Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq fep,Per la questione gomme era per dire che se per "caso" dovessi essere inserito nei piloti nn posso girare con delle gp finite (sono alla frutta con le gomme ne ho solo di finite tranne 1 7712 che ? li li) perch? rischierei di essere sbattuto fuori subito oltretutto nn conosco la pista...
Invece mettendone una bellina ho qualche possibilit? di restare dentro per il rotto della cuffia
Senza contare che ho la moto in versione originale quasi.
Al contrario se mi mettono in un livello sotto potrei finirle senza pretese e al massimo vedere nei pareggiamenti di usarne 1 bellina.
Davanti sono messo ancora peggio! Ho 1 solo 6813 con all attivo 3 endurance da 24 giri l uno+3 garette+2superpole
Far? un salto da Mirko e far? un Chek! Ma prima dovrei sapere dove sono inserito
Sto vedendo un po' la pista,e cos? di prima impressione il tratto misto mi ricorda Adria su come si dovrebbe guidare...li ho fatto 24 e avevo feeling sul davanti..
L unica certezza sono i rapporti che ho gi? deciso
Poi solita sfiga: l unico ant nuovo rimasto e una 6743
...potrei azzardare ma vediamo che temperatura ci sara
bon ,avevo intuito giusto per le gomme
se ti servono degli anteriori, ne ho sia messi bene che nuovi se vuoi...lunedi mattina sono a frakkia al limite ci si potrebbe beccare per strada...
Comment