Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerdi frakkia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sicuramente si stanno rivedendo nel loro modo di operare e speriamo porti a qualcosa di buono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by macio75 View Post
      Tutto vero ma non sicuramente per volere della direzione pista, loro imputano il fatto alla crisi economica e all' apertura di Cremona. Io aggiungo anche con qualche marachella in passato adesso ne pagano le conseguenze
      Sicuramente ne stanno pagando le conseguenza ma sta di fatto che adesso come adesso franciacorta ? pi? godibile, diciamo che ? tornata ai livelli di 3/4 anni f? quando giravano il giusto numeeo di moto senza code e traffico in pista.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post
        venerdi di moto ce ne saranno state 70....contando quelle in pista e quelle nei paddock.nessuna coda per entrare e zero traffico in pista

        lo so ero li la mattina

        peccato che invece di girare in pista ho fatto dei gran rettilinei con il k5 nel paddock problemi elettrici nn stava accesa e verso le 11.30dopo aver smontato mezza moto ho gettato la spunga

        sulla coda ti do ragione per? sul traffico in pista qualche dubbio ce l ho...

        sn salito 3 4 volte nel terrazzo x vedere i 2 miei amici e cm in ogni buona mezza giornata Franciacortiana dentro c'?ra di tutto dai pascolatori, a chi tagliava il rettilineo principale da dx a sx cm se fosse solo a chi invece andava gran bene e sapeva dove mettere le ruote...

        nn ? una critica al circuito, chi lo frequenta sa di cosa sto parlando
        io prediligo i turni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Da ieri anche io e il mio amico siamo d' accordo: turni in base alle capacit?!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Wylly View Post
            Sicuramente ne stanno pagando le conseguenza ma sta di fatto che adesso come adesso franciacorta ? pi? godibile, diciamo che ? tornata ai livelli di 3/4 anni f? quando giravano il giusto numeeo di moto senza code e traffico in pista.
            ? piu godibile per i disperati che ci vanno! Io non ci ho mai girato e penso di non farlo mai,ma sono andato a vedere 2 miei amici e avevo perennemente le mani nei capelli per quello che vedevo in pista

            Per disperati intendo tutti quelli del bresciano o bergamasco che con le loro belle targate vanno dentro e sono FERMI!!!!! Dei pericoli veri e propri...
            Al posto di andare a prendere il gelato al lago,creano pericoli per chi in pista ci Sa andare! Gente che le traiettorie nn sanno neanche cosa sono....visto che puoi anche girare in 1.40 ma se fai le linee giuste difficilmente si fanno frittate

            Personalmente la pista a me fa cagare,tenuta malissimo e pagare 200? per 2.4km di pista e da fulminati....io abito a 40 minuti di strada ma preferisco andare in Croazia o se proprio mi devo allenare vado ad adria.
            Con Cremona credo sia una bella svolta
            Franciacorta per me potrebbero anche demolirla...

            Comment

            X
            Working...
            X