Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Niente box e per il piazzale mi sto attrezzando, sono con dei coleghi NON pistaioli dunque privi di gazebo e quant'altro, cercheremo una soluzione ombreggiata probabilmente a ridosso dei Box.
K5 nero, io con tuta nera, mentre casco, stivali e guanti bianchi.
Mikif ma come funziona tipo corso o giri come vuoi?????
Ho chiesto informazioni. Sono tre turni al mattino e due pomeriggio, se riescono cercheranno di accorpare per tempi. Sono solo prove libere, non so se ci sia qualche istruttore per fare corso o mini corso
Prima di tutto volevo ringraziare Mikiff per aver postato il link dell'uscita. Prove libere con suddivisione in tre gruppi:
A - per chi partecipava al corso in pista
B - Prove libere Pilotoni
C - Prove libere Pilotini
I gruppi B e C erano composti di 25 e 24 moto rispettivamente. Si proprio massimo 25 moto in pista, si ? girato veramente bene. Giornata calda ma sufficentemente ventilata, ottima in altre parole.
Mikiff ed i suoi due amici sono stati gentilissimi e mi hanno accolto nella loro hospitality, offrendomi anche qualche tuffo in piscina, mi hanno aspettato in pista e si sono iscritti al gruppo C per farmi compagnia in pista, grandi!!!
Come da topic introduttivo Mikiff si ? presentato K5 stradale munito, con tanto di targa ma con slick al posteriore, un tocco di classe che merita, chapeau!
Poi per? prima di entrare in pista, spinto dai rimorsi ha tolto la targa
Ragazzi ? stata una bella giornata, vi ringrazio della compagnia e delle chiacchiere scambiate, alla prossima
Comment