: 039 2482.229 ? 039 2482.234.

Cordiali saluti.

AUTODROMO NAZIONALE MONZA
                    S.I.A.S. SpA

Comment

• Font Size
                      Arrivata

E' arrivata anche a me che caxxata questa???

Comment

• Font Size
                        arrivata anche a me,caxxo

Comment

• Font Size
                          ma la pista e" chiusa fino al 7 ottobre?oppure ho capito male?salta anche il vallymoto se e" cosi.......

Comment

• Font Size
                            arrivata anche a me, mo provo a telefonare per conferma, ma ho idea che lo prendiamo al culo porca #@#@#######

Comment

• Font Size
                              ma porca ******* e i soldi degli svizzeri???????

Comment

• Font Size
                                Arrivata !!!! appunto non si capisce se rimane chiusa o no x tutti gli organizzatori

Comment

X
                                Working...
                                X