Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 30 settembre 2012 con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    a parte la giusta osservazione sulla pista/traffico tosta, ma io sarei andato nella pista pi? merdosamente economica per rodare
    te pensa a venire che il rodaggio te lo facciamo noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      e un'uccellino femmina... M ..... mi ha detto e confermato che i box agli organizzatori esterni non vengono fatti pagare.....
      dici davvero?
      cocircuito quando sono andato a maggio effettivamenet eran tutti aperti!
      non penso gully voglia farci la cresta sul box per?...

Comment

• Font Size
        te pensa a venire che il rodaggio te lo facciamo noi
        buffone

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          buffone
          grazie e ti acchiappo alla piratella...

Comment

• Font Size
            Originally posted by iceman View Post
            dici davvero?
            cocircuito quando sono andato a maggio effettivamenet eran tutti aperti!
            non penso gully voglia farci la cresta sul box per?...
            il circuito si comporta cos? , per gli altri organizzatori... non s? che dire!

cmq a luglio abbiamo pagato il box ( che non era da pagare... ) e chi ? arrivato senza gruppo e ha trovato il box aperto si ? messo dentro senza problemi , visto che appunto il gestore dei box ? il circuito .... come d'altronde f? Mugello e Misano....

avanzo la bellezza di 40? pagati per il box , poi vedremo come fare....

Comment

• Font Size
              Allora partiamo dal presupposto che io non sono il circuito quindi io i box li pago, poi il primo luglio a nessuno sono stati rubati soldi, i box sono stati aperti perch? hanno visto che nel piazzale c'era gente che stava svenendo, infatti il circuito per venirci incontro a chi ha partecipato il primo luglio fa pagare il box la met?, poi i quaranta euro non sono stati rubati a nessuno perch? se andavi con l'autodromo 40 euro in pi? li pagavi solo per girare, ultima cosa nessuno ti obbliga a venire a girare con me visto che ti rubo i soldi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gully View Post
                Allora partiamo dal presupposto che io non sono il circuito quindi io i box li pago, poi il primo luglio a nessuno sono stati rubati soldi, i box sono stati aperti perch? hanno visto che nel piazzale c'era gente che stava svenendo, infatti il circuito per venirci incontro a chi ha partecipato il primo luglio fa pagare il box la met?, poi i quaranta euro non sono stati rubati a nessuno perch? se andavi con l'autodromo 40 euro in pi? li pagavi solo per girare, ultima cosa nessuno ti obbliga a venire a girare con me visto che ti rubo i soldi!!!!
                premetto che ti stimo e ti conosco da anni Guglielmo , non ho mai parlato di ''RUBARE'' , la mia affermazione ? nata semplicemente dal fatto che ho descritto sopra !
                appunto persone che erano arrivate dopo e trovando i box aperti si sono messi dentro senza aver pagato nulla!
                RIPETO , NON HO MAI AFFERMATO E DETTO CHE TU O QUALCUNO PER TE O DELLA GULLYRACING MI ABBIANO MAI RUBATO I SOLDI !
                come organizzatore sei , per il mio parere , il meglio in italia quindi a girare con te continuo volentieri e se quello che ho detto sopra ? stato frainteso ME NE SCUSO PUBBLICAMENTE

Beppe

Comment

• Font Size
                  il circuito si comporta cos? , per gli altri organizzatori... non s? che dire!

cmq a luglio abbiamo pagato il box ( che non era da pagare... ) e chi ? arrivato senza gruppo e ha trovato il box aperto si ? messo dentro senza problemi , visto che appunto il gestore dei box ? il circuito .... come d'altronde f? Mugello e Misano....

avanzo la bellezza di 40? pagati per il box , poi vedremo come fare....
                  come volevo far notare ho chiaramente parlato del circuito non dell'organizzatore GULLY....

ripeto che se sono stato frainteso me ne SCUSO

ma la mia lamentela ? nei confronti di chi ha mal gestito la situazione box....

Comment

• Font Size
                    e x fortuna stavolta sei anche in un altro bocs :gaen:

:1:

Comment

• Font Size
                      te vedi di fare 55 altrimenti col caxxo che provi la mia moto con la ciclistica sbk:gaen:

cmq i box sono gratis con il circuito.....

e un'uccellino femmina... M ..... mi ha detto e confermato che i box agli organizzatori esterni non vengono fattipagare.....

Nessun problema anche se leggendo questo messaggio a me sembra che ti riferivi agli organizzatori esterni e non al circuito, comunque ho contattato subito l'uccellino femmina per chiederle spiegazioni!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gully View Post
                        Nessun problema anche se leggendo questo messaggio a me sembra che ti riferivi agli organizzatori esterni e non al circuito, comunque ho contattato subito l'uccellino femmina per chiederle spiegazioni!!!!

ahi

Comment

• Font Size
                          Gully ma una trentina di russe sorridenti e di compagnia al posto dei box non puoi portarle? Io qualche posto in tenda ce l'ho...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciko View Post
                            Gully ma una trentina di russe sorridenti e di compagnia al posto dei box non puoi portarle? Io qualche posto in tenda ce l'ho...
                            se le porta vendo la giornata e compro il box!!!...e lo chiudo!!!
                            ps.non mi fate arrabbiare l'uccellino femmina azz..? cosi carina

Comment

• Font Size
                              Noi siamo 8 per avere un box cosa bisogna fare? Quanto costa?

Comment

• Font Size
                                Ragazzuoli ho un sacco di KR a met?, che mescole ci vogliono se il tempo ? buono e c'? caldo?

E se ? freddo?

Comment

X
                                Working...
                                X