se c'? qualc'uno io sar? a fare il pomeriggio
magari ci si trova e conosce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venerdi frakkia
Collapse
X
-
Noi eravamo in due, io luned? mi sono sdraiato e mi sono fottuto una spalla, questa mattina il mio socio si ? sdraiato e indovinate......si ? fottuto l' altra spalla. Bravi bravi
Comment
-
-
per adesso non hanno annullato il valli day di fracchia e fracchia con gli svizzeriOriginally posted by mauvez View Poste meno male che poi ? monza quella con asfalto pericoloso ahahahahaaha
in ieri non mi sembrava che l'asfalto facesse particolarmente schifo,abbiamo girato piu' del solito e a temperature impossibili e nessuno ha avuto problemi
Comment
-
l'asfalto era buona, il mio amico ? caduto perch? troppa gente andava piano, nel caso specifico alla curva 4 il "pilota" davanti a lui a mollato l'accelleratore e a fatto in 2 tempi la curva, il mio amico gli ? arrivato a pochi cm dalla sua posteriore e per non incularlo e spedirlo direttamente al bar ha toccato come un idiota i freni e si ? schiaffato una bella carambola. comunque in mattinata 5 moto belle distrutte.
Comment
-
nelle mezze giornate quando ci sn dentro 40 "piloti" in 2.5 km con capacita' differenti la frittata nn e' difficile farla...
Auguriamoci che con l allungamento diano adito agli organizzatori!!
Comment
-
venerdi di moto ce ne saranno state 70....contando quelle in pista e quelle nei paddock.nessuna coda per entrare e zero traffico in pistaOriginally posted by PowerFabry View Postnelle mezze giornate quando ci sn dentro 40 "piloti" in 2.5 km con capacita' differenti la frittata nn e' difficile farla...
Auguriamoci che con l allungamento diano adito agli organizzatori!!
Comment
-
Tutto vero ma non sicuramente per volere della direzione pista, loro imputano il fatto alla crisi economica e all' apertura di Cremona. Io aggiungo anche con qualche marachella in passato adesso ne pagano le conseguenze
Comment
X

...tutto sta a mio fratello e al suo socio....
Comment