Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi misano prima e dopo 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tempi misano prima e dopo 2007

ragazzi visto tante storielle che sento al bar vorrei sapere per chi ? informato la differenza di tempi dal misano vecchio ( antiorario) ad adesso..a parita di moto o categoria visto che mi dicono che ? cambiato solo di un secondo..
    grazie!!

• Font Size
    direi di si ....pochissima differenza...nei tempi..in linea di massima
    poi c? ovviamente chi digeriva meglio il vecchio .....

Comment

• Font Size
      Io al campionato italiano nel 2006 che girava orario segnai un 1:40:8
      Con la stessa moto nel 2007 Feci un 1:43:5
      Con la stessa moto nel 2008 se non ricordo male... comunque subito dopo la modifica alla variante dove si intersecava l'uscita dei box feci 1:45

E questo tutto a parit? di condizioni... stessa moto, stesso pilota stesse gomme e in tutti i tre i casi il miglior tempo ottenuto sui 3 giorni di gara al civ.

Bene che la misano vecchia mi piaceva di pi?... bene che la conoscevo meglio... bene tutto quello che volete... ma la differenza c'? eccome.. mettiamo pure che i 4 secondi di differenza che io ho ottenuto non siano realissimi.. ma a mio modo di vedere di certo dai 2 ai 3 secondi sicuro ci sono da allora ad oggi.

Poi se guardiamo i tempi del mondiale quelli non fanno testo.. ogni anno girano pi? forte e chiaramente la differenza sui tempi ? stata mitigata.

Comment

• Font Size
        il vecchio circuito amici dal gas incaxxato in 1,38 best 250gp....
        appena cambiata la pista col 1000,4tempi circuito nuovo 1,41 di best
        magari l'eta',+ la differenza moto,+il tracciato diverso uno scarto di 3...4 secondi magari ci sono ,io invece andavo piano sia vecchio che col nuovo ora!!!!e qui invece non centrano pista o moto oppure l'eta' ma il polso bloccato a meta'..ahahaah!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandro76 View Post
          Io al campionato italiano nel 2006 che girava orario segnai un 1:40:8
          Con la stessa moto nel 2007 Feci un 1:43:5
          Con la stessa moto nel 2008 se non ricordo male... comunque subito dopo la modifica alla variante dove si intersecava l'uscita dei box feci 1:45

E questo tutto a parit? di condizioni... stessa moto, stesso pilota stesse gomme e in tutti i tre i casi il miglior tempo ottenuto sui 3 giorni di gara al civ.

Bene che la misano vecchia mi piaceva di pi?... bene che la conoscevo meglio... bene tutto quello che volete... ma la differenza c'? eccome.. mettiamo pure che i 4 secondi di differenza che io ho ottenuto non siano realissimi.. ma a mio modo di vedere di certo dai 2 ai 3 secondi sicuro ci sono da allora ad oggi.

Poi se guardiamo i tempi del mondiale quelli non fanno testo.. ogni anno girano pi? forte e chiaramente la differenza sui tempi ? stata mitigata.
          scusami ma quante modifiche ci sono state?
          nel 2006 non si partiva verso le misano e poi nel 2007 per la motogp hanno cambiato il senso del circuito e tolto la s prima della quercia?

Comment

• Font Size
            dal vecchio al nuovo nel 2007 ci ballavano poco + poco - di 3 secondi,in + x il nuovo

successivamente l'hanno cambiata ancora,e i tempi son saliti di un altro po.

i miei amici che girovacchiavano in 48 (un sontuoso divertirsi nella old misano ) dopo doveroso apprendistato nella nuova si attestarono attorno al 50 51 bestemmiando come facoceri perch? a tutti fa cagare

io ci ho fatto i solchi alla vecchia,col 600 in ordine giocavo nel 50 nel nuovo ci ho messo piede con le moto inadatte alla pista x un tot di 2 ore negli ultimi anni non mi piace/ non ci ho capito quasi niente

ci torner? il 9 ottobre per farci qualche altra ora

PPS. la prox settimana ci saranno dei lavori su dei cordoli,voluti dalla dorna x la gara delle motoPIPI
            Last edited by bosco_RR; 29-08-12, 17:55.

Comment

• Font Size
              io sulla vecchia giravo 1:46:5 - 1:47:5 e GODEVO come un porco.... ogni scusa era buona x tornarci.....

ora, cio? 2 anni fa, faccio 1:51 a fatica e sopratutto nn GODO.... il che ? grave

e inoltre nn mi diverto c'? il pezzo lento poi.... ? un apocalisse

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                io sulla vecchia giravo 1:46:5 - 1:47:5 e GODEVO come un porco.... ogni scusa era buona x tornarci.....

ora, cio? 2 anni fa, faccio 1:51 a fatica e sopratutto nn GODO.... il che ? grave

e inoltre nn mi diverto c'? il pezzo lento poi.... ? un apocalisse
                E non dirlo a me che ci abito a 2 passi, che ho imparato ad andare in pista nel circuito vecchio
                ed ora preferisco andare a Rijeka piuttosto che girare a MisANAL

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  E non dirlo a me che ci abito a 2 passi, che ho imparato ad andare in pista nel circuito vecchio
                  ed ora preferisco andare a Rijeka piuttosto che girare a MisANAL
                  abitassi io in parte ad una pista come misano gli avrei chiesto di poter fare l'abbonamento annuale

e poi di la verit? che ti piace di pi? andare a rijeka perch? almeno ti ritrovi nel box a giocare a canasta con i tuoi amichetti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    abitassi io in parte ad una pista come misano gli avrei chiesto di poter fare l'abbonamento annuale

e poi di la verit? che ti piace di pi? andare a rijeka perch? almeno ti ritrovi nel box a giocare a canasta con i tuoi amichetti
                    Ma anche no

Forse ci vado settimana prossima a fare 2 ore serali, il prossimo anno magari mi ci dedicher? un p? di pi?....
                    Rijeka ? una pista di vecchio stampo dove ci sono curvoni dove tenere il gas,
                    Misano a parte il curvone, devi solo frenare

Tu non parlare perch? sei sempre al Mugello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ma anche no

Forse ci vado settimana prossima a fare 2 ore serali, il prossimo anno magari mi ci dedicher? un p? di pi?....
                      Rijeka ? una pista di vecchio stampo dove ci sono curvoni dove tenere il gas,
                      Misano a parte il curvone, devi solo frenare

Tu non parlare perch? sei sempre al Mugello
                      "solo frenare" una sega.. ? diventata una pista molto tecnica, bisogna saperla interpretare.. e tu non sai interpretarla cos? dici che fa schifo :gaen:

per il mugello hai ragione
                      quest'anno causa date del trofeo ci sono dovuto andare bene 3 volte.. l'anno prossimo mi sposter? pi? a misano cos? passer? a trovarti

Comment

• Font Size
                        Guardando i tempi del CIV,in media ci sono due secondi di differenza pi? alti con il nuovo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          "solo frenare" una sega.. ? diventata una pista molto tecnica, bisogna saperla interpretare.. e tu non sai interpretarla cos? dici che fa schifo :gaen:

per il mugello hai ragione
                          quest'anno causa date del trofeo ci sono dovuto andare bene 3 volte.. l'anno prossimo mi sposter? pi? a misano cos? passer? a trovarti
                          Che non la sappia interpretare ? vero, ma mi farebbe schifo ugualmente

Magari il prossimo anno ci incroceremo un p? di pi?,
                          ? intollerabile per me fare cos? pena sul tracciato di casa

Comment

• Font Size
                            io nel 97 nel trofeo yamaha giravo in 45/44(la pole se non ricordo male era 43 basso) e in libere sul 47 adesso in 52 ho anche 15 anni in pi? ma ho anche una moto e gomme pi? performanti ma questa nuova proprio non mi piace,anche se ho solo girato li 3 volte ma non la digerisco

Comment

X
                            Working...
                            X