letta cosi sembra che la data del 24 la si recupera il 7 ottobre..non fa intendere che e chiusa fino ad ottobre..boooooooooh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monza 24 giugno
Collapse
X
-
ho appena chiamato l autodromo, confermano che la giornata E' annullata. PARE e dico PARE, che siano sospese tutte giornate dedicate alle moto sino ad ottobre.
Il tratto che pone fuori da qualche norma l' autodromo, ? il tratto recentemente riasfaltato della parabolica. Tale tratto pare debba essere asfaltato di nuovo.
Come dicevo, l abbiamo in culo
Comment
-
uhm.....devo scrivere allo zio Bruno di ThunOriginally posted by -DAV3- View Postho appena chiamato l autodromo, confermano che la giornata E' annullata. PARE e dico PARE, che siano sospese tutte giornate dedicate alle moto sino ad ottobre.
Il tratto che pone fuori da qualche norma l' autodromo, ? il tratto recentemente riasfaltato della parabolica. Tale tratto pare debba essere asfaltato di nuovo.
Come dicevo, l abbiamo in culo
Comment
-
Ma per chi ha prenotato con Valliday e sopratutto con gli svizzeri,come funziona????
Ormai sta diventando sempre piu una pista solo per le auto,delle moto non frega un ***** a Monza!!
Comment
-
beh ufficialmente ? un problema di omologazione legata alla sicurezza, quindi nn ? ke proprio proprio se ne sbattano. e' una misura preventiva...Originally posted by marchino71 View PostMa per chi ha prenotato con Valliday e sopratutto con gli svizzeri,come funziona????
Ormai sta diventando sempre piu una pista solo per le auto,delle moto non frega un ***** a Monza!!
Comment
-
Se la pista non ? "agibile" adesso non penso lo sia per il valli day.
Forse per gli svizzeri s?, l'anno scorso hanno asfaltato a luglio.
Comment
-
si ma che palle *****, me lo vengono a dire 2 giorni prima di girare????nn lo sapevano settimana scorsa? io a monza ci vado perch? sono innamorato di quella pista, ma nn mi devono prendere per il culo per?
Comment
-
Pensa alla gente che non ha prenotato i turni on line e, senza sapere niente, domenica andr? in autodromo convinta di girare...
Comment
-
infatti, se volevano sospendere dovevano prima far finire gli eventi a breve termine, poi chiudere le prove, il mese scorso c'era un ragazzo che arrivava da trieste,***** se viene e trova chiuso...................magare s'incazza ahahahahahaOriginally posted by MariettoK3 View PostPensa alla gente che non ha prenotato i turni on line e, senza sapere niente, domenica andr? in autodromo convinta di girare...
Comment
X

Comment