Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono!!!! sono arrivato adesso a Sarvar e trovato posto a Stike. Voi dove siete? noi (cio? io il superstite dopo che Oindo ha cotto a Brno) giriamo venerd? e Sabato
vi lascio il mio cell 3482224025 fatemi uno squillo
tra l'altro: siccome Olindo ? senza moto (KO a Brno) abbiamo da vendere i giorni di vened? e sabato ad un prezzo speciale 240 Euro compreso gare anzich? 290.
noi arriviamo domani pomeriggio......
il tuo tel l'avevo gi? in memoria....non ricordo come e perch?.....
probabilmente mi hai o ti ho venduto qualcosa....
va beh...a domani
ciao
Allora vuol dire che sono famoso :gaen:, non mi ricordo di averti incontrato, forse a rijeka? Noi domani facciamo giro perlustrativo in circuito... Magari iniziamo a scaldare i motori... Per oggi sauna dalle 6 alle 9 ed ora zuppa e porco al ristorante della strega vicino al lidl
azz.....nn mi son pi? collegato...dove eravate? peccato,noi eravamo sui box grandi al di la della pit lane......e che mi dite del crucco che ha fatto 55 col k7 bianco sporco e nastro americano?
giovedi pomeriggio avevo visto un camper italiano, pensavo fossi tu, ma era un tuo amico, poi non sono pi? passato. c'era anche altra gente, ho conosciuto darren e lukas.... noi eravamo vicino a ciao Mario. Purtroppo 1 moto sola per 2 (l'altra sul carrello anche se abbiamo scoperto ieri che non aveva un cazz0 )
direi che ? andata discretamente, ho abbassato un pelo il best con 2:06:293, ma abbiamo fatto l'endurance in 2 con 1 moto e perso una cifra ai cambi con il rifornimento con canistro da 5 litri... domenica viaggio di ritorno, tirata unica 10 ore solo con sosta gasolio, neanche pisciato!!!
bella anche la garetta con kawa e BMW ingarellati per 8 giri!!! 55 ? un tempo da paura!!!!! mi sono piaciuti anche quelli con R1 09 che giravano in 2 secchi... la moto sembra ferma ma cammina alla grande in curva!!
ed il crucco con panamera, motorhome, 2 panigale ed 1 rvs nuove di trinca tutte luccicanti? il tipo con la panigale girava in 2 secchi credo
infatti me l'hanno detto domenica mattina che eri passato....cmq belle gare e tanti tanti soldi i crucchi, noi nell'endurance siamo arrivati 19esimi mi sembra, io avevo problemi con la moto e ho girato un bel p? pi? lento dell'anno scorso, pazienza ci rifaremo a brno a meta settembre, voi ci siete?
Comment