Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 luglio san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    matteo dico la verit?, nelle prime sessioni proprio non mi piaceva, poi verso fine giornata cominciavo a divertirmi, resta il fatto che secondo il mio parere essendo una pista appena fatta potevano fare qlcosa di meglio, la parte finale della pista ? oscena, quella curvetta a sinistra prima del .......rettilineo di partenza ? oscena, non so che l'ha disegnata ma certo uno che di moto non capisce un *****,cmq ci torner? un altra volta per vedere se riesce a piacermi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wylly View Post
      Ciao ragazzi, bella giornata e bella la pista. Una via di mezzo tra Misano e Franciacorta direi, piacere di aver conosciuto roby e a proposito mi ? rimasto il tuo coltello nel frigor!!!
      AHHHHHHHHHH..........il coltello,adesso non dormo piu... e una scusa per ritrovarci....bellissama giornata da rifare complimenti a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        matteo dico la verit?, nelle prime sessioni proprio non mi piaceva, poi verso fine giornata cominciavo a divertirmi, resta il fatto che secondo il mio parere essendo una pista appena fatta potevano fare qlcosa di meglio, la parte finale della pista ? oscena, quella curvetta a sinistra prima del .......rettilineo di partenza ? oscena, non so che l'ha disegnata ma certo uno che di moto non capisce un *****,cmq ci torner? un altra volta per vedere se riesce a piacermi
        ciao...prima di tutto mi ha fatto molto piacere conocservi tutti siete un bel gruppo,per la pista e normale che come prima volta non ti sia piaciuta,la prossima uscita vedrai che si arriva sotto i 40....(con il pensiero)ciao

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti della cumpa, come al solito si ? passato una bella giornata insieme.
          Piacere di aver conosciuto Robir1, che ho sfruttato per farmi tirare un po' ;-))))
          Per quanto riguarda la Pista, a parte le ultime tre curve veramente troppo "imbottigliate", a me ? piaciuta parecchio e devo dire che non ? proprio facile...ci sono delle belle curve da raccordare e altre da fare col gass aperto e ginocchio perterra......Spero di tornarci quanto prima ;-DDDDDDDD

Comment

• Font Size
            eccomi qui di ritorno, b? che dire,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mamma che fatica,la pista la prima ora non mi piaceva, poi pian piano prendevo confidenza e ci trovavo gusto, non male,la riprover?, sono contento di aver conosciuto matteo e robi,che si ? fermato tutto il giorno con noi, contento anche di aver rivisto il mitico ultrone, e mi spiace per ultrina che al primo giro ? caduta, b?............sto invecchiando, ho le gambe praticamente distrutte. grazie a tutti ragazzi alla prossima
            Miiii ora che vedo l'avatar ecco spiegato dove cavolo ti avevo gi? visto!!!! Per il mio volo ... dico solo che ho gi? comprato le termocoperte e se il ginocchio mi avr? perdonata per la megacontusione che gli ho procurato, mercoled? sar? gi? l? a rifarmi della giornata persa ... per? sta volta a GOMME CALDE!!! Alla prox

Comment

• Font Size
              Originally posted by LaBibi* View Post
              Miiii ora che vedo l'avatar ecco spiegato dove cavolo ti avevo gi? visto!!!! Per il mio volo ... dico solo che ho gi? comprato le termocoperte e se il ginocchio mi avr? perdonata per la megacontusione che gli ho procurato, mercoled? sar? gi? l? a rifarmi della giornata persa ... per? sta volta a GOMME CALDE!!! Alla prox
              bravissima!!!! spero di reincontrarti presto tra i cordoli

Comment

• Font Size
                raga mio fratello era li sabato e mi ha detto che gioved? riasfalteranno le curve....mi ha detto che la curva 7 ? pi? oscena di prima...? vera sta cosa?

Comment

• Font Size
                  ma per vedere le foto,?chi ha linderizzo imail?

Comment

• Font Size
                    roby io nn mi ricordo chi era che ha fatto le foto

Comment

• Font Size
                      devono ancora aggiornare PhotoHouse - MOTO

Comment

• Font Size
                        roby io nn mi ricordo chi era che ha fatto le foto
                        PhotoHouse - Home page - Servizi fotografici, reportage, ritrattistica, pubblicit?

Comment

X
                        Working...
                        X