precarici .... bella questa
mi banno da solo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza 24 giugno
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
ehhh Mauri,ho moglie e figlia a seguito stavolta,faccio con calma,un po" di allenamento il pomeriggio x sudare un po" va bene!!!senza pretese naturalmente,poi se arriva un 55,pago anche da bere....Originally posted by mauvez View Postminkia beppe al pomeriggio??? se c'? il clima di oggi si schiatta, dai cambiane uno al mattino
Comment
-
Ciao Sapo tutto benissimo poi ti racconto,dai vieni a trovarci nn puoi mancareOriginally posted by saponettak5 View PostU?? super sposino tutto bene???? se non lavoro e tempo permettendo vengo a trovarvi con la mia pepephone e donna al seguito
vi assister? con le termo e relative regolazioni di precarici e idrauliche
ciao a presto 
Comment
-
55????????? grande *****!!!!! fallo e ti pago da bere io. ma si che lo fai, ti ho visto a monza............................... nn gli davi del lei, ma subito del tu, vai che lo fai55Originally posted by beppe kappa View Postehhh Mauri,ho moglie e figlia a seguito stavolta,faccio con calma,un po" di allenamento il pomeriggio x sudare un po" va bene!!!senza pretese naturalmente,poi se arriva un 55,pago anche da bere....

Comment
-
mappork...torneo aziendale di beach volley....e mi son inversato anulare e medio della mano sx...che ora nn riesco a piegare.
chi sale in moto cn me x tirarmi la leva dwella frizione? :/
sn qui in ufficio col ghiaccio ke vedo se riesco a recuperare.... :s
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
che sfiga ragazzo ..... dai rimettitiOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postmappork...torneo aziendale di beach volley....e mi son inversato anulare e medio della mano sx...che ora nn riesco a piegare.
chi sale in moto cn me x tirarmi la leva dwella frizione? :/
sn qui in ufficio col ghiaccio ke vedo se riesco a recuperare.... :s
al limite non scali e te la fai tutta di 6? 

quest'anno la pista la vedo con il binocolo
... spero di ritornare l'anno venturo :gaen:
Comment
-
Annullata!!!!!!!!
Carissimi Bikers,
le recenti vicende legate all?irregolarit? dell?asfalto alla curva Parabolica, non ci permettono di affrontare con tranquillit? l?imminente giornata di prove libere moto.
Dopo un?attenta e seria riflessione, si ? arrivati alla determinazione di annullare tale attivit? in programma per la giornata di domenica 24 Giugno 2012.
Dispiaciuti per il disguido che tale decisione potrebbe portare a tutti voi che avete prenotato on-line i turni di prova per questa data, vi proponiamo di tenere valide tali prenotazioni per la prossima data in programma per domenica 7 Ottobre 2012. Per dimostrare inoltre la nostra vicinanza a tutti voi, ci impegniamo ad applicarvi in quella giornata uno sconto quasi del 40% sul prezzo di ogni singolo turno, quindi in sede di ritiro del tagliando per l?ingresso in pista verserete solo ? 20,00 (per ciascun turno prenotato) invece di ? 40,00.
Gestione delle prenotazioni
1.
Nel caso accogliate favorevolmente la nostra proposta, non servir? che ci inviate alcuna e-mail e la vostra prenotazione verr? automaticamente spostata alla data del 7 Ottobre 2012.
2.
Nel caso non accogliate favorevolmente la nostra proposta, potrete inviarci una e-mail all?indirizzo pista@monzanet.it, richiedendo il rimborso di quanto versato all?atto della prenotazione; tale facolt? ? esercitatile solo fino alla data del 5 Settembre 2012. Oltre tale data la vostra prenotazione verr? automaticamente spostata alla data del 7 Ottobre 2012 senza pi? alcuna possibilit? di rimborso.
Info point
Per qualsiasi informazione o richiesta di approfondimenti in merito, potete inviare una e-mail all?indirizzo pista@monzanet.it o telefonare ai seguenti numeri: 039 2482.229 ? 039 2482.234.
Cordiali saluti.
AUTODROMO NAZIONALE MONZA
S.I.A.S. SpA
Comment
-
X

Comment