Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperienza in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teosanvi View Post
    Certo,ma io sarei quello sul mille sverniciato dal 600
    Io ho la mia moto che tra poco ? d epoca ma v? ancora bene x me!

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
    Non dirlo a me , che giro con uno GSX-R 750 SRAD del '96 !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simone30 View Post
      La domanda di questo topic me la sto ponendo pure io.

      Vado in pista da un anno sempre e solo a Rijeka. Sono per? 3 uscite che sono piantato sull'1:43...non scendo...e la cosa mi logora.

      L'ultima volta ho fatto il corso e credo di essere migliorato molto in termini di linee, postura e sicurezza.

      Non ho ancora avuto modo di "testare" le novit? imparate, ma comunque sento di essere arrivato al limite in cui si deve prendere il toro per le corna e convincersi a buttare dentro la moto vincendo i propri limiti psicologici.

      A volte penso che all'Alpeadria girano 11 secondi pi? forte di me...li mi sento piccolo come un bambino sul triciclo....ragazzi che dura che ? andare forte!

      Perdonate lo sfogo
      il 90% ? una questione di testa. se tu riuscissi a girare in 40 perch? hai davanti qualcuno, dopo vedrai che ti diventa normale girare in quei tempi.

      io 2 settimane fa giravo al mugello in 2.05 in prove libere.
      la settimana dopo, qualifica 2.01 senza toccare la moto, solo gomme nuove e tanta fiducia nella loro tenuta.
      i punti di staccata sono sempre quelli della domenica prima,freno prima di molti altri perch? non mi fido a frenare dopo
      il turno dopo ho girato sul passo dello 2.02. ? solo questione di convinzione e di testa. ho visto che potevo farlo e l'ho rifatto,diventa normale e senza rischiare la vita in tutte le curve

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pesie View Post
        il 90% ? una questione di testa. se tu riuscissi a girare in 40 perch? hai davanti qualcuno, dopo vedrai che ti diventa normale girare in quei tempi.

        io 2 settimane fa giravo al mugello in 2.05 in prove libere.
        la settimana dopo, qualifica 2.01 senza toccare la moto, solo gomme nuove e tanta fiducia nella loro tenuta.
        i punti di staccata sono sempre quelli della domenica prima,freno prima di molti altri perch? non mi fido a frenare dopo
        il turno dopo ho girato sul passo dello 2.02. ? solo questione di convinzione e di testa. ho visto che potevo farlo e l'ho rifatto,diventa normale e senza rischiare la vita in tutte le curve

        Bell'esempio....fa riflettere parecchio

        Comment


        • Font Size
          #19
          all'inizio ti consiglio di entrare, girare il gas e divertirti come ti hanno gi? detto altri i tempi arrivano con l'esperienza

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pesie View Post
            il 90% ? una questione di testa. se tu riuscissi a girare in 40 perch? hai davanti qualcuno, dopo vedrai che ti diventa normale girare in quei tempi.

            io 2 settimane fa giravo al mugello in 2.05 in prove libere.
            la settimana dopo, qualifica 2.01 senza toccare la moto, solo gomme nuove e tanta fiducia nella loro tenuta.
            i punti di staccata sono sempre quelli della domenica prima,freno prima di molti altri perch? non mi fido a frenare dopo
            il turno dopo ho girato sul passo dello 2.02. ? solo questione di convinzione e di testa. ho visto che potevo farlo e l'ho rifatto,diventa normale e senza rischiare la vita in tutte le curve
            azz complimenti

            Comment


            • Font Size
              #21
              far scorrere la moto...? questo che bisogna fare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Almat View Post
                all'inizio ti consiglio di entrare, girare il gas e divertirti come ti hanno gi? detto altri i tempi arrivano con l'esperienza
                questo lo faccio sempre!!

                Comment

                X
                Working...
                X