Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 giugno a S. Martino del Lago

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dy27 View Post
    bene cos?, gomme a parte che ho strappato anch'io

    mi hai dato il "soliti" 6 secondi quindi tutto ? ok tu sei min forma come sempre e io fermo come strasempre

    Weee, il mio amico di Vairano!

    Quanto ci incnotriamo per un'altra scarica di leGGnate?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      Weee, il mio amico di Vairano!

      Quanto ci incnotriamo per un'altra scarica di leGGnate?
      caxxo Guido ma sai che sabato 2 giugmno eravamo la e non ci siam beccati??

      io son li anche domani mattina, cremona ? la mia nuova Vairano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dy27 View Post
        caxxo Guido ma sai che sabato 2 giugmno eravamo la e non ci siam beccati??

        io son li anche domani mattina, cremona ? la mia nuova Vairano
        Azzo, allora sono botte da orbi tutta la staGGione!

        Allenati che voglio un avversario veloce, basta fermi mai visti! E domani vedi di scendere sotto il 40!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Azzo, allora sono botte da orbi tutta la staGGione!

          Allenati che voglio un avversario veloce, basta fermi mai visti! E domani vedi di scendere sotto il 40!!!
          Guido in quanto hai girato la scorsa volta a S.Martino?

          Comment


          • Font Size
            #35
            La mattina ho finito subito la gomma gi? usata e giravo nel traffico sul 42. Al pomeriggio gomma nuova e unn aggiustata alle geometrie e ho fatto subtito un 39 in mezzo al traffico, poi ero troppo stanco per fare di meglio e ho cazzeggiato con gli amici.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ultrone ? tutto cupio pensa che si e sdraiato in mutande a prendere il sole , se nn fosse che avevo paura che mi inculasse avrei girato anche io in 39 alto invece per scappare o fatto un misero 36 , lontano dal mio 34.7 della prima volta , e va be la prossima scenderemo molto. a dimenticavo anche beppe k e trans, mi guardava sempre il culo in pista:2:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pisepazzo View Post
                ultrone ? tutto cupio pensa che si e sdraiato in mutande a prendere il sole , se nn fosse che avevo paura che mi inculasse avrei girato anche io in 39 alto invece per scappare o fatto un misero 36 , lontano dal mio 34.7 della prima volta , e va be la prossima scenderemo molto. a dimenticavo anche beppe k e trans, mi guardava sempre il culo in pista:2:
                Weeee ma dove sei scappato????
                Alle 15:00 hai chiuso la moto nel furgone pronto per partire che avevi una super fretta, non ti ho pi? visto fino alle 16:00 quando sono tornato in pista e una volta uscito non c'era pi? il tuo furgonazzo... qualche tortorella nei box?! Maialo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  ultrone ? tutto cupio pensa che si e sdraiato in mutande a prendere il sole , se nn fosse che avevo paura che mi inculasse avrei girato anche io in 39 alto invece per scappare o fatto un misero 36 , lontano dal mio 34.7 della prima volta , e va be la prossima scenderemo molto. a dimenticavo anche beppe k e trans, mi guardava sempre il culo in pista:2:
                  scemo,ti devo ancora bastonare?e che palle,va beneeeeeee,organizziamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    scemo,ti devo ancora bastonare?e che palle,va beneeeeeee,organizziamo
                    ueeeee non toccarmi il tonino


                    Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      ueeeee non toccarmi il tonino


                      Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
                      e ma sai e" arrivato secondo quindi ci vuole riprovare,mi istiga......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by beppe kappa View Post
                        e ma sai e" arrivato secondo quindi ci vuole riprovare,mi istiga......
                        hai pettinato il tonino? allora vai forte...

                        Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          La mattina ho finito subito la gomma gi? usata e giravo nel traffico sul 42. Al pomeriggio gomma nuova e unn aggiustata alle geometrie e ho fatto subtito un 39 in mezzo al traffico, poi ero troppo stanco per fare di meglio e ho cazzeggiato con gli amici.
                          Se la prima settimana di Agosto ci sei, ad esempio mercoled? 8 agosto (devo ancora definire bene per?) potremmo trovarci... cos? ti tiro un po' e fai un b?l 36

                          A proposito, che gomme hai usato? Ancora Continental?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pelison View Post
                            Se la prima settimana di Agosto ci sei, ad esempio mercoled? 8 agosto (devo ancora definire bene per?) potremmo trovarci... cos? ti tiro un po' e fai un b?l 36

                            A proposito, che gomme hai usato? Ancora Continental?
                            Si, continental, ne avevo una barca da finire! E ovviamente non sono le GP Racer, ne tantomeno delle GP o Supercorsa.

                            Ma te devi piantarla l? di girare cos? forte dappertutto!
                            Last edited by Ultrone; 18-06-12, 11:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by beppe kappa View Post
                              e ma sai e" arrivato secondo quindi ci vuole riprovare,mi istiga......
                              si bello fare i galli quando nn c'? il fattore vero ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                hai pettinato il tonino? allora vai forte...

                                Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
                                noooo,ma un decimino dai,non tanto,cmq e" anche merito suo dai,in tutti i modi si puo" girare molto piu" forte,x essere la prima a cremona i 36 vanno bene dai!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X