Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pesie, dopo il tuo supertempo del mugello ci credo!!
Dai, convinci Dani per l'endurance! Io gli ho detto che vi do anche la moto se serve, ma lui mi ha risposto che preferisce andare in bici che con il cbr, perch? non va un cavolo!!!
Comunque se vi servisse il muletto potete prenderla.. Se poi volete anche allestirla per l'occasione con mono, antisaltellamento, cambio elettronico etc non fate complimenti, come se fosse la vostra.. :1:
venerd? per me ? la seconda uscita della stagione, non male per essere settembre! cacchio!!!
aspetta a parlare...oggi ? gi? martedi, devo ancora cambiare l'olio dei freni e spurgare e cambiare le gomme...stanotte non ci posso lavorare perch? la moglie ? di turno...purtroppo mi sa che rinuncio...troppo complicato
eccheccazzio.. cambio olio freni, se te la prendi comoda, 20/30 minuti..
cambio gomme.. manualmente (stallonare la gomma dal cerchio e rimetterla + bilanciarla + togliere e rimontare).. per tutte e due... mmm... 1 oretta sempre se stai tranquillo..
vieni a franciacorta la mattina e giri di pomeriggio, cos? la mattina fai tutto!
eccheccazzio.. cambio olio freni, se te la prendi comoda, 20/30 minuti..
cambio gomme.. manualmente (stallonare la gomma dal cerchio e rimetterla + bilanciarla + togliere e rimontare).. per tutte e due... mmm... 1 oretta sempre se stai tranquillo..
vieni a franciacorta la mattina e giri di pomeriggio, cos? la mattina fai tutto!
lo so che ci vuole poco, ma il problema ? che non ho neanche quel poco
venerdi mattina devo portare i piccoli a scuola quindi prima delle 8.30 non posso muovermi...un'oretta e mezza per lavori vari, mezz'oretta per caricare tutto, DOCCIA , 1,5 ore per arrivare a frakkia...troppo di corsa...vediamo...forse all'ultimo...
ah...c'? un altro problema...il 13 viene in italia una persona importante per lavoro e si ferma 3-4 giorni...se riesco a vederlo il 13 dopo torino ottimo, altrimenti mi sa che mi toccher? il 14...e lo sapr? solo il 13 quando ? qui
Pesie, dopo il tuo supertempo del mugello ci credo!!
Dai, convinci Dani per l'endurance! Io gli ho detto che vi do anche la moto se serve, ma lui mi ha risposto che preferisce andare in bici che con il cbr, perch? non va un cavolo!!!
Comunque se vi servisse il muletto potete prenderla.. Se poi volete anche allestirla per l'occasione con mono, antisaltellamento, cambio elettronico etc non fate complimenti, come se fosse la vostra.. :1:
venerd? per me ? la seconda uscita della stagione, non male per essere settembre! cacchio!!!
Io a perte mezza giornata ad adria a meta' agosto non sono ancora andato in pista, quindi non sei la sola!
Fede vieni la senza doccia e fai i lavori nel piazzale fa piu racing, per il puzzo fa piu uomo!!:gaen:
Ci pensavo anche io di fare quelli ma poi ho visto che spesso sono full e allora ho fatto 2+2 pensando che chi fa almeno un serale si sente pilota e che poi sono gli stessi che intasano fracchia..
Ci pensavo anche io di fare quelli ma poi ho visto che spesso sono full e allora ho fatto 2+2 pensando che chi fa almeno un serale si sente pilota e che poi sono gli stessi che intasano fracchia..
c'? da fare la chicane in rettilineo!
a parte che scherzavo
se giro tra i principianti faccio morire qualcuno di spavento
ma non dovrebbe esserci numero limitato basso per le ore serali?
Comment