Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rob, neanche una fotina a me in pista?
i traversi in staccata li faccio pure io, marietto non ? capace di andare in moto
Mi spiace Fede, erano bruttine, ne avevo un paio dietro a Roberto ma le ho eliminate.
La prossima volta speriamo in una giornata di sole e che possa andare in altre curve.
Fotografare alla variante bassa ? una bestemmia, ci si ferma e le pieghe non sono belle
ciao pelison , ti ho visto domenica alla chicane che hai fatto diversi sorpassi :1: .bravo bravo e compli x il tempo !!!:1: . stai usando i cerchi che hai preso dal mio amico ????
stavo ripensando a questo caro...non so se col dritto guadagni...a meno che il trasponder non ti rilevi anche se sei fuori pista...dove segna il tempo? alla prima o alla seconda linea? se alla seconda magari il tempo te lo prende, ma non credo guadagni ripetto al giro normale...io ti ero dietro di una ventina di metri (tanto che stavo per seguirti ) e passando sulla seconda linea tu eri a pari con me, quindi dovresti aver PERSO un secondino piuttosto che averlo guadagnato...
se non avevo il crono sulla moto quel giro l'avrei preso per buono!! ma sul crono non me lo segna quindi non s?,gli unici giri veramente belli sono un paio dopo il giro di riscaldamento,poi sono cominciato ad arrivare lunghino a tutte le staccate,freni ko!!!
Comment