ok il box viene 90 euro, che facciamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
agosto..........che fate?
Collapse
X
-
-
Io, come dicevo a Mauvez, sto aspettando i dischi della frizione che dovevano arrivare venerdi scorso. Il ricambista mi ha promesso che mercoledi sono disponibili ma non si sa mai. Aspetto fino a mercoledi a prenotare e se i dischi ci saranno ci siamo anche io e renato.
Comment
-
ciao a tutti...mezza giornata a Cremona il 6,ci verrei volentieri!!!
sarebbe la mia prima uscita in pista,il mio unico problema ? come portarci la moto...c'? per caso qualcuno che ha un posticino libero o che sta cercando qualcuno con cui dividere il noleggio di un furgone??
Comment
-
azz mi spiace ma io sono gia pieno con il carrelloOriginally posted by stevecc View Postciao a tutti...mezza giornata a Cremona il 6,ci verrei volentieri!!!
sarebbe la mia prima uscita in pista,il mio unico problema ? come portarci la moto...c'? per caso qualcuno che ha un posticino libero o che sta cercando qualcuno con cui dividere il noleggio di un furgone??
Comment
-
io mi alleno per cercare di rimanere almeno in scia ... :3:
tra l'altro lunedi verr? con un treno di gomme che ? quasi arrivato alla frutta (quasto si chiama mettere le mani avanti
)
@ stevecc: spiace anche a me, sei di Monza anche tu, ma per stavolta sono gi? "accoppiato"
Comment
-
di solito io, con un mio amico, vado all'Avis di viale Lombardia che per? ha dei buoni prezzi solo per la tariffa week-end e poi ad agosto chiude per ferie, mi pare dal 10, non ricordo quando riapreOriginally posted by stevecc View Postecco tu che sei di monza...hai qualche consiglio da darmi su dove noleggiare un furgone a buon prezzo??
Il noleggio infrasettimanale ? pi? caro (ma non ne ho mai avuto bisogno), ho visto per? che se riesci a stare nelle 24 ore l'Ikea ? conveniente e comodo perch? segue gli orari del negozio
Comment
X

ero a San Martino del Lago per consolarmi ... ed allenarmi
Comment