Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto..........che fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dar? un'occhiata...cmq 90 % ci vediamo gi? luned?...ma visto ke ? la mia prima volta vi chiedo 2 cosette...una volta che compro la mezza giornata su mailtiket...poi come funziona??un volta ke arrivo la ke devo fare??hahhaha

scusate le domande banali...ma non sono per nulla pratico!!!

Comment

• Font Size
      ? semplice, stampi il biglietto che ti arriver? per email come allegato pdf e lo presenti nell'ufficio dove ci si registra (al primo piano a sx del bar) e si compilano le liberatorie cos? ti danno il braccialetto che dimostra che sei in regola.
      Fino ad oggi con NSD ? sempre stato cos?, penso che sia lo stesso anche se l'evento ? gestito direttamente dal circuito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        cmq box prenotato dal buon wylly, va piano in pista....................ma ? veloce con il telefono ahahahahahahahahahaahahah. perdonami luca ihihihhiiihihihih

ahahahahah allora lunedi fammi vedere le traiettorie se ti reggono le anche ahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wylly View Post
          ahahahahah allora lunedi fammi vedere le traiettorie se ti reggono le anche ahahahah
          ok ok prendo carta e penna e ti faccio vedere le linee giuste, in pista sar? dura......... sto dietro ahahahahahaah

Comment

• Font Size
            Ragazzi vedo che abitiamo tutti vicini,spero di conoscervi al piu resto ad un'altra pistata.

Divertitevi anche per me,e tategli del gran gassss

Maledetta crisi......

Comment

• Font Size
              Originally posted by marchino71 View Post
              Ragazzi vedo che abitiamo tutti vicini,spero di conoscervi al piu resto ad un'altra pistata.

Divertitevi anche per me,e tategli del gran gassss

Maledetta crisi......
              Davvero vicini!magari c si organizza x andare a girare insieme:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Manca poco,.........in quanti siamo? Ma il box ce lo danno nel pomeriggio ?O verso le 10,30 quando arrivo io posso andare a chiederlo?

Comment

• Font Size
                  Roby vedo che sei in fibrillazione, dormi di notte?

Se arrivi prima tu vai pure nel box che ? prenotato a nome di maurizio, intanto che ci sei dai una ramazzata

Dovemmo essere in cinque o sei, ma la tipa al telefono mi ha chiesto (oltre a chiedermi di uscire con lei...) se si possono aggiungere altre persone, clandestini insomma. Gli ho detto che non c'? alcun problema, pi? siamo meno si paga

Comment

• Font Size
                    come ti ha chiesto di uscire?????azzo l'ha chiesto anche a me!!!!!io per le otto passo a prendere marco quindi per le 10,30 siamo li. ricordatevi che si gira dalle 13,30

Comment

• Font Size
                      allora il primo che arriva,esce con la tipa(sempre se ? carina)

Comment

• Font Size
                        Ok per le 8 maurizio e per la tipa non preoccupatevi, uscir? con me, sapete come si dice, tra i 2 litiganti il 3 gode ...

Comment

• Font Size
                          ragazzi ma per prenotare una giornata a san martino ad agosto come si fa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Claudietto View Post
                            ragazzi ma per prenotare una giornata a san martino ad agosto come si fa?
                            vai sul sito dell'autodromo,clicca vacanze in moto e poi mailticket

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauvez View Post
                              vai sul sito dell'autodromo,clicca vacanze in moto e poi mailticket

la giornata intera costa 142? in settimana e 152? nel we? azzo che diversit? con NSD

Comment

• Font Size
                                Io penso di andare a girare la sett. Di ferragosto, come sono i prezzi della mezza e intera?dal cell nn mi f? vedere i prezzi!

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X