Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dici davvero?
cocircuito quando sono andato a maggio effettivamenet eran tutti aperti!
non penso gully voglia farci la cresta sul box per?...
il circuito si comporta cos? , per gli altri organizzatori... non s? che dire!
cmq a luglio abbiamo pagato il box ( che non era da pagare... ) e chi ? arrivato senza gruppo e ha trovato il box aperto si ? messo dentro senza problemi , visto che appunto il gestore dei box ? il circuito .... come d'altronde f? Mugello e Misano....
avanzo la bellezza di 40? pagati per il box , poi vedremo come fare....
Allora partiamo dal presupposto che io non sono il circuito quindi io i box li pago, poi il primo luglio a nessuno sono stati rubati soldi, i box sono stati aperti perch? hanno visto che nel piazzale c'era gente che stava svenendo, infatti il circuito per venirci incontro a chi ha partecipato il primo luglio fa pagare il box la met?, poi i quaranta euro non sono stati rubati a nessuno perch? se andavi con l'autodromo 40 euro in pi? li pagavi solo per girare, ultima cosa nessuno ti obbliga a venire a girare con me visto che ti rubo i soldi!!!!
Allora partiamo dal presupposto che io non sono il circuito quindi io i box li pago, poi il primo luglio a nessuno sono stati rubati soldi, i box sono stati aperti perch? hanno visto che nel piazzale c'era gente che stava svenendo, infatti il circuito per venirci incontro a chi ha partecipato il primo luglio fa pagare il box la met?, poi i quaranta euro non sono stati rubati a nessuno perch? se andavi con l'autodromo 40 euro in pi? li pagavi solo per girare, ultima cosa nessuno ti obbliga a venire a girare con me visto che ti rubo i soldi!!!!
premetto che ti stimo e ti conosco da anni Guglielmo , non ho mai parlato di ''RUBARE'' , la mia affermazione ? nata semplicemente dal fatto che ho descritto sopra !
appunto persone che erano arrivate dopo e trovando i box aperti si sono messi dentro senza aver pagato nulla!
RIPETO , NON HO MAI AFFERMATO E DETTO CHE TU O QUALCUNO PER TE O DELLA GULLYRACING MI ABBIANO MAI RUBATO I SOLDI !
come organizzatore sei , per il mio parere , il meglio in italia quindi a girare con te continuo volentieri e se quello che ho detto sopra ? stato frainteso ME NE SCUSO PUBBLICAMENTE
il circuito si comporta cos? , per gli altri organizzatori... non s? che dire!
cmq a luglio abbiamo pagato il box ( che non era da pagare... ) e chi ? arrivato senza gruppo e ha trovato il box aperto si ? messo dentro senza problemi , visto che appunto il gestore dei box ? il circuito .... come d'altronde f? Mugello e Misano....
avanzo la bellezza di 40? pagati per il box , poi vedremo come fare....
come volevo far notare ho chiaramente parlato del circuito non dell'organizzatore GULLY....
ripeto che se sono stato frainteso me ne SCUSO
ma la mia lamentela ? nei confronti di chi ha mal gestito la situazione box....
te vedi di fare 55 altrimenti col caxxo che provi la mia moto con la ciclistica sbk:gaen:
cmq i box sono gratis con il circuito.....
e un'uccellino femmina... M ..... mi ha detto e confermato che i box agli organizzatori esterni non vengono fattipagare.....
Nessun problema anche se leggendo questo messaggio a me sembra che ti riferivi agli organizzatori esterni e non al circuito, comunque ho contattato subito l'uccellino femmina per chiederle spiegazioni!!!!
Nessun problema anche se leggendo questo messaggio a me sembra che ti riferivi agli organizzatori esterni e non al circuito, comunque ho contattato subito l'uccellino femmina per chiederle spiegazioni!!!!
Comment