cmq da oggi ? blacktnt...il tirapacchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
cmq feperis non ? per niente pazzo...ho fatto le cose con molta calma senza mai prendermi un rischio (ad esclusione del quasi high side davanti ad arabykola
ma l? ? stata colpa di momo che aveva rallentato...ho rallentato un attimo anch'io e quando ho riaperto evidentemente ero sul filler come ha detto cris e la moto ? partita di brutto...ho parzializzato per non cappottarmi, come faccio di solito, ma ha cominciato a chiudere davanti
e ho pensato davvero di ndare gi?
)....l'unico punto dove ero un po' "strano" era alla prima frenata...frenavo prestissimo, ma poi lasciavo correre proprio perch? troppo presto e poi arrivavo quasi lungo
l? mi facevo dei traversi da paura, con la moto che puntava l'esterno col culo e l'interno con l'anteriore...che goduria...ma alla fine era uno dei punti che facevo peggio, assieme all'ingresso della piratella...davvero da paura per me...stare dietro a roberto mi ha un po' aiutato verso la fine...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
stavo ripensando a questo caro...non so se col dritto guadagni...a meno che il trasponder non ti rilevi anche se sei fuori pista...dove segna il tempo? alla prima o alla seconda linea? se alla seconda magari il tempo te lo prende, ma non credo guadagni ripetto al giro normale...io ti ero dietro di una ventina di metri (tanto che stavo per seguirtiOriginally posted by roberto 10r View Postha,ha,ha,
in effetti carta canta!! ma purtroppo ? il risultato del dritto alla variante bassa che probabilmente mi a preso il tempo falsato,comunque v? bene 2,01,7!!
) e passando sulla seconda linea tu eri a pari con me, quindi dovresti aver PERSO un secondino piuttosto che averlo guadagnato...
Comment
X

Comment