Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** mi spiace non essere passato, ma mi sono infortunato ad una gamba con la mtb e venire in la per camminare parecchio non era la cosa giusta da fare
***** mi spiace non essere passato, ma mi sono infortunato ad una gamba con la mtb e venire in la per camminare parecchio non era la cosa giusta da fare
Io un anno fermo l'ho fatto, il 2008 mi pare, avevo deciso di smettere
ma poi mi ? tornata una voglia esagerata e mi sono ripreso la moto...
Quindi tu evita questo passaggio e non buttare un anno come me!
Io un anno fermo l'ho fatto, il 2008 mi pare, avevo deciso di smettere
ma poi mi ? tornata una voglia esagerata e mi sono ripreso la moto...
Quindi tu evita questo passaggio e non buttare un anno come me!
ciao pelison , ti ho visto domenica alla chicane che hai fatto diversi sorpassi :1: .bravo bravo e compli x il tempo !!!:1: . stai usando i cerchi che hai preso dal mio amico ????
Ciao poccia!!!
grazie per i gomBlimendi
alla chicane qualcosa ? venuto fuori dai, in effetti ? uno dei punti nei quali sorpassavo di pi?
Quei cerchi li ho rivenduti un mese fa circa, li ho sostituiti con dei Marchesini in magnesio forgiato, sempre da 16,5"... anche se attualmente monto sempre quello da 16,5" con le Pirelli DiabloSBK ant. ed al post. il cerchio originale da 17" con le Dunlop KR
alla chicane qualcosa ? venuto fuori dai, in effetti ? uno dei punti nei quali sorpassavo di pi?
Quei cerchi li ho rivenduti un mese fa circa, li ho sostituiti con dei Marchesini in magnesio forgiato, sempre da 16,5"... anche se attualmente monto sempre quello da 16,5" con le Pirelli DiabloSBK ant. ed al post. il cerchio originale da 17" con le Dunlop KR
sono un po' strano :gaen:
Ma tu hai girato??? se si, ti piace Imola?
ciao scusa il ritardo ..
non ho girato per niente quest'anno , sono rimasto senza lavoro .
sto seguendo poco il forum ultimamente , sinceramente non so' cosa dire (guardo solo gli altri che girano )
Comment