mi ? appena arrivata questa mail......come la mettiamo?????
Buongiorno,
a causa di un problema tecnico del sistema di prenotazione tramite Mailticket,
abbiamo riscontrato un sovrannumero di prenotazioni che renderebbero difficoltosa la gestione degli ingressi in pista.
Per questo vi chiediamo gentilmente se siete disposti a spostare la vostra data di prenotazione a un venerdi o lunedi successivo fra le date sul nostro calendario.
Per scusarci del disagio vi offriamo un posto box per la prossima data.
Saluti
Staff NSD
Bene !!!!! hanno detto che ci sono un sacco di moto!!!!!!

la tipa che mi ha risposto al tel mi ha detto che non sanno di preciso quante ma dovrebbero essere un bel po'.

purtroppo io e il mio amico per il quale ho prenotato la giornata intera non riusciamo a spostare la giornata. perche a luglio andiamo gia' da altre parti a girare...... mi ha detto che se vogliamo ci rimborsano i soldi.....
la mia arrabbiatura ? estrema

Buongiorno,
a causa di un problema tecnico del sistema di prenotazione tramite Mailticket,
abbiamo riscontrato un sovrannumero di prenotazioni che renderebbero difficoltosa la gestione degli ingressi in pista.
Per questo vi chiediamo gentilmente se siete disposti a spostare la vostra data di prenotazione a un venerdi o lunedi successivo fra le date sul nostro calendario.
Per scusarci del disagio vi offriamo un posto box per la prossima data.
Saluti
Staff NSD
Bene !!!!! hanno detto che ci sono un sacco di moto!!!!!!

la tipa che mi ha risposto al tel mi ha detto che non sanno di preciso quante ma dovrebbero essere un bel po'.

purtroppo io e il mio amico per il quale ho prenotato la giornata intera non riusciamo a spostare la giornata. perche a luglio andiamo gia' da altre parti a girare...... mi ha detto che se vogliamo ci rimborsano i soldi.....
la mia arrabbiatura ? estrema

Comment