ah mi sembrava strano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
Ne ho fatto giusto 1....la moglie s'? subito arrabbiata, ma poi ha riso come una bambinaOriginally posted by MiKiFF View PostGrande Rob, anche per i traversoni con l'M3!!!

Col bagnato ? troppo facile
Mi spiace Fede, erano bruttine, ne avevo un paio dietro a Roberto ma le ho eliminate.Originally posted by feperis View Postrob, neanche una fotina a me in pista?
i traversi in staccata li faccio pure io, marietto non ? capace di andare in moto
La prossima volta speriamo in una giornata di sole e che possa andare in altre curve.
Fotografare alla variante bassa ? una bestemmia, ci si ferma e le pieghe non sono belle
Axxo che gufataOriginally posted by Potanik74 View Postma Marietto K10 ha ancora le carene Virus di inizio anno ?
minkia... 1 anno ? un record :1:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM

questo momento me lo ricordo benissimo, nel giro di 3 curve mi hanno passato tutti e 3....uno dopo l'altro.....

che amici di mierd@ che mi sono trovato......
approfittare cosi di un poveraccio con la moto handicappata!!!!!

Comment
-
Effettivamente sar? un rimasuglio del 600ino... Boooo.... Sembra quasi ke non guardo nemmeno avanti... Invece lo faccioOriginally posted by feperis View Postperch? io dietro a tutti?
ripensandoci....meglio cos? va
cmq...quanto caxxo sta gi? black in carena?

Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
se non avevo il crono sulla moto quel giro l'avrei preso per buono!!Originally posted by feperis View Poststavo ripensando a questo caro...non so se col dritto guadagni...a meno che il trasponder non ti rilevi anche se sei fuori pista...dove segna il tempo? alla prima o alla seconda linea? se alla seconda magari il tempo te lo prende, ma non credo guadagni ripetto al giro normale...io ti ero dietro di una ventina di metri (tanto che stavo per seguirti
) e passando sulla seconda linea tu eri a pari con me, quindi dovresti aver PERSO un secondino piuttosto che averlo guadagnato...
ma sul crono non me lo segna quindi non s?,gli unici giri veramente belli sono un paio dopo il giro di riscaldamento,poi sono cominciato ad arrivare lunghino a tutte le staccate,freni ko!!!
Comment
-
Lo avevo intuito leggendo l'adesivo sul plexi,Originally posted by pelison View PostGrazie Robb?, involontariamente (fotografando Mikiff) hai catturato anche me... (la Santander dietro)

per? non ci siamo incrociati, il prossimo giro ci si presenta
Dai dai socio che hai risolto l'arcano, la tua K5 alla prossima uscita si rifar? delle rivaliOriginally posted by aleksorriso View Postquesto momento me lo ricordo benissimo, nel giro di 3 curve mi hanno passato tutti e 3....uno dopo l'altro.....

Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Post
questo momento me lo ricordo benissimo, nel giro di 3 curve mi hanno passato tutti e 3....uno dopo l'altro.....

regolamento dei conti tra suzuki d'epoca :gaen:

Comment
X

Comment