Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posto Mugello 13-14-15 luglio con garetta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posto Mugello 13-14-15 luglio con garetta!

    MotoGP: Karel Abraham fuori anche al Mugello, Battaini non lo sostituir?





    Il pilota ceco Karel Abraham ha dovuto rassegnarsi al parere del suo staff medico e quindi non parteciper? al Gran Premio d?Italia della MotoGP, in programma questo finesettimana. La conferma ufficiale ? giunta oggi tramite un comunicato del team Cardion AB Motoracing, che ha anche precisato che - a differenza di quanto accaduto nell?ultima gara del Sachsenring - l?esperto tester italiano Franco Battaini non sostituir? Abraham sulla Desmosedici GP12 lasciata vacante dal ceco. Di conseguenza, come recita lo stesso comunicato, il Team Cardion AB Motoracing ?con ogni probabilit?? non sar? in grado di schierare alcun pilota all?imminente appuntamento del Mugello, disertando quindi la corsa.
    Comprensibilimente deluso il pilota ceco, che ha sempre cercato affannosamente di recuperare in tempi brevissimi: ?Purtroppo la mano non ? ancora al 100% e devo rispettare il parere del medico che mi chiede di non sottoporla inutilmente ad uno sforzo eccessivo. Sto facendo fisioterapia, cercando di fare anche qualche allenamento, e credo che le due settimane prima della gara di Laguna Seca saranno sufficienti per farmi tornare al 100%.?
    ?Sono molto deluso di essermi perso una serie di corse che sono forse le migliori dell?intero campionato - ha proseguiro un amareggiato Abraham - Silverstone, Assen, Sachsenring e Mugello sono piste che mi piacciono molto, e sono tutti posti dove ho fatto abbastanza bene in passato. Laguna Seca ? un altro tracciato che fa parte di questa lista, quindi incrocio le dita e spero di poter tornare a correre per quella gara.?



    Chi si offre???


  • Font Size
    #2
    abiti a 2 passi, conosci bene il muggio e con le ducati ti trovi bene, presentati la giovedi!!!:gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Chi si offre???

      vedrai che troveranno immediatamente un pilota che voglia guidare la D16 2012

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok ve lo dico ora perch? domani devo essere l?......mi hanno chiamato stamattina!!!

















        Sostituir? io Abrham Cadabram in tribuna d'onore al muggio!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...quindi una moto in meno....

          griglia sempre pi? risicata e queste CRT hanno fatto proprio poco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho saputo da fonti molto autorevoli che il sostituto ? un gran manico e che lo stanno tenendo in gran segreo per avere l'effetto sorpresa.. anche se da quando all'inizio dlel'anno ha deciso di passare a cilindrate oltre i 1000cc gi? qualcuno lo spspettava...

            ovviamente non posso fare nomi ma come griglia lui non griglia nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Enry9 View Post
              ho saputo da fonti molto autorevoli che il sostituto ? un gran manico e che lo stanno tenendo in gran segreo per avere l'effetto sorpresa.. anche se da quando all'inizio dlel'anno ha deciso di passare a cilindrate oltre i 1000cc gi? qualcuno lo spspettava...

              ovviamente non posso fare nomi ma come griglia lui non griglia nessuno
              diGi ke garibalda non si offenderebbe ?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                diGi ke garibalda non si offenderebbe ?!
                penso di no, ? grazie a lei che lui ? quello che ? :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X