Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nonsolodritto [feedback negativo]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jointfull View Post
    ciao, non si tratta di mettere in croce, penso che interessi anche loro sapere quali sono le loro pecche di giovent? e migliorare la gestione(visto che non sono l'unico caso isolato di data annullata o rinviata)!

cmq convinto dagli amici .... ho spostato la data per dare un'altra chance all'organizzatore...che cmq si ? dimostrato subito disponibile al rimborso della prenotazione!

vi far? sapere!!

non voglio far l'avvocato difensore, ma dato il tono con cui hai iniziat la discussione sembravano proprio quelli, e non quelli di dare un consiglio....

forse prima di scrivere e meglio pensare due volte a quello che si fa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pultroppo View Post
      non voglio far l'avvocato difensore, ma dato il tono con cui hai iniziat la discussione sembravano proprio quelli, e non quelli di dare un consiglio....

bhe cmq il disservizio c'? stato .... quindi magari avvisare con 2 righe gli altri utenti che ci sono organizzatori "piu seri" per girare a Cremona, non mi sembra cosi fuori dal normale!

non mi sembra cmq di aver scritto nulla di male!!

cmq PEACE&LOVE e spero che nn ci siano altri scherzetti!!

Comment

• Font Size
        hola ci son stato a girare ieri.

Confermo i problemi di prenotazione online e di risposta non tempestiva...con anche un episiodio di overbooking....ma consideriamolo uno start-up ...

anche x me 130 euro son tantini....cmq loro ieri nell'organizzazione non ho visto disservizi.

le pecche che ho riscontrato sono legate alla struttura e non agli organizzatori degli eventi credo.

quindi facendo un bilancio do la piena sufficienza.

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by pultroppo View Post

Va che ci ha pensato bene a quello che scriveva, visti i toni pacati, altrimenti avesse sbroccato sarebbero partiti gli insulti

Io la vicenda non l'ho vissuta, ma me la sono letta per bene e per quel che vale ritengo la gestione della situazione inqualificabile.

Vale la solita regola, dare i soldi a chi se li merita.

Comment

• Font Size
            Considerando che conosco gente che aspetta da mesi un loro rimborso, e non si sono mai piu' fatti sentire....direi che altro che feedback negativo ci voglia....

facile farsi "belli" con parole, quando poi non seguono i fatti....

Comment

• Font Size
              Io non li conosco come organizzatori ma come persone e mi paiono ok... cmq. gli segnalo la cosa e gli faccio rispondere.

C'? anche da dire che chi parte, fa pi? fatica degli altri.. ovvio che Rehm o TecnoTeam o anche Gully ormai sono superrodati e pratici.

Daje... tenete conto anche di questo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Considerando che conosco gente che aspetta da mesi un loro rimborso, e non si sono mai piu' fatti sentire....direi che altro che feedback negativo ci voglia....

facile farsi "belli" con parole, quando poi non seguono i fatti....
                Casso ALE, dove ci sei tu succedono sempre cose sfigate!|

Comment

• Font Size
                  io oggi ho girato con loro per la prima volta.

era un recupero di maggio per il rinvio dell'apertura.

? gia la seconda volta che cerco di andare ma la prima volta ? stato rimandato ancora per pioggia.
                  ho mandato una mail 4 giorni fa e non ho ricevuto rispostaa allora stamattina,dopo avere guardato sul sito di mailticket se c'erano ancora posti liberi,ho chiamato e mi hanno fatto girare senza problemi
                  purtroppo dopo 7 giri mi si ? bucato il radiatore e ho raccolto tutto per tornare a casa.
                  ho provato ad andare in segreteria per sentire se c'era possibilit? di recupero senza nessuna pretesa visto che qualunque organizzatore mi avrebbe detto ..... sono problemi tuoi
                  senza tanti problemi mi hanno fatto un buono per recuperare la mezza durante la stagione.

per la mia esperienza posso solo dire che si meritano un feddback POSITIVO

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzi , visto che faccio parte di NSD vorrei spiegare la situazione per quanto riguarda l'8 luglio .
                    Premetto che i rimborsi spettanti a chi non vuole girare li stiamo pian piano evadendo , e che sicuramente siamo un p? lenti nel rispondere (abbiamo una segretaria fissa ma con i ritardi che ci sono stati e con tutte le giornate che abbiamo arrivano davvero tante mail ogni giorno credetemi) e di errori ne abbiamo fatti .
                    L'8 luglio la giornata doveva essere nostra e sapevamo benissimo dell'inaugurazione il 7 .Il problema ? che hanno poi aggiunto il concerto dei planet funk nel paddock e sembra che ci saranno tante persone in arrivo.
                    Noi abbiamo sollevato dubbi pensando alle condizioni del paddock e delle strutture il giorno dopo (pulizia) e dunque il circuito ha deciso di tenersi la data e far girare le auto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by franz78 View Post
                      ciao ragazzi , visto che faccio parte di NSD vorrei spiegare la situazione per quanto riguarda l'8 luglio .
                      Premetto che i rimborsi spettanti a chi non vuole girare li stiamo pian piano evadendo , e che sicuramente siamo un p? lenti nel rispondere (abbiamo una segretaria fissa ma con i ritardi che ci sono stati e con tutte le giornate che abbiamo arrivano davvero tante mail ogni giorno credetemi) e di errori ne abbiamo fatti .
                      L'8 luglio la giornata doveva essere nostra e sapevamo benissimo dell'inaugurazione il 7 .Il problema ? che hanno poi aggiunto il concerto dei planet funk nel paddock e sembra che ci saranno tante persone in arrivo.
                      Noi abbiamo sollevato dubbi pensando alle condizioni del paddock e delle strutture il giorno dopo (pulizia) e dunque il circuito ha deciso di tenersi la data e far girare le auto.

Visto che fai parte di nsd, mi sembra che scrivere " i rimborsi li stiamo pian piano evadendo" sia quanto meno un eufemismo...

visto che c'? gente che aspetta dai primi di maggio.... 2 mesi
                      mi sembrano troppi, direi, non credi??....
                      se vuoi in privato ti scrivo anche nome e cognome...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Visto che fai parte di nsd, mi sembra che scrivere " i rimborsi li stiamo pian piano evadendo" sia quanto meno un eufemismo...

visto che c'? gente che aspetta dai primi di maggio.... 2 mesi
                        mi sembrano troppi, direi, non credi??....
                        se vuoi in privato ti scrivo anche nome e cognome...
                        Mandami pure nome e cognome, vedo di risolvere la cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          . ovvio che Rehm ... ormai sono superrodati e pratici. .
                          beh, da quanto ho letto di Rehm qui poco tempo fa, a me non mi beccano proprio !!!!
                          altro che super rodati e pratici, rischi di farti del male pesantemente al .... posteriore !!!

Comment

• Font Size
                            Concordo con il post di jointfull anche io come molti altri mi son trovato ad aver a che fare con NSD.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franz78 View Post
                              Mandami pure nome e cognome, vedo di risolvere la cosa
                              Ciao Franz78 sono io il mal capitato,al 25 aprile ho bonificato 130? per la mezza giornata del 28 aprile,le date sono state annullate come tutti sappiamo e ho chiesto il rimborso.
                              Dopo numerosissime telefonate ed email mandate(rispondono una su dieci)
                              alla fine sono riuscito a concordare il mio rimborso,mi han chiesto i dati per farmi il bonifico con scritto:
                              "APPENA ABBIAMO TEMPO PROVVEDIAMO AL RIMBORSO"
                              Faccio passare una settimana invano,poi alla successiva li contatto e nessuno mi risponde,dopo le solite rotture di palle a tentar di contattarli rispondono per email e mi dicono che i rimborsi si fanno a fine stagione
                              Penso che non ci sia molto da aggiungere...
                              Lavoro tanto e non ho mai tempo di star dietro a queste infamate,certo 130? mi devono tornare indietro,se sei cos? gentile da potermi aiutare a chiudere la storia ti ringrazio anche perch? a loro non li chiamo pi? trover? tempo per andarci di persona e risolvo la cosa a modo mio.
                              PAGO E PAGHIAMO TUTTI CARO PER GIRARE IN PISTA,PRETENDO E PRETENDIAMO SERIET? E RISPETTO da chi organizza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by momo76 View Post
                                Ciao Franz78 sono io il mal capitato,al 25 aprile ho bonificato 130? per la mezza giornata del 28 aprile,le date sono state annullate come tutti sappiamo e ho chiesto il rimborso.
                                Dopo numerosissime telefonate ed email mandate(rispondono una su dieci)
                                alla fine sono riuscito a concordare il mio rimborso,mi han chiesto i dati per farmi il bonifico con scritto:
                                "APPENA ABBIAMO TEMPO PROVVEDIAMO AL RIMBORSO"
                                Faccio passare una settimana invano,poi alla successiva li contatto e nessuno mi risponde,dopo le solite rotture di palle a tentar di contattarli rispondono per email e mi dicono che i rimborsi si fanno a fine stagione
                                Penso che non ci sia molto da aggiungere...
                                Lavoro tanto e non ho mai tempo di star dietro a queste infamate,certo 130? mi devono tornare indietro,se sei cos? gentile da potermi aiutare a chiudere la storia ti ringrazio anche perch? a loro non li chiamo pi? trover? tempo per andarci di persona e risolvo la cosa a modo mio.
                                PAGO E PAGHIAMO TUTTI CARO PER GIRARE IN PISTA,PRETENDO E PRETENDIAMO SERIET? E RISPETTO da chi organizza.
                                Concordo al 110%...mancano di professionalit? e sopratutto di seriet?...

Comment

X
                                Working...
                                X