Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
velocita al mugello con corona pi? un dente
Collapse
X
-
con quella moto non riuscivo proprio a scendere sotto al 13.7...fatto al secondo turno della mattina e identico all'ultimo tirato da emilius
credo fosse la seconda volta al muggio...con speer l'anno prima mi sembra addirittura 16 alto
anno dopo per?, preso il 750, ho fatto subito 12 in un paio di turni dunlop e poi 7 alla 3 giorni
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcon quella moto non riuscivo proprio a scendere sotto al 13.7...fatto al secondo turno della mattina e identico all'ultimo tirato da emilius
credo fosse la seconda volta al muggio...con speer l'anno prima mi sembra addirittura 16 alto
anno dopo per?, preso il 750, ho fatto subito 12 in un paio di turni dunlop e poi 7 alla 3 giorni
2.13.7 nel 2006
2.12.8 nel 2008 col 750 e poi 2.07.5
2.05.9 nel 2009
2.04.0 nel 2010 col 636
vediamo quest'anno
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnel 2003-2004 non ricordo, con l'R12003, girando in 13 altoho fatto 269....dai su
cmq davvero allora il peso o la mole influiscono tanto
Comment
-
Originally posted by DanteCru View Postsempre per ridere, ma qual'? il punto? che se uno gira in 9,5 e non supera i 265 ha dimenticato di togliere il fermo al variatore?
sempre che non si pesi 100kg e/o non si sia molto alti/robusti oppure che la moto non sia davvero spompa (nel caso...da rivedere?)...? un banale consiglio per chi vede vel molto basse in condizioni normali di pilota e moto...
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View PostConfermo!
Col k5 girando al muggio in 12-13 ho fatto al massimo 245 !!! Confermo!!!
Feperis vi prende in giro! Non ascoltatelo! ? un sobbillatore delle masse! Un infiltrato!Originally posted by feperis View Postcmq davvero allora il peso o la mole influiscono tantoLast edited by polsogrippato; 26-07-12, 18:36.
Comment
X
Comment