Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema a san martino del lago per le provedi lunedi 18 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema a san martino del lago per le provedi lunedi 18 giugno

mi ? appena arrivata questa mail......come la mettiamo?????

Buongiorno,
    a causa di un problema tecnico del sistema di prenotazione tramite Mailticket,
    abbiamo riscontrato un sovrannumero di prenotazioni che renderebbero difficoltosa la gestione degli ingressi in pista.
    Per questo vi chiediamo gentilmente se siete disposti a spostare la vostra data di prenotazione a un venerdi o lunedi successivo fra le date sul nostro calendario.
    Per scusarci del disagio vi offriamo un posto box per la prossima data.
    Saluti

Staff NSD

Bene !!!!! hanno detto che ci sono un sacco di moto!!!!!!

la tipa che mi ha risposto al tel mi ha detto che non sanno di preciso quante ma dovrebbero essere un bel po'.

purtroppo io e il mio amico per il quale ho prenotato la giornata intera non riusciamo a spostare la giornata. perche a luglio andiamo gia' da altre parti a girare...... mi ha detto che se vogliamo ci rimborsano i soldi.....

la mia arrabbiatura ? estrema

• Font Size
    Non ci vedo niente di drammatico: tutti sbagliano e loro se ne sono accorti per tempo e ti hanno messo in condizione di porvi rimedio. O scegli un'altra data o recuperi i soldi: che volevi di +?

Comment

• Font Size
      Oh caxxarola, io vado luned? prossimo, avevo scelto un luned? per trovare poco traffico e adesso rischio di trovarmi gli esodati del 18???

Comment

• Font Size
        Originally posted by pernazza81 View Post
        mi ? appena arrivata questa mail......come la mettiamo?????

Buongiorno,
        a causa di un problema tecnico del sistema di prenotazione tramite Mailticket,
        abbiamo riscontrato un sovrannumero di prenotazioni che renderebbero difficoltosa la gestione degli ingressi in pista.
        Per questo vi chiediamo gentilmente se siete disposti a spostare la vostra data di prenotazione a un venerdi o lunedi successivo fra le date sul nostro calendario.
        Per scusarci del disagio vi offriamo un posto box per la prossima data.
        Saluti

Staff NSD

Bene !!!!! hanno detto che ci sono un sacco di moto!!!!!!

la tipa che mi ha risposto al tel mi ha detto che non sanno di preciso quante ma dovrebbero essere un bel po'.

purtroppo io e il mio amico per il quale ho prenotato la giornata intera non riusciamo a spostare la giornata. perche a luglio andiamo gia' da altre parti a girare...... mi ha detto che se vogliamo ci rimborsano i soldi.....

la mia arrabbiatura ? estrema
        Scusa ma non ho capito se ? una proposta il fatto di spostare la data a chi (inconsapevolmete) ha prenotato oltre la capienza o se ? categorico il rispetto del numero max di moto presenti nella giornata e quindi "quelli" in pi? o spostano o vengono rimborsati ?

Comment

• Font Size
          Anche a noi arrivata la mail che non possiamo girare lunedi e ci spostano...andremo lunedi se riusciamo...
          Cosa si vuole di piu? che qualcuno mi dia un giorno di ferie lunedi prossimo visto che non tutti possono prendere e spostare le ferie all'ultimo come vogliono...e magari il rimborso dell'assicurazione 5 giorni fatta apposta al furgone per andare in pista!

Comment

• Font Size
            oggi pomeriggio ho telefonato alla segreteria e mi hanno detto che la cosa si ? risolta....
            .ho chiesto in che modo e la risposta ? stata: "che qualcuno ha deciso di cambiare giorno? qualcuno? "
            allora ho chiesto se per favore mi diceva quanti saremo stati..... dopo 10 minuti buoni di attesa mi dicono che saremo circa 120 moto in tutto il giorno!
            a me sembra un po esagerato come numero..... non credete?
            spero che abbiano inteso tipo 60 la mattina e 60 il pomeriggio o roba simile.
            io comunque ho tutta la giornata. stasera pensero' a cosa fare e decider? se venire oppure se chiedere il rimborso!

A mio modesto parere credo avrebbero potuto accorgesene un paio di giorni prima!

sapete mica quante moto possano girare in pista assieme?

Comment

• Font Size
              oggi pomeriggio ho telefonato alla segreteria e mi hanno detto che la cosa si ? risolta....
              .ho chiesto in che modo e la risposta ? stata: "che qualcuno ha deciso di cambiare giorno? qualcuno? "
              allora ho chiesto se per favore mi diceva quanti saremo stati..... dopo 10 minuti buoni di attesa mi dicono che saremo circa 120 moto in tutto il giorno!
              io comunque ho tutta la giornata. stasera pensero' a cosa fare e decider? se venire oppure se chiedere il rimborso!

A mio modesto parere credo avrebbero potuto accorgesene un paio di giorni prima!

120 moto ? la capienza normale se non erro, e si, sono divise tra intere e mezze.
              Il numero massimo di moto in pista ? 35, o 38, non mi ricordo esattamente.

Comment

• Font Size

non sperare nel rimborso...onsiglio di andare ormai!e poi tanti saluti a loro e alla loro disorganizzazione!
                anche li...mandi una mail a tutti e poi dici che hai risolto????mah...
                se fossero davvero 120 sarebbe ancora normale...calcola che piu o meno si fa 60 per la giornata 60 mattino e 60 pome!quindi se ? full fa 120...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Petrus. View Post
                  120 moto ? la capienza normale se non erro, e si, sono divise tra intere e mezze.
                  Il numero massimo di moto in pista ? 35, o 38, non mi ricordo esattamente.
                  Mi sa che e' 40, anche se secondo me gia' 35 sono moltissime e non riesci a fare un giro pulito

Comment

• Font Size
                    In teoria dovrebbero esserci 100 moto nel paddock per cui:
                    40 intere
                    60 mattine
                    60 pomeriggi
                    numero massimo di moto in pista 35.
                    Come detto con questo rapporto tra moto fuori e moto nel paddock le code sono inevitabili.
                    A frakkia con lo stesso numero di moto a giornata e 40 moto massime in pista quando riempiono fai coda tutte le volte che devi entrare.

Comment

• Font Size
                      P.S: per come la vedo io il problema ferie si aggira facilmente andando a girare nel fine settimana e quello dell'affitto del furgone organizzandosi in modo da essere autonomi con carrello o furgone proprio.
                      Anche affidarsi ad organizzatori pi? preparati aiuterebbe ad avere meno problemi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        In teoria dovrebbero esserci 100 moto nel paddock per cui:
                        40 intere
                        60 mattine
                        60 pomeriggi
                        numero massimo di moto in pista 35.
                        Come detto con questo rapporto tra moto fuori e moto nel paddock le code sono inevitabili.
                        A frakkia con lo stesso numero di moto a giornata e 40 moto massime in pista quando riempiono fai coda tutte le volte che devi entrare.
                        Sara' una guerra all'ultimo sangue !!!!

Comment

X
                        Working...
                        X