Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio da 600cc a 1000cc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah..............aggiungo qualcosa......di importante.....

tu parli di mille....ma che moto prenderesti?? da mille a mille c sono tante differenze......

venendo da una moto INCREDIBILE quale ? l'r6 06........b? devi passare (sempre secondo me....) a qualcosa di "analogo" tra i mille......un cbr 1000 sarebbe il top x esempio.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      ah..............aggiungo qualcosa......di importante.....

tu parli di mille....ma che moto prenderesti?? da mille a mille c sono tante differenze......

venendo da una moto INCREDIBILE quale ? l'r6 06........b? devi passare (sempre secondo me....) a qualcosa di "analogo" tra i mille......un cbr 1000 sarebbe il top x esempio.......
      R1 e zx10 sono le mie preferite, l'r1 soprattutto... Ma anche il cbr ? da prendere in considerazione...

Comment

• Font Size
        r1 07 gran moto ma erogazione non facilissima all'inizio......

ninja.....occhio!! moto difficili

cbr...la scelta migliore

Comment

• Font Size
          io voto 600! R6 08 docet

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            io voto 600! R6 08 docet
            che fai torni in 600?

ieri ti ho intravisto dopo la gara, ma non sono riuscito a capire quale fosse la tua moto per cui la gara nn l'ho vista

come va cn sto mille?

Comment

• Font Size
              che fai torni in 600?

ieri ti ho intravisto dopo la gara, ma non sono riuscito a capire quale fosse la tua moto per cui la gara nn l'ho vista

come va cn sto mille?
              ei garzo, ciao! co sto mille cosi cosi! il fatto ? che (sar? che mupo funziona cos? o cmq perche il mille si guida cosi non so) sta moto se non entri pinzato a morte non gira! ? molto seduta dietro, co sta molla da 100 poco precaricata, ma la "teologia" mupo recita che ? cosi che deve funzionare! eppure R6-ohlins era l opposto....a Misano tocca fare qualche prova che cosi fatico tanto, anche fisicamente; infatti ieri dopo 5 giri ho avuto un grosso calo sulle braccia mentre con l R6 non mi era mai capitato...

te? gi? tornato al 600?

Comment

• Font Size
                L'r6 la guidavi inserendo senza freni?

Dai un p? di apprendistato ? normale che ci voglia! L'importante ? ke ti piaccia.

Io s?...gi? tornato al 600ino. Ho preso un 675 tutto bitubo. Solo che m hanno passato il materiale del wss per cui tocca settare la cartuccia in modo molto diverso in pi? bitubo nn collabora e nn d? info....

Ora cm ora nn gira neanche la mia...ma la forca rrimane a 6 cm dal fondocorsa...direi ke ? normale!

Ora monto molle da 85 invece che 95 e vedo che succede....

Comment

• Font Size
                  Prendilo sto mille! Mal che vada ti schianti!!! e che te frega !!!!

Comment

• Font Size

Dai un p? di apprendistato ? normale che ci voglia! L'importante ? ke ti piaccia.

Io s?...gi? tornato al 600ino. Ho preso un 675 tutto bitubo. Solo che m hanno passato il materiale del wss per cui tocca settare la cartuccia in modo molto diverso in pi? bitubo nn collabora e nn d? info....

Ora cm ora nn gira neanche la mia...ma la forca rrimane a 6 cm dal fondocorsa...direi ke ? normale!

prova a sentire "di laghi" di "strada in chianti (fi)"....lui faceva le moto del mondiale per triumph e bitubo se ricordo bene

Comment

• Font Size

cavolo bel gingillo ti sei fatto!

L'r6 in genere entravo molto meno pinzato perch? girava molto anche senza. E alla fine il 1000 per me ? pi? stancante per quello. invece i cambi di direzione pi? o meno son poco faticose uguali. Poi dopo aver messo la Peppo-HRC con freno motore assente ancora peggio! mi sa che toccher? iniziare a fare un minimo di preparazione fisica e non mi va affatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        prova a sentire "di laghi" di "strada in chianti (fi)"....lui faceva le moto del mondiale per triumph e bitubo se ricordo bene
                        grazie della info

p.s. aspetto il tuo prossimo aggiornamento....ormai sei tra i super big d ddg..........pochi cazzi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mala111 View Post
                          cavolo bel gingillo ti sei fatto!

L'r6 in genere entravo molto meno pinzato perch? girava molto anche senza. E alla fine il 1000 per me ? pi? stancante per quello. invece i cambi di direzione pi? o meno son poco faticose uguali. Poi dopo aver messo la Peppo-HRC con freno motore assente ancora peggio! mi sa che toccher? iniziare a fare un minimo di preparazione fisica e non mi va affatto
                          ma torna al 600.......

ihihih scherzo il 1000 per voi che guidate ? un bel aggeggino

Comment

• Font Size
                            grazie della info

p.s. aspetto il tuo prossimo aggiornamento....ormai sei tra i super big d ddg..........pochi cazzi!!!
                            Big perch? sono alto 1.88 ..... Grazie per il complimento ma prima me lo devo metitare migliorando anche a misano.... A settembre vedo di provarci

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                              6 cm dal fondo corsa ??? non 6 mm ??

Comment

X
                              Working...
                              X