matteo dico la verit?, nelle prime sessioni proprio non mi piaceva, poi verso fine giornata cominciavo a divertirmi, resta il fatto che secondo il mio parere essendo una pista appena fatta potevano fare qlcosa di meglio, la parte finale della pista ? oscena, quella curvetta a sinistra prima del .......rettilineo di partenza ? oscena, non so che l'ha disegnata ma certo uno che di moto non capisce un *****,cmq ci torner? un altra volta per vedere se riesce a piacermi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 luglio san martino
Collapse
X
-
Originally posted by Wylly View PostCiao ragazzi, bella giornata e bella la pista. Una via di mezzo tra Misano e Franciacorta direi, piacere di aver conosciuto roby e a proposito mi ? rimasto il tuo coltello nel frigor!!!e una scusa per ritrovarci....bellissama giornata da rifare complimenti a tutti
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postmatteo dico la verit?, nelle prime sessioni proprio non mi piaceva, poi verso fine giornata cominciavo a divertirmi, resta il fatto che secondo il mio parere essendo una pista appena fatta potevano fare qlcosa di meglio, la parte finale della pista ? oscena, quella curvetta a sinistra prima del .......rettilineo di partenza ? oscena, non so che l'ha disegnata ma certo uno che di moto non capisce un *****,cmq ci torner? un altra volta per vedere se riesce a piacermi
Comment
-
Grazie a tutti della cumpa, come al solito si ? passato una bella giornata insieme.
Piacere di aver conosciuto Robir1, che ho sfruttato per farmi tirare un po' ;-))))
Per quanto riguarda la Pista, a parte le ultime tre curve veramente troppo "imbottigliate", a me ? piaciuta parecchio e devo dire che non ? proprio facile...ci sono delle belle curve da raccordare e altre da fare col gass aperto e ginocchio perterra......Spero di tornarci quanto prima ;-DDDDDDDD
Comment
-
Originally posted by mauvez View Posteccomi qui di ritorno, b? che dire,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mamma che fatica,la pista la prima ora non mi piaceva, poi pian piano prendevo confidenza e ci trovavo gusto, non male,la riprover?, sono contento di aver conosciuto matteo e robi,che si ? fermato tutto il giorno con noi, contento anche di aver rivisto il mitico ultrone, e mi spiace per ultrina che al primo giro ? caduta, b?............sto invecchiando, ho le gambe praticamente distrutte. grazie a tutti ragazzi alla prossimae se il ginocchio mi avr? perdonata per la megacontusione che gli ho procurato, mercoled? sar? gi? l? a rifarmi della giornata persa ... per? sta volta a GOMME CALDE!!! Alla prox
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LaBibi* View PostMiiii ora che vedo l'avatar ecco spiegato dove cavolo ti avevo gi? visto!!!! Per il mio volo ... dico solo che ho gi? comprato le termocopertee se il ginocchio mi avr? perdonata per la megacontusione che gli ho procurato, mercoled? sar? gi? l? a rifarmi della giornata persa ... per? sta volta a GOMME CALDE!!! Alla prox
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postroby io nn mi ricordo chi era che ha fatto le foto
Comment
X
Comment