Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza 24 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    letta cosi sembra che la data del 24 la si recupera il 7 ottobre..non fa intendere che e chiusa fino ad ottobre..boooooooooh
    Last edited by SPINORR; 22-06-12, 12:14.

Comment

• Font Size
      ho appena chiamato l autodromo, confermano che la giornata E' annullata. PARE e dico PARE, che siano sospese tutte giornate dedicate alle moto sino ad ottobre.
      Il tratto che pone fuori da qualche norma l' autodromo, ? il tratto recentemente riasfaltato della parabolica. Tale tratto pare debba essere asfaltato di nuovo.

Come dicevo, l abbiamo in culo

Comment

• Font Size
        Appero bella notizia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by -DAV3- View Post
          ho appena chiamato l autodromo, confermano che la giornata E' annullata. PARE e dico PARE, che siano sospese tutte giornate dedicate alle moto sino ad ottobre.
          Il tratto che pone fuori da qualche norma l' autodromo, ? il tratto recentemente riasfaltato della parabolica. Tale tratto pare debba essere asfaltato di nuovo.

Come dicevo, l abbiamo in culo
          uhm.....devo scrivere allo zio Bruno di Thun

Comment

• Font Size
            Ma per chi ha prenotato con Valliday e sopratutto con gli svizzeri,come funziona????
            Ormai sta diventando sempre piu una pista solo per le auto,delle moto non frega un ***** a Monza!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marchino71 View Post
              Ma per chi ha prenotato con Valliday e sopratutto con gli svizzeri,come funziona????
              Ormai sta diventando sempre piu una pista solo per le auto,delle moto non frega un ***** a Monza!!
              beh ufficialmente ? un problema di omologazione legata alla sicurezza, quindi nn ? ke proprio proprio se ne sbattano. e' una misura preventiva...

Comment

• Font Size
                bo non capisco un *****,ho chiamato valli e il loro evento ? confermato

Comment

• Font Size
                  fanno bene al motociclismo queste notizie.....
                  rimonteremo questa
                  Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                    ho chiamato ancora valli, per loro ? tutto confermato e l'autodromo mi ha detto che per ora ? annullata solo la data del 24

Comment

• Font Size
                      Gazz che sfiga! ci mancava anche questa

Comment

• Font Size
                        Se la pista non ? "agibile" adesso non penso lo sia per il valli day.
                        Forse per gli svizzeri s?, l'anno scorso hanno asfaltato a luglio.

Comment

• Font Size
                          si ma che palle *****, me lo vengono a dire 2 giorni prima di girare????nn lo sapevano settimana scorsa? io a monza ci vado perch? sono innamorato di quella pista, ma nn mi devono prendere per il culo per?

Comment

• Font Size
                            Pensa alla gente che non ha prenotato i turni on line e, senza sapere niente, domenica andr? in autodromo convinta di girare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MariettoK3 View Post
                              Pensa alla gente che non ha prenotato i turni on line e, senza sapere niente, domenica andr? in autodromo convinta di girare...
                              infatti, se volevano sospendere dovevano prima far finire gli eventi a breve termine, poi chiudere le prove, il mese scorso c'era un ragazzo che arrivava da trieste,***** se viene e trova chiuso...................magare s'incazza ahahahahaha

Comment

• Font Size
                                ieri girava BMW con M5 e M6 nuove, con clienti e no.......

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

X
                                Working...
                                X