Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pannonia 17/19 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pannonia 17/19 agosto

    c'? qualche altro italiano,oltre a io e i miei amici,in mezzo al gruppone di teteschi e austriachi nel week di pannocchia?

  • Font Size
    #2
    io con 4 amici....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono!!!! sono arrivato adesso a Sarvar e trovato posto a Stike. Voi dove siete? noi (cio? io il superstite dopo che Oindo ha cotto a Brno) giriamo venerd? e Sabato
      vi lascio il mio cell 3482224025 fatemi uno squillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        tra l'altro: siccome Olindo ? senza moto (KO a Brno) abbiamo da vendere i giorni di vened? e sabato ad un prezzo speciale 240 Euro compreso gare anzich? 290.

        Comment


        • Font Size
          #5
          noi arriviamo domani pomeriggio......
          il tuo tel l'avevo gi? in memoria....non ricordo come e perch?.....
          probabilmente mi hai o ti ho venduto qualcosa....
          va beh...a domani
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora vuol dire che sono famoso :gaen:, non mi ricordo di averti incontrato, forse a rijeka? Noi domani facciamo giro perlustrativo in circuito... Magari iniziamo a scaldare i motori... Per oggi sauna dalle 6 alle 9 ed ora zuppa e porco al ristorante della strega vicino al lidl

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz.....nn mi son pi? collegato...dove eravate? peccato,noi eravamo sui box grandi al di la della pit lane......e che mi dite del crucco che ha fatto 55 col k7 bianco sporco e nastro americano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                giovedi pomeriggio avevo visto un camper italiano, pensavo fossi tu, ma era un tuo amico, poi non sono pi? passato. c'era anche altra gente, ho conosciuto darren e lukas.... noi eravamo vicino a ciao Mario. Purtroppo 1 moto sola per 2 (l'altra sul carrello anche se abbiamo scoperto ieri che non aveva un cazz0 )

                direi che ? andata discretamente, ho abbassato un pelo il best con 2:06:293, ma abbiamo fatto l'endurance in 2 con 1 moto e perso una cifra ai cambi con il rifornimento con canistro da 5 litri... domenica viaggio di ritorno, tirata unica 10 ore solo con sosta gasolio, neanche pisciato!!!

                bella anche la garetta con kawa e BMW ingarellati per 8 giri!!! 55 ? un tempo da paura!!!!! mi sono piaciuti anche quelli con R1 09 che giravano in 2 secchi... la moto sembra ferma ma cammina alla grande in curva!!

                ed il crucco con panamera, motorhome, 2 panigale ed 1 rvs nuove di trinca tutte luccicanti? il tipo con la panigale girava in 2 secchi credo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti me l'hanno detto domenica mattina che eri passato....cmq belle gare e tanti tanti soldi i crucchi, noi nell'endurance siamo arrivati 19esimi mi sembra, io avevo problemi con la moto e ho girato un bel p? pi? lento dell'anno scorso, pazienza ci rifaremo a brno a meta settembre, voi ci siete?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    magari a Brno!!!! eravamo li prima di Pannonia, ma da BG ? un trasfertone, passiamo l'anno prossimo...... a settembre rekkia

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X