Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La domanda di questo topic me la sto ponendo pure io.
Vado in pista da un anno sempre e solo a Rijeka. Sono per? 3 uscite che sono piantato sull'1:43...non scendo...e la cosa mi logora.
L'ultima volta ho fatto il corso e credo di essere migliorato molto in termini di linee, postura e sicurezza.
Non ho ancora avuto modo di "testare" le novit? imparate, ma comunque sento di essere arrivato al limite in cui si deve prendere il toro per le corna e convincersi a buttare dentro la moto vincendo i propri limiti psicologici.
A volte penso che all'Alpeadria girano 11 secondi pi? forte di me...li mi sento piccolo come un bambino sul triciclo....ragazzi che dura che ? andare forte!
Perdonate lo sfogo
il 90% ? una questione di testa. se tu riuscissi a girare in 40 perch? hai davanti qualcuno, dopo vedrai che ti diventa normale girare in quei tempi.
io 2 settimane fa giravo al mugello in 2.05 in prove libere.
la settimana dopo, qualifica 2.01 senza toccare la moto, solo gomme nuove e tanta fiducia nella loro tenuta.
i punti di staccata sono sempre quelli della domenica prima,freno prima di molti altri perch? non mi fido a frenare dopo
il turno dopo ho girato sul passo dello 2.02. ? solo questione di convinzione e di testa. ho visto che potevo farlo e l'ho rifatto,diventa normale e senza rischiare la vita in tutte le curve
il 90% ? una questione di testa. se tu riuscissi a girare in 40 perch? hai davanti qualcuno, dopo vedrai che ti diventa normale girare in quei tempi.
io 2 settimane fa giravo al mugello in 2.05 in prove libere.
la settimana dopo, qualifica 2.01 senza toccare la moto, solo gomme nuove e tanta fiducia nella loro tenuta.
i punti di staccata sono sempre quelli della domenica prima,freno prima di molti altri perch? non mi fido a frenare dopo
il turno dopo ho girato sul passo dello 2.02. ? solo questione di convinzione e di testa. ho visto che potevo farlo e l'ho rifatto,diventa normale e senza rischiare la vita in tutte le curve
il 90% ? una questione di testa. se tu riuscissi a girare in 40 perch? hai davanti qualcuno, dopo vedrai che ti diventa normale girare in quei tempi.
io 2 settimane fa giravo al mugello in 2.05 in prove libere.
la settimana dopo, qualifica 2.01 senza toccare la moto, solo gomme nuove e tanta fiducia nella loro tenuta.
i punti di staccata sono sempre quelli della domenica prima,freno prima di molti altri perch? non mi fido a frenare dopo
il turno dopo ho girato sul passo dello 2.02. ? solo questione di convinzione e di testa. ho visto che potevo farlo e l'ho rifatto,diventa normale e senza rischiare la vita in tutte le curve
Comment