finch? dillo non si prende na moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 30 settembre 2012 con Gully
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
pensi ke nessuno si sarebbe accorto della tua assenza dalle piste ?! vedi ke ormai siamo abituati a tornare in box e trovarti a smontare.....con il laghetto sotto la moto......sar? dura abituarsi a non trovartici pi?Originally posted by feperis View Postfanculo a tutti
mi ero ripromesso di non farlo sapere sul forum, ma ? venuta fuori (ovviamente...)....mi Scanceller?
Comment
-
minkia mi sento quasi un ducatistaOriginally posted by blackbass View Postpensi ke nessuno si sarebbe accorto della tua assenza dalle piste ?! vedi ke ormai siamo abituati a tornare in box e trovarti a smontare.....con il laghetto sotto la moto......sar? dura abituarsi a non trovartici pi?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
he he...io c'ho scritto proprio Robb?Originally posted by pelison View PostStanne certo, prossima volta ti vengo a cercare...
Pensavo di averti "beccato" al Mugello il 15 settembre:
Arriva uno alto da Palix, dietro leggo Roby ed arrivava proprio dal Vs. box
gli faccio "tu sei Robb? di DDG?"
mi risponde "no sono stradivari....!"
c'? mancato poco, poi sono stato di frettissima tutta la giornata e non sono pi? passato
sar? per la prossima

Si vede che lo dici alle persone sbagliate...io muto fuiOriginally posted by feperis View Postfanculo a tutti
mi ero ripromesso di non farlo sapere sul forum, ma ? venuta fuori (ovviamente...)....mi Scanceller?
Comment
X

Comment