Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerdi frakkia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    venerdi frakkia

    se c'? qualc'uno io sar? a fare il pomeriggiomagari ci si trova e conosce

  • Font Size
    #2
    Presente io e altri cinque amici. Come ti riconosco??

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che san martino del lago salta e domani sar? anche io a frakkia....mattina o pome non so ancora.... ...tutto sta a mio fratello e al suo socio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presente con Wylly e altri amici, CBR1000RR mod. 2006 colorazione Konica-Minolta.....come vi riconosciamo???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noi eravamo in due, io luned? mi sono sdraiato e mi sono fottuto una spalla, questa mattina il mio socio si ? sdraiato e indovinate......si ? fottuto l' altra spalla. Bravi bravi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macio75 View Post
            Noi eravamo in due, io luned? mi sono sdraiato e mi sono fottuto una spalla, questa mattina il mio socio si ? sdraiato e indovinate......si ? fottuto l' altra spalla. Bravi bravi
            Ma scusa siete caduti per colpa dell asfalto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              e meno male che poi ? monza quella con asfalto pericoloso ahahahahaaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauvez View Post
                e meno male che poi ? monza quella con asfalto pericoloso ahahahahaaha
                per adesso non hanno annullato il valli day di fracchia e fracchia con gli svizzeri in ieri non mi sembrava che l'asfalto facesse particolarmente schifo,abbiamo girato piu' del solito e a temperature impossibili e nessuno ha avuto problemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mauri guarda che il valli day ? si vergognano a farlo a fracchia ahahahhaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora qualcuno che va ancora a frakkia c'e', quanta gente c'era??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Allora qualcuno che va ancora a frakkia c'e', quanta gente c'era??
                      Non ci va pi? nessuno tranquillo. Andate pure tutti a cremona

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'asfalto era buona, il mio amico ? caduto perch? troppa gente andava piano, nel caso specifico alla curva 4 il "pilota" davanti a lui a mollato l'accelleratore e a fatto in 2 tempi la curva, il mio amico gli ? arrivato a pochi cm dalla sua posteriore e per non incularlo e spedirlo direttamente al bar ha toccato come un idiota i freni e si ? schiaffato una bella carambola. comunque in mattinata 5 moto belle distrutte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nelle mezze giornate quando ci sn dentro 40 "piloti" in 2.5 km con capacita' differenti la frittata nn e' difficile farla...
                          Auguriamoci che con l allungamento diano adito agli organizzatori!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PowerFabry View Post
                            nelle mezze giornate quando ci sn dentro 40 "piloti" in 2.5 km con capacita' differenti la frittata nn e' difficile farla...
                            Auguriamoci che con l allungamento diano adito agli organizzatori!!
                            venerdi di moto ce ne saranno state 70....contando quelle in pista e quelle nei paddock.nessuna coda per entrare e zero traffico in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tutto vero ma non sicuramente per volere della direzione pista, loro imputano il fatto alla crisi economica e all' apertura di Cremona. Io aggiungo anche con qualche marachella in passato adesso ne pagano le conseguenze

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X