Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione asfalto a san martino!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by feperis View Post
    Quindi ho girato tutto il giorno tu? Best di giornata? Mi hanno parlato di un 31 ma mi sembrava impossibile..
    Confermo!!! Nel pareggiamento dei piloti ... e passavano sopra le pezze , nel pomeriggio la situazione sembrava nettamente migliorata

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by beppe kappa View Post
      ragazzi se girate oggi,occhio xche non e" x niente sicuro,io ieri ho girato 36 girando attorno le pezze,anche xche sono veramente scivolose,quindi state attenti,non e" pista agibile!!!ho deciso di continuare ieri e facendo 500 metri in piu" al giro ho rischiato di sdraiarmi un paio di volte!!!tempi piu" alti di circa 4 secondi,magra consolazione 6? assoluto dietro a gente del civ(mancini andrea ecc. ecc.)!!!e fidatevi che girare in 36 mi sono rotto il culetto.........!
      RAGAZZI SI DEVE RIASFALTARE QUELLA PISTA X RITORNARE AGIBILE....
      In bocca al lupo...
      Meno male che qualcuno mi ha anche detto che stavo esagerando!!
      Cmq ho letto che qualcuno ha scritto che ieri nn ? caduto Nessuno...
      A me nn risulta...anzi....lo so perch? un mio amico era li a girare tutto il gg e su facebook si lamentava parecchio!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Team_r1 View Post
        Meno male che qualcuno mi ha anche detto che stavo esagerando!!
        Cmq ho letto che qualcuno ha scritto che ieri nn ? caduto Nessuno...
        A me nn risulta...anzi....lo so perch? un mio amico era li a girare tutto il gg e su facebook si lamentava parecchio!!
        Io ho girato fino all ultimo pareggiamento compreso

        Ci sn state molte cadute,ieri andava presa con filosofia e bisognava fare molta attenzione

        Comment


        • Font Size
          #154
          Diciamo che fortunatamente le cadute sono state nella norma di una normale giornata con la differenza che si rischiava di cadere anche andando piano!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by paolo25 View Post
            Diciamo che fortunatamente le cadute sono state nella norma di una normale giornata con la differenza che si rischiava di cadere anche andando piano!
            Alla fine non ho voluto insistere....ho detto: tanto sabato vanno e vedranno loro stessi come ? messa la pista!!
            Alla fine non avevo tutti i torti!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Ma invece di scrivere imparate a dare gas

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Team_r1 View Post
                Meno male che qualcuno mi ha anche detto che stavo esagerando!!
                Cmq ho letto che qualcuno ha scritto che ieri nn ? caduto Nessuno...
                A me nn risulta...anzi....lo so perch? un mio amico era li a girare tutto il gg e su facebook si lamentava parecchio!!
                Venerdi dopo meno di 10 giri ci hanno rimborsato la giornata
                Pensavamo di essere solo noi 3 che avevamo problemi di aderenza ma alla fine eravamo nell' ufficio circa in 10 e tanti che avevano solo la mattina ormai che erano li hanno girellato in qualche modo...
                E tanto di cappello hai gestori che capendo la situazione hanno rimborsato con un buono le giornate...

                Se come letto in un post di stradivari hanno gia sistemato entro fine sett...andr? a girellare con la mia tartarughina

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  purtroppo in circuito qualche errore lo hanno fatto ma lo hanno ammesso e stanno cercando di rimediare ! fidatevi che noi organizzatori gli stiamo rompendo le balle e loro stanno provvedendo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Allora rompetegli anche le scatole sul fatto di dormire in box, invece di cercare di far guadagnare gli amici che hanno gli hotel li vicino!
                    Se pago un box ho il diritto di usufruirne anche alla notte, funziona ovunque cosi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      io ho fatto circa 8 uscite a San martino .... che dire la curva 1 ? andata via via peggiorando (il 20 agosto stavo scivolando 3 volte) la 2 che se andavi fuori traiettoria sembrava di esser sulle uova ( mi ? stato detto che andava gommaata la pista..... )la 5 come la 2 e la curva 7 ha sempre avuto quel ondeggiamento fastidiosissimo........ma quelle toppe aggiustate in traiettoria.....dico io ....dove si rischia anche di farsi del male..... mah.... speriamo che ora venga fatto un lavoro a regola d'arte ..... non dei tapulli

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Se la gente gira in tempi vicini al 30 c'? poco da dire, visto che la massa gira sopra il 36, me compreso.
                        Se poi si vogliono trovare scuse o ci si arrabbia perch? non si riesce a migliorare il proprio best, ? un altro discorso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by franz78 View Post
                          purtroppo in circuito qualche errore lo hanno fatto ma lo hanno ammesso e stanno cercando di rimediare ! fidatevi che noi organizzatori gli stiamo rompendo le balle e loro stanno provvedendo!
                          Franz sei un organizzatore? Chi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by franz78 View Post
                            Ma invece di scrivere imparate a dare gas
                            insegnaci tu, o Divino

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by multimiky View Post
                              insegnaci tu, o Divino
                              Se ? pure un organizzatore.... Tanto di cappello all'attenzione ai clienti ke dimostra con una frase cos? ...:relleye:.... Vorr? dire ke impareremo a darlo con altri organizzatori ....




                              Inviato dal culo rotto di luka79

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                credo di conoscerti franz...abbiamo fatto un paio di giri assieme qualche settimana f? ...ho uno zx10r come il tuo...con solo un po' di verde...
                                ero quello con la sc1 posteriore con 85 giri

                                ti ricordi? mi sono fermato al box e ci siamo un po' scambiati opinioni sul kawa..

                                io vengo settimana prossima a girare ...se hai voglia mi tiri un po?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X