Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terra ereditata COSTRUIRE PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terra ereditata COSTRUIRE PISTA

    Ragazzi,mio nonno mi ha ereditato 7 ettari di terra,equivalenti a 70000 metri quadri di terra,praticamente ? pi? grande della superficie di binetto.
    Vorrei farci una pista con i finanziamenti dello stato che ci sono,ma non so su che mezzi conviene puntare e se conviene in se.................

  • Font Size
    #2
    Scordatelo, a parte la destinazione d'uso che deve essere compatibile, poi gli ambientalisti metton sempre i bastoni tra le ruote e se non son loro, anche dopo aver sborsato milioni per un impianto spettacolare che valorizza il territorio, basta un vicino con l'udito sensibile per farti chiudere dall'oggi al domani...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah cavolo...una pista direttamente in casa...figata.
      a livello investimento non so per? al momento quanto possa convenire
      bisogna valutare i costi di allestimento gestione e sicurezza confrontandoli con la domanda di mercato in modo da vedere se la spesa ? giustificata o meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ? tutto terreno coltiva mariuana!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? anche un locale abitabile di circa 1000 metri quadri,avevo pensato a bar agriturismo con annesso dormitoio anche solo per le coppie che vogliono un momento di intimit? immersi nel pieno relax del verde,giardino,piscina(per il giardino io sono giardiniere,no problem,e una pista per minimoto per bambini.................
          Poi se tira,pian piano visto che la terra ? in abbondanza,campo da tennis,da calcio,ecc........................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            C'? anche un locale abitabile di circa 1000 metri quadri,avevo pensato a bar agriturismo con annesso dormitoio anche solo per le coppie che vogliono un momento di intimit? immersi nel pieno relax del verde,giardino,piscina(per il giardino io sono giardiniere,no problem,e una pista per minimoto per bambini.................
            Poi se tira,pian piano visto che la terra ? in abbondanza,campo da tennis,da calcio,ecc........................
            questa idea meglio... fai B&B... almeno hai solo l'impegno della colazione e non quello della cucina per pranzo e cena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              Ragazzi,mio nonno mi ha ereditato 7 ettari di terra,equivalenti a 70000 metri quadri di terra,praticamente ? pi? grande della superficie di binetto.
              Vorrei farci una pista con i finanziamenti dello stato che ci sono,ma non so su che mezzi conviene puntare e se conviene in se.................
              Per quello che pu? valere questa discussione, ti posso dire che con 70milamq ci fai un kartodromo poco pi?.
              Binetto sorge su circa 100milamq ed ? lungo 1580mt
              San martino del lago, un circuito di dimensioni medie (3450mt) sorge su oltre 350milamq.
              Fai tu................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                Ragazzi,mio nonno mi ha ereditato 7 ettari di terra,equivalenti a 70000 metri quadri di terra,praticamente ? pi? grande della superficie di binetto.
                Vorrei farci una pista con i finanziamenti dello stato che ci sono,ma non so su che mezzi conviene puntare e se conviene in se.................
                Ottima idea... soprattutto facilmente realizzabile..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  al massimo la fai da cross....semplice ma la vedo dura, costa comunque un botto ed e' complicato con le autorizzazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Affittala allo stato per fare un campo profughi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Ragazzi,mio nonno mi ha ereditato 7 ettari di terra,equivalenti a 70000 metri quadri di terra,praticamente ? pi? grande della superficie di binetto.
                      Vorrei farci una pista con i finanziamenti dello stato che ci sono,ma non so su che mezzi conviene puntare e se conviene in se.................
                      ma te le studi di notte queste cose,oppure ti vengono spontanee.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qualcuno ne aveva parlato anche in questo post l'anno scorso, forse l'hai gi? visto, non s?....io non ho letto nulla perch? non mi interessa, vedi se trovi qualche risposta:

                        http://www.daidegasforum.com/forum/p...ire-pista.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma poi... ragazzi... ma una pista come ADRIA... per dire... secondo voi cosa ? costata? 500mila euro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io dico solo una cosa : CHE CULO... Ma io non ho uno zio americano che mi lasci in eredit? una miniera d'oro?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma poi... ragazzi... ma una pista come ADRIA... per dire... secondo voi cosa ? costata? 500mila euro?
                              500.000 no.. direi sui 180.000 compreso terreno, edifici il resto :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X