Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione asfalto a san martino!!

    Ciao ragazzi.
    Ieri ero a san martino del lago nella speranza che non piovesse.
    All'ingresso in pista un commissario mi dice: hanno riasfaltato mercoled? la curva 1,6,7,8,10 e 11...non sono ancora gommate, stai attento...
    entro a scaldare le gomme e al secondo giro inizia a gocciolare....alla curva 10 passo sopra alla toppa di asfalto nuovo e a momenti mi capotto!!
    Passano 20min, pista asciutta....si rientra, scaldo le gomme e guardo i pezzi di curva nuovi....in pratica vedevi le chiazze di olio....ci metto sopra un piede e praticamente sembrava sapone....eravamo in 4 gatti ma tutti con le stesse sensazioni...
    Alle 16:30 ? arrivato il diluvio...pista chiusa e speriamo che abbia lavato via un p? di olio...
    Quindi fate attenzione
    Lamps

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Team_r1 View Post
    Ciao ragazzi.
    Ieri ero a san martino del lago nella speranza che non piovesse.
    All'ingresso in pista il commissario mi dice: hanno riasfaltato mercoled? la curva 1,6,7,8,10 e 11...non sono ancora gommate, stai attento...
    entro a scaldare le gomme e al secondo giro inizia a gocciolare....alla curva 10 passo sopra alla toppa di asfalto nuovo e a momenti mo capotto!!
    Passano 20min, pista asciutta....si rientra, scaldo le gomme e guardo i pezzi di curva nuovi....in pratica vedevi le chiazze di olio....ci metto sopra un piede e praticamente sembrava sapone....eravamo in 4 gatti ma tutti con le stesse sensazioni...
    Alle 16:30 ? arrivato il diluvio...pista chiusa e speriamo che abbia lavato via un p? di olio...
    Quindi fate attenzione
    Lamps

    Ma na pista nuova gi? la rattoppano????? Annamo bbene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo bene, io ci devo andare sabato!!!
      Visto le previsioni non penso che ci siano molti che andranno a provarla questa settimana!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Ma na pista nuova gi? la rattoppano????? Annamo bbene!
        Ma che vuol dire, girano le macchine e sfondano l'asfalto.... meno male che la rattoppano dove fa cagare no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Ma na pista nuova gi? la rattoppano????? Annamo bbene!
          parlando con uno dei ragazzi mi stava spiegando che dopo l'assestamento della prima asfaltatura si erano formate delle "buche"... la peggiore secondo me alla 7 proprio sulla corda... se hanno gi? risolto tanto di cappello mi verrebbe da dire... si stanno sbattendo un sacco, peccato per il paddock minuscolo e la pit lane con in e out disegnati da un generale SS... per? per il resto a me... piace di brutto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma secondo me in primavera dell'anno prossimo dovranno mettere mano al portafogli ed riasfaltare il tutto perch? ? vero che gli assestamenti provocano buche ma ? anche vero che se le toppe sono fatte male ? forse peggio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma hanno solo rattoppato i buchi o riasfaltato le intere curve?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                ma hanno solo rattoppato i buchi o riasfaltato le intere curve?
                hanno rappezzato....nn hanno fatto la curva intera
                ....
                Per quanto riguarda la curva 7, prima si ballava bene e ora non pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guardate che ? abbastanza normale che riasfaltino...basti pensare a Misano..l'avranno riasfaltata 6-7 volte agli inizi..pi? che avvertirvi che le curve appena riasfaltate non erano ancora gommate cosa dovevano fare? Bene che abbiano riasfaltato altro che..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq secondo me solo la prima curva era un po' "strana"..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci sono stato oggi

                      confermo rattoppi a curva 1,6,7,8,10 e 11

                      i rattoppi peggiori alla 1,6,8 e 11.

                      oggi tardo pomeriggio andandoci sopra non si cadeva (mattina o primo pomeriggio si), ma si perdeva ogni feeling con l'asfalto. Trattandosi di rattoppi in piena traiettoria (1 in ingresso, 6 percorrenza+uscita, 8 in uscita, 10 ingresso+percorrenza, 11 tutta) era un vero lavoro girarci attorno!
                      Credo e SPERO che siano stati fatti (specie l'11, scandalosa) pi? alti rispetto al manto stradale originario in modo da poterli "lisciare" o levigare una volta assestati. A voi la verifica nei prossimi giorni La curva 1 ? forse anche peggiorata, la 6 al momento rovinata, cos? come la 8 e la 10. Migliorer? sicuramente -spero- ma per ora auguri!


                      (per darvi un'idea di oggi, alla mia prima uscita in giugno girai senza impiccarmi in 37, oggi a giocarsi dei jolly vedevo a fatica il 43......)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        andiamo bene!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e che palle...ma come si fa a tappezzare cosi una pista!!!fep..va bene "riasfaltare" come dici te ma qui si parla di tappezzamenti vari con grip pari a zero!!!quoto quello che dici cmq x me strana era la prima curva e forse anche la curva sei,quella prima del curvone veloce x intenderci!!in tutti i modi se si gira dal 35 in giu" si notano tanti difettucci che spero si risolvano nel inverno x la stagione 2013,dal 36 in su non da fastidio quasi nulla a parte,ripeto,curva 1....p.s. faremo attenzione i primi turni giorno 8 settembre,anzi spero ritorni un po" di grip nei vari tappezzamenti fino ad allora.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            e che palle...ma come si fa a tappezzare cosi una pista!!!fep..va bene "riasfaltare" come dici te ma qui si parla di tappezzamenti vari con grip pari a zero!!!quoto quello che dici cmq x me strana era la prima curva e forse anche la curva sei,quella prima del curvone veloce x intenderci!!in tutti i modi se si gira dal 35 in giu" si notano tanti difettucci che spero si risolvano nel inverno x la stagione 2013,dal 36 in su non da fastidio quasi nulla a parte,ripeto,curva 1....p.s. faremo attenzione i primi turni giorno 8 settembre,anzi spero ritorni un po" di grip nei vari tappezzamenti fino ad allora.......
                            Lo spero per voi Beppe....teoria l'8 dovevo essere giu anche io...mi aveva invitato un ragazzo di Luino....solo che poi per impegni non ho potuto prenotare....
                            Approposito...a met? rettilineo hanno rattoppato la pista e la moto trema un po'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              Lo spero per voi Beppe....teoria l'8 dovevo essere giu anche io...mi aveva invitato un ragazzo di Luino....solo che poi per impegni non ho potuto prenotare....
                              Approposito...a met? rettilineo hanno rattoppato la pista e la moto trema un po'

                              Descritta cosi sembra peggio di prima!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X