Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ven 14 Franciacorta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    Ma si,il suo ragazzo ? un fermone!

io venerd? dovrei. Essere a san martino

A me non preoccupa in pista ma fuori!!!:gaen:

Comment

• Font Size
      vediamo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        vediamo....

grandeeee!!!!!

Comment

• Font Size
          Pesie, dopo il tuo supertempo del mugello ci credo!!

Dai, convinci Dani per l'endurance! Io gli ho detto che vi do anche la moto se serve, ma lui mi ha risposto che preferisce andare in bici che con il cbr, perch? non va un cavolo!!!

Comunque se vi servisse il muletto potete prenderla.. Se poi volete anche allestirla per l'occasione con mono, antisaltellamento, cambio elettronico etc non fate complimenti, come se fosse la vostra.. :1:

venerd? per me ? la seconda uscita della stagione, non male per essere settembre! cacchio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            grandeeee!!!!!
            aspetta a parlare...oggi ? gi? martedi, devo ancora cambiare l'olio dei freni e spurgare e cambiare le gomme...stanotte non ci posso lavorare perch? la moglie ? di turno...purtroppo mi sa che rinuncio...troppo complicato

Comment

• Font Size
              eccheccazzio.. cambio olio freni, se te la prendi comoda, 20/30 minuti..

cambio gomme.. manualmente (stallonare la gomma dal cerchio e rimetterla + bilanciarla + togliere e rimontare).. per tutte e due... mmm... 1 oretta sempre se stai tranquillo..

vieni a franciacorta la mattina e giri di pomeriggio, cos? la mattina fai tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                eccheccazzio.. cambio olio freni, se te la prendi comoda, 20/30 minuti..

cambio gomme.. manualmente (stallonare la gomma dal cerchio e rimetterla + bilanciarla + togliere e rimontare).. per tutte e due... mmm... 1 oretta sempre se stai tranquillo..

vieni a franciacorta la mattina e giri di pomeriggio, cos? la mattina fai tutto!
                lo so che ci vuole poco, ma il problema ? che non ho neanche quel poco
                venerdi mattina devo portare i piccoli a scuola quindi prima delle 8.30 non posso muovermi...un'oretta e mezza per lavori vari, mezz'oretta per caricare tutto, DOCCIA , 1,5 ore per arrivare a frakkia...troppo di corsa...vediamo...forse all'ultimo...

ah...c'? un altro problema...il 13 viene in italia una persona importante per lavoro e si ferma 3-4 giorni...se riesco a vederlo il 13 dopo torino ottimo, altrimenti mi sa che mi toccher? il 14...e lo sapr? solo il 13 quando ? qui

Comment

• Font Size
                  ok, ti teniamo il posto allora che non si sa mai!

oppure la sera c'? il turno neofiti se vuoi!!!

Comment

• Font Size
                    ok, ti teniamo il posto allora che non si sa mai!

oppure la sera c'? il turno neofiti se vuoi!!!

ecco...quello sarebbe interessante...poca gente

Comment

• Font Size
                      Pesie, dopo il tuo supertempo del mugello ci credo!!

Dai, convinci Dani per l'endurance! Io gli ho detto che vi do anche la moto se serve, ma lui mi ha risposto che preferisce andare in bici che con il cbr, perch? non va un cavolo!!!

Comunque se vi servisse il muletto potete prenderla.. Se poi volete anche allestirla per l'occasione con mono, antisaltellamento, cambio elettronico etc non fate complimenti, come se fosse la vostra.. :1:

venerd? per me ? la seconda uscita della stagione, non male per essere settembre! cacchio!!!

Io a perte mezza giornata ad adria a meta' agosto non sono ancora andato in pista, quindi non sei la sola!

Fede vieni la senza doccia e fai i lavori nel piazzale fa piu racing, per il puzzo fa piu uomo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ecco...quello sarebbe interessante...poca gente

eh.. ti contraddico! c'? pieno!!!

Ci pensavo anche io di fare quelli ma poi ho visto che spesso sono full e allora ho fatto 2+2 pensando che chi fa almeno un serale si sente pilota e che poi sono gli stessi che intasano fracchia..

c'? da fare la chicane in rettilineo!

Comment

• Font Size
                          Io a perte mezza giornata ad adria a meta' agosto non sono ancora andato in pista, quindi non sei la sola!

Fede vieni la senza doccia e fai i lavori nel piazzale fa piu racing, per il puzzo fa piu uomo!!:gaen:
                          l'ommo ? d? puzza

eh.. ti contraddico! c'? pieno!!!

Ci pensavo anche io di fare quelli ma poi ho visto che spesso sono full e allora ho fatto 2+2 pensando che chi fa almeno un serale si sente pilota e che poi sono gli stessi che intasano fracchia..

c'? da fare la chicane in rettilineo!
                          a parte che scherzavo
                          se giro tra i principianti faccio morire qualcuno di spavento
                          ma non dovrebbe esserci numero limitato basso per le ore serali?

Comment

• Font Size
                            no mi sa sempre 100.. almeno credo..

ehhh.. di spavento.. hai paura del confronto!! tz?..

veniamo a prenderti i tempi con questa:

:1:

scherzooooo

Comment

• Font Size

io vorrei iniziare con il cross ma con la moto del mio ragazzo penso di non sopravvivere un istante..

Comment

• Font Size
                                no mi sa sempre 100.. almeno credo..

ehhh.. di spavento.. hai paura del confronto!! tz?..

veniamo a prenderti i tempi con questa:

:1:

scherzooooo

mettici taaaaaaanta sabbia

Comment

X
                                Working...
                                X